Una su un milione..
di _TheDarkLadyV_

18/01/15, ore 18:06

X'D X'D !!! A ogni capitolo mi sto sbellicando dalle risate!! Non perché sia una storia comica intendiamoci, x'D ma perché non posso fare a meno di notare i palesi riferimenti a Harry Potter!!! Così è fantastica! ^,^ x'D non vedo l'ora di leggerla tutta!

27/08/11, ore 17:05

Eccomi, cara Vals.
In ritardo, ma sono qui. *chiedoperdono*
Che dire? A parte la bellezza del capitolo, la scena dell'ospedale è stata bellissima. E quando Steffy gli sussurra all'orecchio! Awwww *O*
DEVONO tornare insieme.
PUNTO. ù___ù

26/08/11, ore 16:38

oh finalmente ho avuto le risposte che cercavo...
Jared sei uno stupido!
ok partiamo dall'inizio: bella la parte iniziale in cui Steffy non riesce a dormire e si tormenta, hai descritto molto bene il suo stato d'animo, mi piace molto l'alternarsi con i ricordi.
Lo scontro è stato molto intenso e duro e si nota che infondo nessuno dei due ha mai dimenticato l'altro. Jared sarà cambiato o è rimasto sempre lo stesso? mi piacerebbe tanto saperlo..
mi incuriosisce molto anche questo inaspettato interesse da parte di Jackie per Shannon, credo che ne verrà fuori una storia interessante.
non mi sarei mai aspettata una svolta di questo genere nella trama: Steffy che corre al capezzale di Jared, mi hai stupita!
chissà quale sarà la reazione di Jared quando si renderà conto che lei è seduta li al suo fianco, sono troppo curiosa di saperlo..
il dottore mi sta troppo simpatico ed è la conferma che i primi pettegoli in genere sono i medici auhauhauhauh
bello vedere quella oca messa K.O. mentre tutti se la ridevano..
dimenticavo: STIMA PROFONDA PER SHANNON LETO!!!!
Piccola richiesta di una tua umile fan: mi farebbe piacere leggere un pov Jared sempre se ti va
il tour de force è finito spero che sei riuscita a perdonare il mio ritardo e la mia assenza...
fatti sentire
un bacio
fra
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 04:42 pm)

25/08/11, ore 21:13

capitolo bellissimoo!! :) ero troppo impaziente di sapere che cosa sarebbe successo e finalmente la mia curiosità è stata (per il momento xD) accontentata!! :) wow!! povera Danielle!! ahahaha!! ma le sta solo che bene!! ahahah!! xD chissà se faranno pace come si deve!! sono davvero curiosaa!! povero Jared!! :( spero che si rimetta presto!! :)
posta presto!! :)
sei bravissimaa!!
baci

25/08/11, ore 17:58

L'ultima frase è stupenda... XD
Partiamo dall'inizio!!! Vediamo se per una volta riesco a scrivere una recensione decente e non una che non ha ne capo ne coda... =P

Allora... Da cosa comincio??? L'inizio è molto introspettivo e per questo mi è piaciuto davvero tanto!!! Soprattutto quando Steffy parla a Venere!!! ^^

Lory inizia a starmi molto simpatica!!! Mi ricorda molto me!!! (Anch'io quando vado a fare shopping sono un supplizio per chi accompagna!!! =P) Per quanto riguarda il vestito blu... Lo voglio anch'io!!! Almeno faccio colpo sul mio Shanny!!! XD Che infatti è il primo a comparire nella scena del pub!!! E io ero lì a sbavare immaginandomelo!!! *ç* Matt si è fatto prendere dal fascino di Lory e Shan ha fatto colpo su Jackie??? (Lei è occupata e lui è mio!!! Non facciamo scherzi!!!) Jay poi era tenerissimo ma capisco l'atteggiamento di Steffy!!! In fondo quello non è il jared che ha conosciuto lei o comunque non proprio...

Per finire dico solo che la scena dell'ospedale è stata molto carina!!! Soprattutto la scena in cui Danielle se ne va!!! (Ho fatto i salti di gioia!!! Le odio le galline come lei!!!) Vabbè diciamo che ho preferito il momento in cui il dottore l'ha scambiata per la sua ragazza!!! ^^

Ah!!! Dimenticavo!!! Finalmente ha fatto il suo ingresso nella storia Santo Tomino!!! ^^ Che bello!!! =) Quell'uomo mi sembra troppo simpatico!!!

Concludo dicendo che spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! (Non solo di questa FF!!! Ce ne sono altre due di cui aspetto il seguito!!!)
Spero di aver seguito un ordine vagamente logico... Perdonami se nemmeno questa volta ci sono riuscita!!! ^^

A presto!!!
Ciao ciao!!!

24/08/11, ore 17:52

Ma carissima Tesora,
ho letto con voracità il capitolo, più o meno come quando mangio della cioccolata... Rimango sempre più stupita dall'impegno che stai mettendo in questa ff... La stai scrivendo davvero, davvero e lasciami dire ancora, davvero bene. Povero Jared... sta male, ma sta davvero dormendo? Uhmmm secondo me bleffa un po'... E ora che Steffy ha seguito il suo istinto ed è lì cosa accadrà? Di sicuro si ritroveranno a battibeccare, d'altra parte l'amore non è bello se non è litigarello... Ci saranno di sicuro dei colpi di scena non indifferenti... Hai la mente diabolica quando ti ci metti... Questo lo so... Per ora sei stata fin troppo buona... Quindi ora la Vals cattivella verrà fuori... O no? Vedremo se mi smentirai... Un bacio... Sarò qui ad aspettare un nuovo capitolo... E per tutto il resto...
Veronica