Draco Malfoy e la pietra filosofale
di Shining soul91

31/07/06, ore 10:56

"“Io sono Draco Malfoy. E voi chi siete?” Ci pensarono un po’ poi sembrarono avere un colpo di genio e si presentarono. “Io sono Tiger…Ah, no io sono Goyle!” disse il primo. “E io sono Tiger.” aggiunse il secondo." Fortissima questa scena! Però tutta la storia è bella, ma mi fa un po'impressione vedere quell'odioso furetto pallido al posto di Harry(l'unica cosa positiva è che i Potter sono vivi). E Malfoy che per un attimo pensa di fare amicizia con Harry...incredibile!
Dev'essere un lavoraccio scrivere questa storia ma spero che tu non ti sia arresa.

Ciao, l'idea di riscrivere il primo libro con un protagonista alternativo mi ha sempre affascinato, anche se devo ammettere che ho sempre pensato a Neville e non a Draco in quel ruolo. Prendere il giovane Malfoy per questo compito può complicare le cose e non è per niente facile da gestire. I primi capitoli ti sono venuti bene, sono curiosa i vedere come proseguirà la storia. P.S. originale la cicatrice a forma di serpente. Ciao evenstar

bello il nuovo chappy francy!!!!!!continua!!!

francy!! finalmente vedo la tua opera pubblicata! 6 grande! mi èiace un sacco e ho avuto l'onore di leggerla in anteprima! continua così mi piace un sacco! ci vediamo a scuola!! x l'html ti posso aiutare io! bye!