Il segreto dei suoi occhi
di eclissirossa

29/09/12, ore 18:44

ciao e da un pò che ho letto la tua storia e volevo dirti che la trovo veramente bella come storia, mi piace molto il ruolo che hai dato hai personaggi ,non sarei mai riuscita ad immaginare inuyasha e miroku nei panni di due insegnanti ma tu ci sei riuscita e sei stata veramente brava. Spero che continuerai a scrivere questa storia, saluti da Harmony95

29/12/11, ore 23:58

Ciaooooooooo!!! In questi giorni sto letteralmente divorando le tue storie! Scrivi davvero bene e questa storia mi ha davvero presa! Ho intenzione di sapre come va a finire. Ho sospetti sul possibile passato oscuro di Kagome e non vedo l'ora di leggere i risvolti che accadranno durante la gita in montagna! Aggiorna presto mi raccomando!!! :D Buone Feste!
SAKURACHAN_KumikoKurokawa

06/09/11, ore 16:18

ciao...caspita ho appena scoperto la tua storia e un po me ne rammarico è scritta prorpio bene...brava!il capitolo l'ho trovato buono ben scritto nessun errore particolare mi è saltato all'chhio.Vedo che hai scelto inuyahsa versione umana,mi piace,molto come l'hai descritto piu che altro come personaggio...penso di avere intuito il terribile passato di kagome...ovviamente continuero a leggere per avere conferma ...e perche mi piace la storia...a presto

26/08/11, ore 00:15

La storia mi incuriosisce molto e tu scrivi veramente bene!! Chissà cosa è successo a Kagome... mi intriga moltissimo questo mistero!!
Al prossimo capitolo :)

25/08/11, ore 11:41

Wow... complimenti vivissimi, hai un modo di scrivere che mi ha completamente travolta. la storia si presenta bene e non vedo l'ora di leggere il continuo dato che promette bene.
non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo tra Miroku e Kagome -.-' sempre se è successo qualcosa (se mi sbaglio chiedo scusa :P), ma sopratutto cosa ha sognato Kagome.
ci risentiamo al prossimo capitolo.
baci!