S.R.E.C.: Testimoni d'accusa
di L_Fy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
kika2
02/05/06, ore 15:09

mi correggo, cioè nn sui complimenti ma sulla f-fiction!!la stai già facendo!!scusami ma mi sono rincoglionita ed ero convita che nn ci fosse il secondo cap!!perdona ancora la mia idiozia e ancora bravissima!!!

Lady Antares D. L.
02/05/06, ore 15:08

Querida, mi vida, mi amor!!
Una must woman come me non poteva assolutamente perdersi un must come la tua nuova storia!!
Intendiamoci, se la trama fosse noiosa o i personaggi stereotipati, non sia mai... ho pur sempre anche io un certo amor proprio!!
MA, fortunatamente, non mi sembra sia questo il caso. Insomma... Mancuso è dolcissima con quegli occhioni scuri e i capelli neri vagamente scarmigliati... decisamente, un amore!!
La verità è che la gente è di vedute ristrette... non appena smetti di scrivere di Hp... TAC!!
Ovviamente non devi assolutamente demoralizzarti^^ La tua storia è stupenda, lo sai corazon, vero?
Un bacio

kika2
02/05/06, ore 15:07

davvero bella!e ben scritta come al tuo solito!hai pensato di farci su anche una ffiction oppure resterà solo o-shot???i personaggi dell'altra storia collegati a qst mi sono piaciuti davvero tanto!fammi sapere presto le tue intenzioni ^-^

Sarah92
01/05/06, ore 15:32

Scusa scusa!! Non lo trovavo perché cercavo tra i gialli, ma spulciando nella tua cartello l'ho scovato!! Scusa ancora!!

Sarah92
01/05/06, ore 15:28

Bellissimo!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Scusa se sono così ignorante, ma che cosa sarebbe la SREC?!? Ah, e poi ho cercato il SREC di cui hai parlato, ma non l'ho trovato!! Lo potresti inserire tra le altre storie?? Da quel che ho letto d'evessere intrigantissimo!!

Lady Antares D. L.
30/04/06, ore 17:03

Mio adorato biscottino allo zenzero...!! Sono di nuovo qui!!
Ovviamente ho letto anche la tua shot, e volo a commentarla... che dire? Questo capitolo intriga davvero parecchio!! Aspetto di leggere la continuazione della storia!!
Bezos!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]