S.R.E.C.: Testimoni d'accusa
di L_Fy

01/07/06, ore 16:19

BELLISSIMISSIMO!!! XD !! Com'è commovente il finale!! Giuro: è una delle migliori storie del pianeta! Bello con la "B" maiuscola!! Adoro questa storia! Ora ti lascio o non finirò più di lodarti!

28/06/06, ore 21:00

Non mi aspettavo certo di commuovermi, Elfie cara, ma è successo. Continuo a domandarmi quanti libri hai letto per sapere queste cose, ed un giorno forse me lo dirai. Sempre molto brava (una recensione seria? E' perché fa caldo, non ti credere!)

28/06/06, ore 20:51

Chiedo umilmente scusa, o Elfie cara... Mi sono persa l'aggiornamento e me ne dolgo alquanto. Sappi che fino a che mi riempirai di complimenti sperticati ed immeritati, ti seguirò in capo al mondo. Due paroline sul capitolo, che è brillante come al solito: Rodrigo. Non è che questo nome è il tuo Karma. In genere non frequento prostitute o papponi, ma quelli che hai descritto mi sembrano proprio delle persone se non proprio per bene interessanti. Se l'aldilà è come lo hai descritto tu, è più stimolante di quanto credessi. Sbaso!

28/06/06, ore 17:27

Oh Divina, sono lusingata dall'invito di Estrela e, se la fai resuscitare, per l'occasione mi scolo anche tutta la bottiglia di tequila in compagnia sua e di Mendez (adoro gli uomini con lo sguardo diabolico!)!! Per CK non c'è motivo di scusarsi, io stessa ho spesso problemi con questi nomi strani pur lavorandoci sopra tutti i giorni... Ma venendo a noi questa cosa della calamita per uomini sbagliati non mi giunge nuova: quand'ero un po' più giovane mia madre mi diceva sempre che i ragazzi me li andavo a cercare con il lanternino e che li beccavo sempre con qualcosa di sbagliato... Credo che comunque questa cosa faccia parte del dna femminile: adoriamo gli uomini gentili a romantici ma in fondo siamo inspiegabilmente affascinate dagli str...i e dai belli e dannati! Come la nostra Mancuso che sotto sotto sa che avrebbe potuto perdere la testa per Xavier. Che alla fine poi si è rivelato meno cattivo di quel che sembra: è proprio vero che non basta fermarsi alle apparenze ma bisognerebbe sempre scavare per capire quali eventi hanno portato una persona ad essere quella che è (mi riferisco ovviamente a persone che non si possono definire "per bene"). Santo cielo ma come sono saggia oggi! In attesa deli quello che immagino potrebbe essere l'ultimo capitolo di questa storia, ti mando un mare (dei Caraibi ovviamente) di sbaciuz!!

12/06/06, ore 08:57

Oh Divina, magai fossi davvero il tuo specchio: sarei una scrittrice superlativa come te!!! Comunque i film che hai nominato li ho visti anch'io perchè crescendo un pochino sono migliorata... Quelli che proprio non reggo sono gli horror puri o quelli che parlano di possessioni, demonio e affini... L'ultimo che ho sperimentato è stato "Constantine" e come film mi è anche piaciuto poi però non ti sto a raccontare le notti insonni... Ma tornando alla tua storia, Estrela mi fa morire, la vorrei io un'amica (??) così, di sicuro non mi annoierei mai!!! E comunque tanto ha parlato ma di quello che interessava a Mancuso non ha detto nulla... Xavier lo vedo bello tosto e veramente poco restio al dialogo; magari Jeanne sarà un po' più utile... Oh Divina, permettimi solo di farti notare che Kelvin Klein non esiste ma esiste Calvin Klein (se la cosa era voluta chiedo perdono in ginocchio sui ceci con il capo cosparso di cenere). Per il resto, secondo me sei talmente brava che potresti cimentarti con qualsiasi genere! Per esempio ho letto di recente "Ferite" e mi è piaciuto esageratamente e, se non fosse per l'affetto che provo per la Tau, direi che è la tua storia che mi è piaciuta di più!! Per cui, bando ai timori e "escici" questo bell'horror!!!! Baci spassionati e a presto!!!

08/06/06, ore 11:47

Wow!!! Stupendo! Frizzante! Fantastico! “Di mio gradimento”? Scherzi: questo è pane per i miei denti! Una storia così non può essere né assurda né noiosa! Adoro i tuoi personaggi. Tutti. Senza eccezioni! Magari ci fossero più storie così in giro! Sei un mito! Baci caramellati dalla tua fanatica di fantasmi! P.S. Quand’è che ritorna Mendez?....

05/06/06, ore 10:33

Oh Divina, finalmente posso tornare a leggere i tuoi racconti dopo questo lungo black-out!!! Ti dirò, anch'io tempo addietro avevo una passione insana per queste strane dottrine e materie esoteriche ma, siccome ad un certo punto mi sono resa conto di essere una fifona di prima categoria, alla fine ho preferito lasciar perdere e non approfondire onde evitare spiacevoli incubi notturni e strane paranoie. Del resto, non a caso, ti sta scrivendo una che è riuscita a non dormire per diverso tempo dopo aver visto l'innocentissimo film "ghostbusters"... Ti lascio immaginare il resto... Ma questo non mi impedisce di leggere le tue strepitose storie a prescindere!!! E, a questo proposito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire meglio dove cavolo è finita la nostra polizziotta!! P.S. Peccato per il pollo mancato: avrebbe sicuramente dato una nota di stile un po' di sangue sul giubbotto da motociclista... Muchos besos mi querida!!

02/06/06, ore 12:39

Riesci sempre a stupirmi, Elfie cara: mi aspettavo un viaggio nel mistero e ti ritrovo la Mancuso finita nella filiale dell'Aldilà bel bordello dell'Aldiquà. Ci credo sia molto confusa, povera figlia! Personaggio preferito: Madame Dubois. Sempre piacevolissimo, Elfie cara.

17/05/06, ore 16:44

Questa fic mi ha subito attirato dall'indice, primo perchè mi piacciono i gialli, secondo perchè è ambientata in America. Ho letto i primi due capitoli e per il momento le aspettative sono soddisfatte. Scrivi molto molto bene!

09/05/06, ore 12:56

ehm, comincio con le dolenti note, Elfie cara: mezz'ora si scrive così... please, correggi. Mi hai lasciato a becco asciutto e con la curiosità di sapere cosa farà Marria (adesso mi mena) e soprattutto come. Teoria su Mendez: si diverte a stuzzicare Mancuso, ma credo che se lei gli avesse concesso l'occhiatina nel reggiseno, sarebbe stramazzato ai suoi piedi per la sorpresa oppure sarebbe scappato a gambe levate dalla fifa. Il sangue italico venderà cara la pelle o sbaglio? La partitina a pocker mi sembra arrivi direttamente dai telefilm tipo "distretto di polizia". Aspetto di sapere come evolve la situazione (e di farmi quattro belle sane risate). Scusami, non sono ispirata: evidentemente la Jocca e l'insalatina mista non contengono abbastanza allucinogeni per farmi fare una recensione degna di questo nome. Se aggiorni entro domani, con l'ausilio degli gnocchetti sardi con il sugo di salsiccia e lenticchie, farò senz'altro meglio. A molto presto. Baciozzi Nisi.

09/05/06, ore 12:49

Che sorpresa, Elfie cara! Hai deciso di continuare la tua storia. A parte qualche virgoletta ballerina e miserrime imprecisioni, il testo è scorrevole ed avvincente come al solito. Posso indovinare? I semi che la Mama ha gettato nel fuoco erano per caso quelli di sesamo? Penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro, visto che mi sembrava proprio di essere seduta accanto a quel poveraccio di Vartan su quel sedile appiccicoso in quella giornata afosa. Vedo e prevedo grossi guai e che gli amici della SREC ci metteranno del loro. Continuo a leggere…

08/05/06, ore 18:20

Oh Divina, non potevo non farmi viva anche in questo caso: la storia è molto avvincente e sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire! Ma come ti sei fatta tutta questa cultura sul voodoo (ecco tutta l'ignoranza che strabocca... l'avrò scritto giusto? eppure l'ho visto scritto centinaia di volte!!!)? Comunque sia mi chiedevo se l'argomento fosse già di tuo interesse prima di scrivere queste fanfiction o se ti sei documentata apposta. P.S. Ma dove hai lasciato l'adorato Mendez??? Sbaciuzz!!!!

kika2
04/05/06, ore 19:11

certo ke va bene cosi!!la storia si fa sempre + intrigante anke se siamo solo all'inizio e nn vedo l'ora di conoscere il seguito!!!se nel forse prossimo avremo Jones e Brancousie in qst saranno Mancuso e Vartan o Mendez? dai nei runners era Jude ed Eljia ma ti sarebbe piaciuto Garrie, ora puoi rifarti!!!qs coppia deciderai cmq a me andrà bene xkè la storia mi piace davvero!!ancora bravisssima^-^ma tanto già ce lo sai!

04/05/06, ore 19:04

Stupendissimissimo!!!!! Va benissimo la storia così!! Mistero, riti Voodoo, spiriti... queste sono cose che adoro da sempre!! Continua presto mi raccomando!!!

04/05/06, ore 18:52

Bellissimo! Bellissimissimo! Mendez è proprio un grande!! Lo sai che praticamente è diventato uno dei miei idoli?! Continua così che vai forte!!