Survival
di vale563

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/10/12, ore 21:19

Cioè, tu sei pazza!
Dedicarmi non un capitolo, ma l'intera storia *-*
Mi scendono le lacrime agli occhi. Grazie per avermi regalato questa piccola gioia, era il finale perfetto. Così doveva finire.
Tu sai già che seguirò anche le altre storie :3
Bacioni tesoro e aggiorna presto per l'altra storia <3

10/10/12, ore 22:41

Guarda che piango pure io adesso :')
Il capitolo finale è bellissimo, il modo giusto per dare una fine a questa storia fantastica..
Per i ringraziamenti,non so che dire..grazie tesoro <3 non dovevi <3
È ovvio che seguirò le altre tue storie, ci mancherebbe <3
Bacio tesoro,ci sentiamo nella prossima storia <3<3

10/10/12, ore 22:17

Grazie a te cucciola che ci hai regalato una storia fantastica e questo epilogo era quello giusto, complimenti, e sai che io ti seguirò ogni qualvolta ti verrà l'ispirazione per scrivere...un bacio e un abbraccio gigante tutto per te smackkkkkk *.*

25/09/12, ore 22:10

L'ultimo?! Noooooooooo!!! *corre per la stanza piangendo a zampillo (?)*
*il gatto la osserva in silenzio* "guarda sta scema..poi dicono che gli umani sono intelligenti ._."

..passarono le ore e la ragazza si disidratò..
*afferra la bottiglia che il gatto le sta porgendo*
Ok,sono più calma..
Ciao tesoro!! Come stai?:3
iniziavo a preoccuparmi sai?! Volevo mandarti un msg personale proprio adesso <3
Non hai capito lo spavento che mi hai fatto prendere quando victoria l'ha pugnalata o.o ma è normale quella?.o. Boh boh..
Che dolce Edward *-* (lo dico a schizzo ormai <3)
E le parole di Bella? Cee *o* mi hanno fatto sorridere commossa c:
Non posso credere che il prossimo sia l'ultimo capitolo e.e che tristezza e.e
beh,la tua storia è bellissima, ormai te l'ho detto fino alla nausea <3
Bacio tesoro,a presto <3<3

25/09/12, ore 14:27

Cioè...l'ultimo capitolo è il prossimo?
No ç_____ç
Ho adorato questa storia, davvero tanto.
Sono contenta che Bella abbia la libertà che si merita e che tutto andrà per il meglio, sia per lei che per Edward.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, allora.
Baci e aggiorna presto :3 <3

24/09/12, ore 23:34

Questo capitolo è stato determinante, anche se sembra che tu l'abbia scritto tutto di corsa come se qualcuno ti pungolava dietro dicendo "scrivi,scrivi" cmq mi è piaciuto lo stesso e sono felice che tutto sia finito bene e che il loro amore abbia trionfato (almeno nelle storie facciamo in modo che accada non trovi?) aspetto l'ultimo capitolo con ansia un bacio e brava lo stesso

24/09/12, ore 20:45

questo capitolo è stupendo!!!!!!!!!!!! complimenti scrivi davvero molto bene peccato ke il prossimo capitolo sia l'ultimo mi piace veramente troppo questa storia :) un bacio ;)

19/09/12, ore 20:04

Scusa per il ritardo ç_____ç
E devo dire che questo capitolo è di una dolcezza unica *-*
Bello-bello-bello :3
Comunque adoro Bella e Edward...ma soprattutto Jacob ahahahahahh
M-I-T-I-C-O ahahahahah
Baci cara, aggiorna presto :3

18/09/12, ore 13:24

Sbaglio o c'è il mio nome?*-*
che dolce Bella che gli porta la colazione a letto *w* e la sua dichiarazione?troppo bella *-*
Jacob che gli regala i preservativi o i boxer invece?xD è un grande xD
capitolo fantastico,anche perché non ho letto nemmeno una volta quella parola che inizia per "v" e finisce con "ictoria" u.u
a presto tesoro <3
bacio <3

12/09/12, ore 23:37

Dome da Edward dorme da Edward dorme da Edward dorme da Edward dorme da Edward *--------------------*
è impossibile non amare Angela :3 è dolcissima, altruista, gentile..è Angela <3 lei ed Esme sono simili e adorabili *-* che belline *-*
questo capitolo di pace è troppo bello, anche se credo sia la pace prima della tempesta c.c
spero che le mie supposizioni si rivelino sbagliate, anche se non penso e.e
un bacio tesoro c:
a presto <3

12/09/12, ore 21:05

Come sono dolci Angela e Bella *-*
Dolci, dolci :3
Sono contenta del ''ti voglio bene'' di Bella e sai che mi sono irrigidita anche io quando l'ha detto' xD
Oh, oh...Bella ora dorme da Edward...prevedo delle belle ahahahhah
Ma quindi...nel prossimo capitolo ci sarà il compleanno di Edward? *me emozionata* *-*
Baci tesoro <3
Aggiorna presto :D

12/09/12, ore 00:55

Ciaooo wow questa storia si fa sempre più interessante.. non vedo l'ora di scoprire cosa c'entri Victoria in tutto questo. Edward e Bella sono perfetti bellissimi e spero che la loro storia continui e si solidifichi e che specialmente non gli succeda nulla di brutto....per il resto non so che altro dirti solo brava continua così e vedrai che le recensioni verranno da sè ciaoo

10/09/12, ore 22:13

Survival aggiornato <3 *-*
Quindi: -prima parte del capitolo: fantastico *-* il "ti amo" finale è bellissimo perché l'ho aspettato per così tanto che credevo rimanessero fermi al "ti voglio bene" o a "ti voglio benissimo" e.e xD
-seconda parte: davvero è stata quella stronza?o.o anche se me la sono puzzata da quando ho letto che era stato progettato e non casuale..
Spero che adesso non ci siano delle conseguenze troppo grandi,ma non credo che verrò ascoltata e.e
ho paura per Angela o.o qualcosa mi fa pensare che la ucciderà,purtroppo..
A presto baby <3

10/09/12, ore 19:13

Mi piace sempre più questa storia e Edward ha fatto bene a raccontarle tutto, la sincerità è alla base di tutti i rapporti, lei lo ama come non mai ha messo da parte l'orgoglio e gli ha telefonato brava Bella così si fa quando si ama si lotta....io credo che Victoria sia la mamma di Bella e che l'aveva data in adozione.......io viaggio con la fantasia......mah cmq brava e alla prossima baciotti tanti *__*

10/09/12, ore 18:34

Oddio....
cioè, no. Veramente fai? ._.
Come Victoria ha ucciso i genitori di Bella? E per cosa, poi?
Cioè, ora la odio ancora di più. Deve morire, sì!
Edward, carino con le sue parole, ora spero solo che stia vicino a Bella, davvero.
Sempre più intrigante questa storia, complimenti :)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :D
baci bella <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]