Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vale563    10/10/2012    3 recensioni
Edward e Bella non si conoscono.
Lui lavora in una libreria. Lei passa la sua vita per strada, con la sua banda, che ormai considera la sua famiglia, in seguito alla morte dei suoi genitori.
Edward vuole aiutala... riuscirà a farle cambiare vita?
E' la mia prima fanfiction, siate buoni con me, perfavore xD
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Pov Bella

 

Quanti anni sono passati da quando mi sono liberata di Victoria?

Esattamente 5 anni e ne sono successe di tutti i colori.

Dopo una settimana sono ritornata a casa, la convalescenza è stata lunga, ma Edward, Angela e gli altri mi sono stati tutti vicini.

Ora mi trovo davanti ad uno specchio, con Alice che mi trucca. Vi starete chiedendo il perchè...mi devo sposare!

Mi ricordo ancora quando Edward mi chiese di sposarlo...

 

 

Io e Edward abbiamo appena fatto l'amore. Tutto è perfetto, ormai sono esperta nel settore. So cosa fa eccitare Edward di più, so come provocarlo o fargli venire un infarto.

Quel giorno, però, era un po' distratto. Lo vedevo anche nervoso, però.

''Edward, cos'hai?'', gli chiedo preoccupata.

''Bella...ricordi io e te come ci siamo incontrati?''

''Hmm...sì, alla libreria, perchè?'', sussurro, sconcertata.

''Sai, io devo chiederti una cosa che forse non ti farà piacere...'', mi guarda serio.

''Cosa è successo? Cosa ho fatto?'', esclamo preoccupata.

''Devo farti vedere una cosa.'', sussurra al mio orecchio. ''Devi chiudere gli occhi, però.''

''Okay.''

Chiudo gli occhi e Dio sa solo cosa vuole. E se mi fa vedere le carte della separazione? Bella, ma se non siete nemmeno sposati!

Sì, è vero, hai ragione. Ogni tanto servi piccola coscienza!

''Apri.''

In mano a Edward c'è una piccola fedina. Rimango come una scema a fissarla...

''Ma è una fedina?''

''Ma dai, certo che è una fedina, Bella.'', risponde scherzando.

''Mi stai chiedendo di...'', lascio la frase in sospeso.

''Sì, sono ormai 5 anni che stiamo insieme. Voglio rendere ufficiale a tutti che tu sei mia. Voglio che tu diventi la signora Cullen. Non voglio lasciarti, neanche tu lo vuoi. Perchè aspettare? Cioè rendiamo questo momento straordinario in magico.'', mormora.

''Ma certo che voglio sposarti.''

Gli salto subito addosso riempiendolo di baci. Che tonto...credeva che io avrei rifiutato?

Dopo un secondo rimango a fissare imbambolata la fedina.

E' straordinariamente bella.

E' d'oro bianco, proprio come piace a me.

Dento c'è scritto il nome del mio fututo marito, Edward, mentre nella sua il mio e subito dopo il giorno in cui ci siamo messi insieme. 17 giugno 2012. 

''Ti amo, ti amo!'', gli grido.

Gli afferro la mano, portandola sul mio seno. Segno che possiamo continuare a fare l'amore. E' il mio modo di ripagarlo.

 

 

Ritorno al presente e mi sento nervosa. Di quel giorno voglio conservare tutto. Quella proposta di matrimonio è stata originale e non come le solite: tipo la cena o in ginocchio.

A me è piaciuta così: semplice, come il nostro rapporto.

''Bella, devi essere meno nervosa. Edward è qui sotto.''

Abbiamo deciso di organizzare il matrimonio in casa Cullen, naturalmente per l'enorme spazio.

''Si vede che l'addio al nubilato ti ha fatto male, con tutta la birra che hai bevuto.''

Parla Nessie, la mia testimone di nozze, naturalmente quello di Edward è Jake.

Il rapporto tra i due va alla grande. Ormai lei è una donna di 21 anni, con tanto di pancione. Sì, lei è incinta di ben 3 mesi.

Mi ha già informato che sarò la madrina del bambino o bambina, quello che è. Anche se tra poco lo scopriranno.

Mancano solo gli ultimi ritocchi. Devo solo indossare il vestito e sono pronta. Spero solo di non inciampare sulle scale.

 

 

Pov Edward

 

Okay, Edward. Tra poco ti sposi!

Calmo, calmo. Se Bella è sopravvissuta fino a questo giorno significa che ti ama, no? Non scapperà via dall'altare. Infondo anche nel film ''Se scappi ti sposo'', alla fine va tutto bene.

Bella ha voluto organizzare il matrimonio a maggio. Quando non fa nè troppo freddo nè troppo caldo. Insomma, un mese perfetto, che ha entusiasmato anche me.

Bella ed io abbiamo deciso di andare a fare il viaggio di nozze in giro un po' per l' Europa: Londra, Parigi, Lisbona e Roma sono le nostre tappe. Faremo tre settimane di puro divertimento, in tutti i sensi.

Il matrimonio è stato organizzato tutto da Alice, quella pazzoide, ma devo dire che ha organizzato bene. Insomma, lei si è sposata 4 anni fà e ora ha un bel bambino: Seth.

Ha preso tutto da Jasper, apparte gli zigomi e gli occhi che sono di Alice. Io e Bella, appena siamo diventati zii, abbiamo fatto i salti di gioia. Robert è la nostra gioia.

Sento la marcia nunziale, segno che il matrimonio sta iniziando.

Mi giro in un attimo e vedo tutti gli invitati. Jake al mio fianco e Nessie al lato dove si sedrà Bella. Vedo mio padre accompagnare la donna più bella del mondo: Isabella Swan.

Non riesco a non aver voglia di lei anche con un parroco davanti.

Indossa un lungo abito bianco e appena viene vicino a me scopro che ha la schiena tutta scoperta. Mannaccia a lei che mi deve sempre provocare, in un modo o nell'altro!

La cerimonia procede, sento mia madre Esme piangere. Ha accolto Bella come una figlia e appena ha scoperto che ci sposavamo, ha voluto strutturare una cosa tutta nostra. Però abbiamo progettato di non  farla troppo grande. Solo un bagno, una stanza da letto, una cucina, un salotto e due stanze per i nostri figli.

Dopo esserci scambiati le nostre promesse, ci scambiano un lungo infinito bacio. Ma questo è speciale. E' il primo da marito e moglie. Ora posso affermarlo, Bella è mia moglie.

Subito dopo la cerimonia iniziano i balli. Tutti, purtroppo, mi reclamano Bella. Tra cui Emmett. Bella si diverte tantissimo con lui, tanto che fa battute anche sulla nostra vita intima.

Scorgo anche Giulia e Eric, i miei amici del volontariato, ormai stanno insieme da un bel po'. Anche tra Rebeccah e Heidi è nata una bella amicizia. Adorano entrambe fare schopping. Visto che Bella non è molto amante di questo 'sport', Alice è fin troppo contenta di partecipare con loro.

Il mio ultimo pensiero va ad Angela. Anche lei ha trovato l'amore con Ben. Il rapporto tra i due non è iniziato troppo bene. Si odiavano e si sfidavano su tutto...ma ora tutto questo è passato. Bella è fin troppo felice. Non mi sono accorto che mentre bevevo e mangiavo ho formulato tutti questi pensieri sui miei cari. Rose vicino a me guarda Emmett e Bella ballare, entusiasta. E' finita la musica e finalmente la sposa può stare con me. La reclamo.

''Sei bellissima, amore.'', sussurro e subito dopo le bacio il collo.

''Ora è tutto al proprio posto.'', si gira e guarda gli altri.

''Già.''

La bacio di nuovo e lei mi mette le braccia al collo.

''Questo è il giorno più bello della mia vita!''

Mi bacia e ri-bacia ancora.

 

 

E' passato quasi un anno dal nostro matrimonio e ultimamente ho un grande desiderio.

Mi sento realizzato con la mia libreria, Bella ha trovato lavoro in un bar. Ci sentiamo entrambi realizzati. Ma manca qualcosa.

Jake è diventato padre di uno splendido bambino e l'ha chiamato Billy, ma non è stato lui a volerlo chiamare così, bensì Nessie. E' stata sempre riconoscente verso l'uomo che l'ha sempre accettata e mai giudicata. L'ha accolta come una figlia e lei ha voluto rendergli omaggio.

Voglio chiedere a Bella un figlio.

Rientro dal lavoro e la trovo sfinita come me, sul letto.

Mi butto subito su di esso e inizio a baciarla appasionatamente.

''Sai, credo che la nostra vita sia perfetta.'', mi dice tra un bacio e un altro.

''Sai, io ti vorrei chiedere una cosa...'', le dico fissandola serio.

''Dimmi tutto, signor Cullen.'', scherza.

''Perchè non facciamo un bambino? Un piccolo Edward o magari una piccola Bella.'', le sussurro come un cucciolo bastonato.

''Edward...un bambino comporta tante responsabilità...''

''Io voglio prendermele queste responsabilità.'', le mormoro speranzoso.

''Allora dobbiamo darci subito da fare.'', dice sorridendo Bella.

Mi sfila i boxer e io il suo reggiseno e mutandina. Rimaniamo subito nudi.

''Sai, io vorrei una bambina, così magari si mette con Billy e divento consuocera di Nessie.'', ammicca.

''E dimmi...come vorresti chiamare la bambina?''

''Hmm...sai ci pensavo molto...che ne dici di Kristen?'', sussurra soddisfatta.

''E se fosse un maschio?'', alzo il sopracciglio.

''Bè, lo farei decidere a te.'', sorride.

''Okay, allora ho deciso: Robert!''

''Magari se ci mettiamo più di impegno possiamo avere due gemelli.'', mormora sensuale.

Naturalmente sappiamo che non è possibile fare due gemelli se uno si mette più di impegno, ma si vede che mi sta sfidando.

''Okay, signora Cullen. Accetto la sfida.''

E ritorno a baciare la donna che dopo 6 anni mi fa ancora battere il cuore.

 

 

Angolo autrice:

Okay...che altro aggiungere...è l'ultimo capitolo e ho messo un'eternità a finire questa storia. Prima di tutto vorrei ringraziare le persone che mi hanno messo tra:

I preferiti

1 - azzu99 [Contatta]

2 - CoryBlack [Contatta]

3 - cullen96 [Contatta]

4 - IcE ChRiSpS [Contatta]

5 - Lilith_DarkoSimons_KStew [Contatta]

6 - panda_rose [Contatta]

7 - sasuxsaku [Contatta]

8 - _Ara_Volturi_ [Contatta]

 

Le ricordate:

1 - Bambolina Cullen [Contatta]

2 - edwardina twalentina [Contatta]

3 - erika1975 [Contatta]

4 - girl601 [Contatta]

5 - lindaesposito [Contatta]

6 - martinad [Contatta]

7 - Meme__ [Contatta]

8 - pally [Contatta]

9 - raf [Contatta]

10 - scricciolo90 [Contatta]

 

Le seguite:

1 - alice_cullen_95 [Contatta]

2 - anto802010 [Contatta]

3 - azzu99 [Contatta]

4 - betty boop [Contatta]

5 - cenz [Contatta]

6 - concetta cullen [Contatta]

7 - COTO78 [Contatta]

8 - cullengirl [Contatta]

9 - Divoratricedisogni [Contatta]

10 - elee_na [Contatta]

11 - Enzalba [Contatta]

12 - erini83 [Contatta]

13 - fabyp [Contatta]

14 - Fantasy_Mary88 [Contatta]

15 - fulcina [Contatta]

16 - Genevieve de Montblanc [Contatta]

17 - giangygiangy [Contatta]

18 - iaia_twl [Contatta]

19 - ilenia97cullen [Contatta]

20 - jecca92 [Contatta]

21 - karman [Contatta]

22 - Lady_cullens [Contatta]

23 - lellabella85 [Contatta]

24 - Littlemisstneb [Contatta]

25 - Lullaby73 [Contatta]

26 - luna83 [Contatta]

27 - malyegiro [Contatta]

28 - marco [Contatta]

29 - maria concetta [Contatta]

30 - maria50 [Contatta]

31 - mariellina67 [Contatta]

32 - Meme__ [Contatta]

33 - miss1993 [Contatta]

34 - Moon Light [Contatta]

35 - noemi s [Contatta]

36 - Noemina90 [Contatta]

37 - petusina [Contatta]

38 - Queen Alexia [Contatta]

39 - raf [Contatta]

40 - Roxy [Contatta]

41 - sara cullen 91 [Contatta]

42 - Saretta1926 [Contatta]

43 - Shapira [Contatta]

44 - Silvia_150291 [Contatta]

45 - sofy96 [Contatta]

46 - tati1984 [Contatta]

47 - Tifa27 [Contatta]

48 - tippete200 [Contatta]

49 - twilightina92 [Contatta]

50 - Venerdi [Contatta]

51 - vittoriaKf [Contatta]

52 - WriteMyLife53 [Contatta]

53 - YleL [Contatta]

54 - _BiMbA_PaZzA_ [Contatta]

55 - _RoBeRtInA96_ [Contatta]

 

Grazie tante. Però se mi concedete vorrei ringraziare 3 persone in particolare: paride, panda_rose e saretta1926. Grazie a voi questa storia è andata avanti, perchè come sapete molte volte mi sono demoralizzata per le basse recensioni.

Quindi...voglio dedicare questa storia a voi :)

Questa storia sarà sempre nel mio cuore e spero che mi seguirete anche nelle mie altre storie, anche se in questo periodo non sto molto vicino al computer.

Grazie, grazie, grazie.

*manda baci mentre le scendono delle lacrime*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vale563