My secret friend
di Milli Milk

04/09/11, ore 17:02

Aaaaah! è da una vita che aspettavo codesto capitolo ;A;
Allora...allora, non ho recensito gli altri perché non avevo voglia *non ha mai voglia di recensire un piffero* ma adesso inizierò perché mi va *in realtà deve aspettare che passino i 72 minuti di megavideo*.
Dunque, normalmente a me non piacciono le storie dove ci sono solo Dino e Squalo. Mi piacciono come coppia di amici, sono veramente carini insieme, ma se non c'è Xanxus per troppo tempo vado in crisi...perché non esiste Squalo senza Xanxus e Xanxus senza Squalo!
Ok, ma a parte questo, stranamente sono riuscita a leggere 5 capitoli in cui compare davvero poco il bellissimo Boss dagli occhi rossi...e mi sono pure piaciuti! Il fratello di Squalo mi fa ridere e Dino è cretino come sempre XD. Mi dispiace un casino per la situazione famigliare di Squ-chan, anche perché sono convinta che non sia colpa sua è___é
Ma a parte questo (oddio, l'ho ripetuto) adoro codesta frase: "Nemmeno lo conosceva quel Xanxus e già aveva una voglia matta di rivederlo"
Oh si Squalo, vai così! *fangirleggia* Xanxus dev'essere sempre nei tuoi pensieri! Lol

28/08/11, ore 10:42

Ciaossu!!!
E dopo mesi e mesi di attesa ... taa-daaan!!! Ecco qui un capitolo bello, intrigante e divertente (come del resto è la storia).
Non so che altro dirti, a parte che devi continuare così e ti prego di non mollare percheé questa storia mi piace tantissimo!
Ciao, al prossimo capitolo
HG