Se solo chiudeva gli occhi, riviveva di nuovo Roran
di Hikari93

Che drabble carina, mi è piaciuta molto, è la prima che leggo in questo fandom e su questo pairing. Brava ^^

ehi ciao!!
no dai non dire così... sono curioso di leggere altre cose scritte da te!! Mi è piaciuta la tua fanfiction... e comunque io l'ho sempre detto che Eragon era gay!
Ora vado, ma spero veramente di leggere presto qualche altra cosa scritta da te!
Alla prossima Devandro

Ho già capito che tu, a differenza mia, con i titoli ci sai fare. Il che è un bene per me, ma un male - un enorme male - per te: sappi che come la Alih d'ora in poi verrai torturata dai miei scleri di odio verso i titoli.
Comunque. Come ti dicevo Roran non è un personaggio che mi garba (la parte in cui dice che si lava poco c'è, l'ho trovata: Brisingr, pagina 189, quart'ultima riga *si tappa il naso e prende per il culo Roran*) comunque ho sempre pensato che Christopher fosse gay, che si identificasse in Eragon e che vedesse in Roran il suo modello/sogno erotico, quindi questo pairing ci sta ù.ù
Torniamo a noi.
*_____________________________________*
Questa flash è BELLISSIMA! STUPENDA! INCREDIBILE! Altro che ultimo esperimento nel fandom, sto paio di scatole, tu ci devi riprovare: questa ff mi è piaciuta moltissimissimo!
Gli intermezzi con le citazioni dal libro di Saphira sono perfette: sembrano fatte apposta per questa storia!
Oh, Mina, con che coraggio ti presenterò la mia schifezza dopo una cosa del genere? >.<
Sei stata grandiosa! Credo sia la tua più bella storia che io abbia letto!
Unico appunto: hai commesso un minuscolo errore di battitura, ma da brava rompi-cosiddetti quale sono, devo puntualizzare.
"non voleva abbandonare quello che era più di * semplice cugino o amico." manca un "un"
Non so se si capisce, ma sono piuttosto entusiasta ù.ù