Unexpected Emotions
di IlaOnMars6277

01/06/12, ore 14:26

We we, ma qua già mi stanno volando i minipony!!!
Calmi calmi, eh !?!

Però, ogni tanto, vorrei avere anche io il culo di Emma ... stai lì sul divano, in via di depressione con una pizza ed un DVD, ed ecco che Jared ti compare alla porta, e ti chiedi di fare la passeggiata sulla spiaggia!
*______________*

Lui, sempre con i suoi pensieri sul sesso (perv mode on), e lei che,secondo me, che deve iniziare a reprimere le sue seghe mentali!
Troppo dolce la scena della loro "guerra di sabbia e acqua", con Jared che le infila la sabbia nella maglietta!
E poi quel bacio sulla fronte? AWWWWWWWWW

Ok, scendo dalla nuvoletta rosa (come dice Khaleesi), e continuo a leggere!

Tanti kiss,
Lexie

30/09/11, ore 15:34

La scena sulla spiaggia è molto bella *O* poi lui è il solito provolone, le sue teorie sull'erotismo del mare e della sabbia non mi stupiscono xD
Comunque hai ragione, non è facile parlare di Emma, essendo una persona molto riservata si sa poco e nulla ma mi piace come l'hai inquadrata, come la vedi tu
Bravissima ancora una volta! ;D
Miky

16/09/11, ore 14:47

:) si mi piace come stai affrontando tutta la storia...è un racconto che prende molto, sopratutto se il personaggio di Emma piace , come penso alla maggior parte delle lettrici. brava continua così che aspettiamo il seguito :)

non sapevo che si potesse recensire una sola volta il capitolo...uff...vabbè ho commentato qua!

31/08/11, ore 15:02

Che carini che sono *-* La scena sulla spiaggia mi è piaciuta un sacco XD anche se come al solito Jared infilo l'erotismo dappertutto eccheccavolo! XD
Bella Emma che sta pian pianino cominciando a provare qualcosa che va oltre il loro rapporto lavorativo! *-*
Brava tesoro, sono curiosa di scoprire come continua *-*
Bacioni =*

26/08/11, ore 14:52

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw che roba rommmmantica!!! *__________*..Ok, torniamo alla "serietà"..
"Non trovi che il mare di notte sia incredibilemnte misterioso, romantico ed erotico?" Jared, con te..tutto diventa erotico! ù.ù [colpa del caldo]
Non ci avevo mai pensato, ma si! il mare di notte è molto erotico xD
Ahahahah comunque io li adoro sempre di più!! **
Perchè scrivi capitoli così corti?? ç_____________ç
Così adesso anche Leto prova qualcosa eh? Interessante muahahahah
Un bacione