Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: IlaOnMars6277    25/08/2011    5 recensioni
"Cosa mi stava succedendo? Ultimamente mi ritrovavo spesso a fare sogni ad occhi aperti su di lui e non mi era mai capitato. Sin dall'inizio ci eravamo detti che sarebbe stato solo un rapporto lavorativo e di amicizia, per non creare incomprensioni e malintesi.Eppure ora facevo questi pensieri, dopo anni di lavoro."
[Vincitore dei NESA nelle categorie: Best Scena, Best Kiss, Best Long Fic, Best Female, Best Couple.]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vagavo in una stazione, stavo correndo come una matta per arrivare in tempo ad un appuntamento. Sentivo caldo e mi facevano male le gambe, da quanto correvo?Ad un certo punto riuscì a vedere quello che cercavo. Lui era lì, seduto su una panchina, di fronte al treno in procinto di partire che giocherellava con un succo di frutta. Cominciai a gridare il suo nome, ma non si girava "Jareeeeed! Jareeeed!" lo vidi prendere la valigia, gettare il succo di frutta in un cassonetto e salire sul treno. Cominciai a correre più veloce, ma le porte si chiusero e lui mi salutò dal finestrino dicendo "Addio!" Come addio?? Nooooo..e adesso io cosa faccio??
Aprì gli occhi e mi misi seduta sul letto, fuori era giorno da un pezzo e la sveglia suonava da parecchi minuti. Che sogno! anzi, che incubo! Perchè se nestava andando? Ma la domanda più importante era: perchè l'ho sognato di nuovo nel giro di 2 giorni? Quel sogno però mi diede da riflettere: quando non sarò più la sua assistente cosa farò? Il mio subconscio mi stava forse suggerendo di trovare un mio spazio nel mondo? Avevo sempre avuto molti interessi,ultimamente avevo scoperto che produrre mi dava delle grandi soddisfazioni. Ma è davvero quello che voglio fare? Spensi la sveglia, aprì la finestra e corsi a fare una doccia. L'acqua mi svegliò completamente e una colazione abbondante avrebbe completato l'opera. Stavo masticando i cereali guardando la tv quando squillò il telefono "Buongiorno a te Shan! dimmi...no! non so dove sia Jared, sono la segretaria non la babysitter, non è tornato?? Beh sarà stato con qualche ragazza o è rimasto a casa di qualcuno a dormire. Non preoccuparti, se lo sento ti avverto subito, tu fai lo stesso! Ok ciao..."
Ebbi subito la visione di lui avvinghiato ad una biondina tutta tette e niente cervello. Scostai la ciotola di cereali. Adesso Jared mi faceva passare
anche l'appetito? Squillò di nuovo il cellulare, Shannon, di nuovo, diceva che lo aveva trovato, aveva dormito nella sala di registrazione e lui lì non
ci aveva pensato a cercarlo. Attaccai il telefono e mi guardai riflessa nello specchio: ero arrabbiata e lo si vedeva perfettamente.
La giornata trascorse tranquilla, avevo parecchie cose da fare anche se eravamo in pausa. Per cena avevo deciso di fare una cosa che non facevo da tempo: pizza e dvd sul mio divano. Ero a metà film quando suonò il campanello. Aprì la porta e di fronte a me c'era Jared.
"Ti ho disturbata?"
"No, stavo guardando un film"
"Allora si che ti ho disturbata. Se fossi stato al tuo posto avrei risposto di si!"
"No, figurati. Che succede?"
"Niente"
"Perchè sei qui allora?"
"A casa mi annoiavo. Andiamo in spiaggia?"
"Adesso? è notte!"
"E quindi? è illegale?"
"No ma anche se lo fosse lo faresti lo stesso"
Sorrise e disse "Vero! allora andiamo?"
"Non lo so, ho delle cose da fare..." si tolse gli occhiali facendo il labbruccio, sembrava un cucciolo bastonato.
"Dai jared! Non mi fare quell'espressione" continuava a guardarmi in quel modo, con quel visetto da cucciolo di foca.
"Ok, va bene, andiamo! che rottura di scatole che sei!"
"Prendi il giacchetto, fuori è un pò fresco" si alzò con espressione soddisfatta e mi aspettò accanto alla porta.



Camminavamo da qualche minuto, in silenzio, uno accanto all'altra. Il mare era calmo a differenza mia. Poi Jared si fermò e ruppe il silenzio
"Non trovi che il mare di notte sia incredibilemnte misterioso, romantico ed erotico?"
"Romantico ed erotico dici?"
"Si. Il rumore delle onde, il riflesso della luna...è tutto molto stimolante."
"Mi trovi d'accordo sulla misteriosità e sul romanticismo. Ma cosa c'entra l'erotismo?"
"Beh, non ti immagini a fare sesso su questa spiaggia con qualcuno che ti piace anche solo fisicamente? Voglio dire, guarda qui a terra ed immagina due corpi che si uniscono sulla sabbia mentre le onde che si infrangono li bagnano senza che a loro importi nulla. Direi che è molto erotico!" e sfoderò uno di quei sorrisi maliziosi che spesso faceva per provocare. Perchè diceva queste cose a me? No lui le diceva sempre queste cose, la sua immaginazione è sempre stata molto colorata e dettagliata, sono io che ora ci faccio caso e penso sia rivolto a me.
"Tu voli con la fantasia"
"La fantasia è tutto. L'unico modo per fuggire dalla realtà"
Aveva ragione, è l'unico posto dove rifugiarsi quando il mondo reale non è di nostro gradimento. Ero assorta in questi pensieri e non mi ero accorta che Jared si era avvicinato all'acqua e mi stava schiazzando.
"Smettila! è fredda!"
"Ma dai! Non è vero!" continuava a tirarmi l'acqua e a ridere come un bambino spensierato. Quel sorriso sincero che avevo imparato a distinguere da quelli di cortesia. Raccolsi un pò di sabbia umida e gliela tirai addosso. Ora ridevo anche io per la piccola vendetta, ma cominciai ad urlare, mi stava inseguendo con le mani piene di sabbia. Correva e mi incitava a scappare. Mi fermai esausta e mi afferrò per la vita, mi buttò a terra e mi infilò la sabbia nella maglietta. Ci sdraiammo a terra con il fiatone, ridendo come matti. Lui era disteso a terra a fissare il cielo, si girò verso di me, mi stampò un bacio sulla fronte e disse "Time to go to home! è tardi!". Si alzò e aiutò me a fare lo stesso. Ero stordita, non era solito lasciarsi andare a gesti così affettuosi, non come me. Ero confusa. Non più su i miei pensieri. Ma su i suoi.




Allora: Grazie a tutti quelli che seguono, ricordano, preferiscono e sopratutto a quelli che recensiscono ^_^ Almeno mi fate capire se scrivo delle boiate o meno. Parlare dal punto di vista di Emma è abbastanza difficile perchè sappiamo poco di lei e spero di renderle giustizia...Grazie ancora a tutti! ;D

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: IlaOnMars6277