Percy Jackson e la Scuola di Hogwarts
di marygirlonfire

18/10/11, ore 18:21

hay per ora sono riuscita a leggere solo il primo capitolo ma appena posso vado avanti volevo solo dirti che hai avuto un'idea FAVOLOSA vado matta per harry potter e mi piace pure percy jackson...
FAVOLOSA
ehm... senti volevo chiederti ecco io ho letto i primi 2 di percy jackson perchè il tre mi deve ancora arrivare e quindi alcune -molte- cose non le so... me le potresti riassumere così riesco ad orientarmi nella storia...
un bacione
bess

10/09/11, ore 12:14

Molto divertente come primo capitolo! :D
Continua così ;) ahahahahah la parte più bella è stata quando Percy scambia i gufi per delle civette! :D E Annie lì a rimproverarlo!
Povero Testa d'Alghe! D: ahahahahah!
Comunque... ora che hanno ricevuto le lettere cosa succederà?! Sono curiosa di leggere il secondo capitolo!
Scusa ancora per il mega ritardo! :) Vado subito a recensire gli altri capitoli
Baci :3
mavim
P.S Ti avviso dicendoti che non sono una fan di HP, quindi se farò qualche domanda idiota è perchè non conosco la saga! :)

29/08/11, ore 22:13

Sinceramente, non avevo mai letto una tua storia, ma quando ho visto il titolo di questa sono corsa a leggere l'altra quasi tutta di fila e ho finito il primo, il prequel, questa e i due missing giusto adesso.
Premetto che io non ho mai letto "Le Cronache di Narina", ma la prima mi è piaciuta davvero, soprattutto il bacio fra Percy e Annabeth nel bel mezzo della battaglia, quella parte è stata epica *-*
Dal punto di vista stilistico sei miglirata molto rispetto al primo capitolo dell'altra, è stato piacevole leggere una fic che più avanzava più migliorava ^^
Lizzie poi, è originale e simpatica, la adoro.
L'unica cosa che mi dispiace è che non ci sono Talia e Nico, personaggi che sinceramente adoro, e che Clarisse è poco presente. Ce la vedrei bene a Hogwarts nella casa dei Serpeverde a tormentare quei poveri sfigati del primo anno.
Aspetto un tuo aggiornamento.
Alla prossima
Alexiel94

26/08/11, ore 01:42

bel cap... aspettavo questo sequel da una vita e finalmente eccolo!
sono palesemente delusa dalla scarsità di fluff, però. dove diamine sono le corse uno verso l'altra dei percabeth al rallentatore? no, scherzo, da una parte è stato meglio; almeno non è diabetico.
sono troppo curiosa di vedere come va a finire!
piccoalelttrice

25/08/11, ore 17:48

Ciao!!!! :D Ke bello! Non vedevo l'ora di leggere il seguito!!!:D
Chissà quante ne combineranno Percy e co. ad Hogwarts!!! XD XD XD
Me li immagino già: Percy che litiga con i Serpeverde e Annabeth che diventa Hermione 2, il ritorno XD
E Lizzie? Scommetto che con il caratterino che ha (in senso buono, eh! XD)diventerà una degna erede dei Malandrini!XD
Comunque mi è piaciuta un sacco la scena delle cuscinate! Anche io devo ricorrere a certi medodi per svegliare quei dormiglioni dei miei fratelli!!!
A presto!!! Baci,
Elisa
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 05:50 pm)