Problemi di tinteggio
di Hikari93

29/08/11, ore 18:52

Ciao, ehehehe povero Naruto con un genio come Shika è davvero difficile spuntarla! Ma era scontato che il Nara si rifiutasse è un lavoro decisamente fatico per uno come lui! E' davvero carina e scorrevole, mi sono divertita molto a leggerla e per di più tranquilla che non ho trovato errori! ^_^
A presto, kiss

25/08/11, ore 19:24

Ooooo, non finisco mai di conoscere nuove coppie!
Shikamaru e Naruto <3
Strani, ma li trovo bene insieme.
Sopratutto perché Shika è uno sempre svogliato senza voglia di far nulla, o perlomeno di faticare, mentre Naruto pieno di energie lo trascina a destra e manca XD
Quindi bene o male, nelle loro diversità si completano!

E questa piccola fic è tenerissima!
Naruto che tenta di convincere a tutti i costi Shika a farsi aiutare a tinteggiare casa, ma niente.
Lui non vuole alzare il sedere.
Non si alza nemmeno per chiamare l'imbianchino! Oddio XD peggio di lui non si possono trovare, perfino me supera!!

Bella bella :3
la trovo veramente deliziosa <3
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

25/08/11, ore 15:51

bella molto bella, anche sé non è da Naruto arrendersi cosi facilmente, e tanto più visto che sono fidanzati, mi sarei immaginato che so che gli tirasse la carta del sesso come fanno tutti, cioé:
Oh tingiamo la casa noi, ho niente sesso per un mese o giù di li, anche se Nara e uno scansa fatiche di prima classe penso che con quello si sarebbe mosso eccome.
Detto ciò è stata una bella storia anche sé mi sarei aspettato di più...
Non é una critica anzi, penso che forse non ci avevi pensato?

25/08/11, ore 15:31

Adorabile. <3
Non amo particolarmente le ShikaNaru - dovresti aver capito che ho i gusti difficili e che non mi va mai bene niente D: - ma questa flash mi è piaciuta moltissimo. E' molto carina l'idea del dipingere la casa *-*
Amo il fluff che esplode da ogni parola, amo la caratterizzazione dei due piccioncini e amo che Shikamaru sia così incredibilmente pigro. E' proprio lui, non avrebbe potuto essere più IC.
Sono certa che Alih apprezzerà: le hai scritto una flash ShikaNaru, fluff, fresca, IC e originale. Very good, my dear!
"Per farlo avrebbe dovuto torcere assurdamente il collo, fare appoggio sulle gambe e sulle braccia per rialzarsi… insomma, un vero suicidio per uno come lui." Sono convinta che io e Shikamaru andremmo molto più che d'accordo: siamo anime gemelle, praticamente.
Complimenti, Mina <3