Il ritorno del Terribile 21
di Miharu_Overhill

09/09/13, ore 21:12

Non si capiscono le parole perchè è scritto tutto in ghirigori

06/02/13, ore 22:22

Complimenti!
Bellissima storia!
La trama è fantastica e le risposte alle recensioni da Colorado!
I migliori soni miei Enfant!
Pervinca la Fille e Grisam le Garçon!
Ti dispiace se ti "rubo" l'idea delle risposte alle recensioni e le minacce che fai ai personaggi?
Sai anche nella mia Fic sono tutti svogliati e invece di un pericolo di morte potrei metterci una morte vera!
Io vorrei che mi rispondessero Babù e Jim: non sono i miei preferiti, ma sono due Bon Bons lo stesso!
E Duff e Lillà appariranno?
Sarebbe buffa una risposta alla recensione con loro due!
MI dileguo!

30/05/12, ore 16:18

Oky^^
Ho letto fino a questo puno in silenzio, ma ora non resisto più!
Questa fiction è bellissimissimissmissimissima e non vedo assolutamene l'ora che tu aggiorni^^
Comunque sono mooolto curiosa di sapere che cavolicchio centra quel bambino con il Nemico. ?__?
E lo spazio autrice è assolutamente esilerante, quindi complimenti!
P.S puoi fare che alla mia recensione risponda Myrkur?
Mi sta simpatico ^w^

06/05/12, ore 20:10

So che è passato un secolo ma eccomi qua, meglio tardi che mai no? Dunque, mi è piaciuta un sacco questo capitolo e pure la risposta alla recensione è stupenda. Ho fatto un po' d'ordine tra preferite, seguite e dintorni perché non riuscivo più a starci dietro ma finalmente ci sono.
*Entra Bellepor spalancando la porta*
Virginia: Ciao mio cavaliere, mi è piaciuta un sacco la tua risposta. Aspetto con ansia il tuo arrivo.
Bellepor: E di che ti preoccupi, sono qui con te...
Virginia: Ma io aspetto di vederti entrare in azione.
Bellepor: Okkay, ma nel frattempo resto qui.
Virginia: Quando vuoi dolcezza.
*Bellepor si accomoda sul letto*
Beeene, quindi, aspetto il tuo aggiornamento, sia anche tra vent'anni.
Un bacio
VLY

28/03/12, ore 11:27

Il capitolo mi ha lasciata molto soddisfatta! Scusa se non ho recensito prima, ma tra scuola e tutto volevo trovare un attimo davvero tranquillo per leggerla con calma! Allora il capitolo è bello e mi piace molto come hai gettato delle ombre su pervinca e l'idea di creare degli amici alla rocca è davvero geniale! Sono davvero curiosa del seguito! Aspetto con impanzienza.

25/03/12, ore 23:59

Com'è che si dice il nome? Comunque. Bellissimo capitolo. So già che adorerò le tue storie e voglio tanto GrisamXPervinca
Baci e complimenti
Ambra
p.s. ti va di andare a vedere le mie storie?

25/03/12, ore 23:48

O.O O.O O.O
La faccia con cui leggevo questo capitolo era questa O.o
Oh mio Harry Potteriano che bello!
Davvero
Mi fa rimanere con il fiato sospeso
Ora passo all'altro capitolo
Ambra
p.s. scusa se ho scritto poco ma sono curiosa

25/03/12, ore 23:33

Che bella questa storia. è la tua prima storia? Ora vado a vedere. Comunque il capitolo mi è piaciuto un mondo

25/03/12, ore 22:45

MiharuChaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan * strtiola Miharu*
Che bello che bello che bello, sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa **
Uuu ** * afferra dolcetti* perdonatissima!
Caspita, Conrad è proprio antipatico D:
Il bimbo invece sembra tenero ** anche se gli occhi rosso sangue non promettono bene... mah, chissà.
Sai che non ho mai pensato a cosa facesse tuto il tempo Pervinca alla Rocca? O.O
Caspita, sei un cenio **
crande cenio del male, ja **
Bene, il mio sclero scleroso finsice qui!
Mi raccomando, aggiorna velocemente perchè sono curiosissima!
Ancora tanti complimenti ** sei bravissimissima!
Maki

12/09/11, ore 18:49

La tua fic mi intriga! Il passato di Pervinca alla rocca, si mi piace! spero di leggere al più presto il seguito

09/09/11, ore 22:41

Oddio che bello hai aggiornato! E' dal primo capitolo che ogni volta controllo i preferiti per vedere se hai aggiornato.
Virginia: Ho risposto appena ho finito di rileggere (e di sbavare) sulla descrizione dell'ultimo arrivato (quello che stermina tutti per capirci). E ora mi accingo a massacrare i cari amici.
Pervinca: Tu, sottospecie di..., no lasciamo perdere, cara streghetta, io a differenza tua avrei aiutato il nemico a vincere, mi sarei tenuta il palazzo, i bei vestiti, la corona, il trono e quantaltro e sarei rimasta alla Rocca in compagnia dei due ragazzucci da sbavv (il boss e Bellepor, per capirci).
Bellepor e The boss: ragazza intelligente.
Virginia: Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, e la risposta finale ancora di più. Spero che nel prossimo ci siano altre interessanti sorprese, nel frattempo ti prendo in prestito i due baldi giovanotti, fammi un fischio quando ti servono.
The boss: tutti e due?
Virginia: sì, facciamo una cosa a tre.
*Se ne va portando Bellepor e il Terribile 21 a braccetto e sbaciucchiandoli a turno*
Sperando con tutta me stessa che aggiornerai presto.
Un bacio.

09/09/11, ore 12:56

Si mi ha divertito!!!!:)dato che hai fatto un capitolo così bello sei scusata per il ritardo!! La prossima volta se devi mettere una scena romantica spero di vederla tra Grisam e Pervinca, anche se non penso che Pervinca sarebbe molto felice!!! Alla prossima!!
Dada10

09/09/11, ore 11:17

O_O Chi sono tipi?? Chi chi chi chi chi chi chi???? Devi aggiornare prestosissimo Miharu, non posso resistereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
* entra nel salottino dei Pollimon*    *_* i dolcetti della Bottega delel Delicatezze!
* si sbafa tutto il vassoio* Allora, non mi farò sfuggire niente su gli spoiler che mi hai dato, puoi stare tranquilla!
Pervinca: -.- quei dolcetti erano per tutti
...Ops :P
Il tuo angolo dell'autrice mi fa sempre morire dalle risate, stavo rotolando sul èavimento X°°°D
Va beeene, scusa la piccola recensione ^^'''
Ciaoooooooooooooooooooooooo

06/09/11, ore 02:02

ahahhahahahah Pervinca "impugna Bazooka!" sono morta dal ridere bellissimo lo spazio autrice! ahahhaah grande grande grande questa fan fic continuala! :D E poi devo ringraziare anche Hoon98? bene lo farò e mi farò anche un giretto tra le sue fan fictions! Bella comunque questa piccola fan fic *-*. COmplimenti! la metto tra quelle da ricordare! :D Bacioni da Maka :D

27/08/11, ore 15:11

ciao,
ti faccio i miei complimenti per questa bellissima fic che mi ha coinvolto un sacco... aspetto il prossimo capitolo...
baci da _luna_nuova_