Wedding's Tale
di Love_in_London_night

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/07/12, ore 20:19

Oh, ma è carinissima questa storia! Mi è piaciuta moltissimo!
Brava, brava, brava! XD

Giada891

07/03/12, ore 10:59

Gli avevano detto che di un cuore non si poteva misurare la grandezza, tantomeno dei sogni custoditi in esso.
Cris.. è vero.. è uan stupenda verità questa frase...
e questa storia mi piace!!!

05/02/12, ore 11:05

Ti chiedo scusa se non ho recensito tutta "Wedding's tale", ma il tempo scarseggia.. Ci tenevo comunque a farti sapere che ho apprezzato tantissimo la storia!
Sia l'ambiente, che i personaggi, le ostilità, le situazioni.. mi dispiace solo un po' per Morgan... Il suo allontanamento mi è dispiaciuto parecchio..
hai uno stile pulito e lineare..
Sappi che diventerò una tua lettrice accanita!
Dafne

16/12/11, ore 16:35

cosa penso di questa storia? oh, è stato uno scroscio di emozioni, momenti diversi e con un finale che poteva essere scontato, ma è stato reso il coronamento di capitoli e capitoli che parlavano del loro "viaggio" insieme. Sono dispiaciuta per Megan, felice per Kate e Brant.. anche se sembra che tutti loro abbiano avuto il loro lieto fine. Soprattutto Lily e James (questa è una coppia che adoro di Harry Potter *-*) sono così sicuri che tutto andrà bene.. e io come lettrice e sognatrice dal profondo, non posso far altro che augurare loro il meglio.
Ovviamente facendo i miei complimenti all'autrice v.v
Ade.

07/11/11, ore 21:36

Cioè, ho trovato per caso questa storia e già dalle prime righe mi sono accorta di essermi persa una perla mentre la stavi scrivendo!
Scrivi divinamente, lo sai vero, sì?! Se non lo sai, d'ora in poi, donna, sallo! E' un ordine. Filo di corsa a leggere Loverdose, che, visto come scrivi, non può che essere degna di questa. Un abbraccio, cara, e mille complimenti.
Cee (eh sì, mi chiamo come quell'arpia, me tapina).

09/10/11, ore 16:29

Una storia veramente bellissima :) non c'è che dire anche se mi mancheranno i nostri protagonisti ;) complimenti davvero ;) spero vivamente in una tua prossima fiction, perchè scrivi veramente bene :D
Alla prossima (spero) ;)

09/10/11, ore 11:34

Cara Cris <3<3
hai scritto una bellissima favola moderna, e come in ogni favola che si rispetti il lieto fine è meravigliosamente dolce!
Grazie alla tua originalità nelle idee hai scritto un ultimo capitolo in modo totalmente inaspettato, regalandoci solo gli episodi più belli e significativi della loro storia: il viaggio in Polinesia, la delusione di Lily per Morgan, la loro furiosa litigata e infine il matrimonio. Concordo in pieno nell'aver lasciato "nascosta" la loro intimità, come sempre sei riuscita a dare "il tuo tocco speciale" anche a questo capitolo!
Piccolo commento sul matrimonio, mi sembrava di esserci dai brividi che mi sono venuti e sopratutto sulla parte finale...che frignona XD
Inutile dirti che mi sono affezionata anche a questa tua storia e sono sicura non ci deluderai nemmeno con la prossima e io sono qua ad aspettarla!

PS. Nota Style:
Il vestito da sposa è meraviglioso e perfetto per Lily! Anch'io lo preferisco a quello del Video di Beyoncè, questo mi sembra più elegante e quel coprispalle in pizzo è divino!!Spero che le tue immagini dei vestiti dei protagonisti continuino anche nella prossima storia perchè io le adoro e adoro commentarle con te!

Bacioni piccina a presto!

07/10/11, ore 22:20

Nonostante mi fossi preparata a questo momento da quando ho letto il penultimo capitolo, niente avrebbe potuto prepararmi davvero alla fine di questa storia: ho seguito questi due ragazzi con una passione degna di una mamma chioccia, mi sono emozionata seguendo ogni loro passo, insomma, mi sono affezionata, cavolo!
Li ho amati, rimproverati, incoraggiati ed invidiati capitolo dopo capitolo e credo sia normale se mi viene un po' il magone a pensare di lasciarli andare.
So che, dal momento che ci tieni alla nostra salute mentale, non farai passare troppo tempo prima di tornare a stupirci di nuovo con un'altra storia.
Ma devi sapere che ricorderò sempre con affetto questi due personaggi a cui ho permesso, molto volentieri aggiungerei, di prendersi buona parte del mio tempo libero.
E quindi io non posso fare altro che ringraziarti per aver dato vita a Theo e Lily, per averli fatti incontrare, parlare, innamorare e sposare, ma grazie soprattutto per tutte le emozioni che mi hai regalato, che riescono a travolgerci sempre di più, che non sono mai abbastanza.
Grazie, Cris.
Un bacio.

07/10/11, ore 22:15

Ciao!!
Eccomi qui di nuovo a recensire questo capitolo con la tristezza nel cuore, perchè è l'ultimo, anche se ad essere sincera l'idea che tra poco pubblicherai Loverdose mi consola e mi incuriosisce allo stesso tempo. Ritornando al capitolo, sono davvero felicissima che Brant abbia dimenticato Morgan e che abbia trovato l'amore con Kate. Sono contenta per Theo e Lily, perchè sono bellissimi insieme e lo sono stati ancora di più quando hanno litigato. Ho apprezzato particolarmente la tua decisione di non farci leggere la dichiarazione di Theo, anche perché mi piace pensare a quel momento come qualcosa che appartiene solo ed esclusivamente a loro due. Mi è piaciuto tantissimo l’abito da sposa di Lily e devo ammettere che lo preferisco a quello del video di Beyoncé. E’ stato dolcissimo lui quando, vedendola piangere, le ha chiesto se già si era pentita di averlo sposato e quando le ha ricordato che la sua promessa è stata mantenuta.
Complimenti di cuore perché hai creato un finale davvero emozionante e questa è stata la prima impressione che mi hai dato da quando ho letto il primo capitolo di questa storia.
Ti ringrazio di tutto e ti aspetto con Loverdose, pronta ad emozionarmi ancora e devo dire che il trailer, che non è affatto orrendo, mi ha già appassionata. Un bacione e a presto!!

07/10/11, ore 15:06

E' finita *_*
Cavolo, il pezzo del matrimonio è stato molto emozionante.. veramente!
La storia è stata molto bella, l'ho seguita con passione, e anche se adesso è finita continuerò ad averla nel cuore per un bel po' :)
TI faccio i miei complimenti, veramente!^^

07/10/11, ore 08:04

Noo, non ci posso credere, é davvero finita bene? Ahahah! E te l'ho detto io, non si può far finire male una favola come Wedding's tale! :) che poi, voglio dire, erano in vacanza in Polinesia, non a Riccione! Ahahah... Comuuunque, sai che ieri sera, mentre ero fuori a mangiare la pizza continuavo a pensare al cpitolo e mi rodevo perché avrei dovuto aspettare questa mattina per leggerlo? Però ne é valsa la pena, al calduccio in treno, con Rob che canta nelle mie orecchie, Tom che mi coccola (see, fosse vero!) e Theo che sposa Lily...tutto perfetto! Ah sì, per quella cosa, mio cognato deve ancora rispondermi! :( ma me la paga se non lo fa, eh! :) in ogni caso, sono dal cell, quindi probabilmente avrò scritto tre righe, ma sai anche tu come funziona... Cris, di nuovo complimenti per questa fantastica storia! Un bacione e salutami Rob che, ricordiamolo, ce l'ha più piccolo di Tom! :P

07/10/11, ore 01:28

Wow. cioè...sei stata concisa e veloce direi...no? hai chiuso tutto in un capitolo...e immagino che sì la storia fosse l'incontro e lo scoprirsi innamorati, ma non raccontare per bene nemmeno il momento della proposta?
c'è stato un attimo di tensione in marzo...per una moto??XD
ah...giusto per la cronaca di dice "reggere" il moccolo non "fare" il moccolo, perchè non si intende quello del naso, bensì la candela :)
nell'800 (?) o forse prima, questo non lo so, solitamente quando gli innamorati si incontravano di nascosto, di notte, c'era o un amico o un valletto che "reggeva" il moccolo, per permettere agi due di scambiarsi effusioni senza avere la scocciatura della candela in mano ;)[lui si brucia con la cera mentre gli altri si divertono,che fregatura XD]
in altre versioni, era per non lasciare da sola la ragazza con il fidanzato, e quindi si lasciava qualcuno a sorvegliare la coppia (a me piace più la prima versione)...
ad ogni modo...credo tu abbia capito...

06/10/11, ore 23:31

Che dooooolcezza di capitolo. Cavolini di bruxelles fritti a colazione, ma super awwwwww. Capiscimi oggi ho fatto la prima versione di latino con il vocabolario a metà perché l'avevo dimenticato a casa. -.-
Cooooooomunque davvero, dolce dolce, e lo so che non è quello che piace a te, ma quando hai bisogno di qualcuno che ti ama, nutrirei dell'amore degl'altri -anche se irreali- fa bene. *-*
Ma è finita? Così? Con Morgan che lavora all'ONU e che non va al matrimonio? Con tutti innamorati? O via, ma chi voglio prendere in giro, questo finale mi piace supermooootissimo! Fra la Polinesia, Brant che rompe e l'anello... Awwwwww.
Basta la smetto di commentare visto che sto dicendo una marea di cavolate, ma sappi che mi nascerà un sorriso tutte le volte che penserò a questa storia, e che aspetto la nuova! :)
Mary.

06/10/11, ore 19:49

Sono assolutamente esterrefatta *.* trasognata e tra le nuvole, oltretutto *.*
Quest'ultimo capitolo è semplicemente fantastico e, sì, lo so che non ho fatto altro che ripeterlo per i capitoli precedenti, ma davvero non so cosa dire *.* è l'unica cosa che mi viene in mente *.*
Ora, perdonami se questa recensione sarà alquanto sconclusionata, ma c'è la parrucchiera a casa per mia madre e sta strillando perché, a quanto pare, ha scambiato mia madre per una psicologa, quindi mentre scrivo non capisco nemmeno cosa digito, perché la sua voce mi sta trapanando le orecchie -.-"
Tornando all'origine della recensione, ho trovato semplicemente perfetto il momento in cui Lily e Theo hanno litigato; insomma, come ti ho scritto la scorsa volta, sono cose che succedono in una coppia, non tutto è rose e fiori e ci sarà sempre qualche scaramuccia tale da farci lanciare un bicchiere contro una porta, la stessa dalla quale lui è poi uscito.
Hai fatto bene a non descrivere la scena della proposta, e non perché non ne saresti stata in grado, anzi, ma perché è giusto dare un'intimità virtuale ai personaggi; effettivamente hanno anche loro bisogno di privacy xD!
Il matrimonio è stato perfetto e il vestito è bellissimo, mi piace molto *.* Quello di Beyoncé non c'è l'ho molto presente, perché al video non ci ho mai fatto molto caso, comunque questo è perfetto *.*
Devo dire la verità, mi aspettavo che si concludesse con l'arrivo di un piccolo Theo o una piccola Lily, ma è perfetta anche così e il tutto nel tuo incredibile e meravigliosissimo stile *.*
Aspetto con ansia Loverdose (il titolo è bellissimo *.* e anche l'immagine, fa molto anteprima dei film xD) e corro a vedere il trailer sulla tua pagina che devo essermi persa, evidentemente ç.ç
Ancora complimenti!
*.* <3

Mi sono sciolta. Sono talmente sciolta che sono un tutt'uno con il pavimento! Ma quanto sono belli? Forse te l'avevo già scritto, ma lo ribadisco.
Ovvio che non si può stare simpatici a tutti, ma Lily sa benissimo come farsi rispettare.. Comunque..sono un po' in ritardo con la recensione, ma - non ci crederai- sono anch'io un po' malaticcia e, seppure la curiosità mi abbia spinto a leggere tutto d'un fiato questo capitolo, non ho avuto la forza di recensirlo :( Quindi ti scrivo adesso e, seppur a malincuore, non vedo l'ora di leggere il prossimo- e ultimo :( - , fantastico e commovente capitolo.
Rimettiti presto,
un bacio. <3
(Recensione modificata il 03/10/2011 - 02:23 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]