My Cynical Roulette
di F3LiCiA

Bellabellabella:3
Non ci credo che era la tua prima fanfic♥
Scritta benissimo, sul serio!:3

è stato tipo BUMon me l'aspettavo! bel finale davvero il tema della storia mi è piaciuto molto ...insomma tutta la storia, una figata in breve!
bacioni!

ò.ò mah...mah.. non puoi farla finire così, senza preavviso!!! mi dovevo preparare psicologicamente!!!
comunque questa scena mi ha fatto tanta tanta tenerezza, quasimi veniva da piangere mentre leggevo...gerard è così reale, cioè secondo me avrebbe reagito così davvero, a modo suo, con una lettera e con un disegno interpretato...
kmq che dire...questa storia mi ha affascinato dal primo momento che l'ho vista, e la mia ammirazione per te è cresciuta ogni giorno di più, anzi ogni capitolo di più tra colpi di scena e omicidi XD
...che dire...non ti fermare e scrivine un'altra!!!
un bacione, mariah

Ti sembrerà incredibile, ma aspettando la fine della scrittura di questo capitolo ho pensato proprio che i due si sarebbero avvicinati, si sarebbero fidanzati e che sarebbero andati al concerto insieme ...abbiamo le menti sincronizzate a quanto pare! xD Però non avrei pensato ad una conclusione così immediata e al lieto fine ... più che altro avevo immaginato una storia un po' più lunga con dentro una bella dose di sofferenza e di agonia e niente lieto fine (eh, lo so, sono una pessimista convinta). Scherzi a parte, sai già cosa penso della tua storia: mi piace, la trama è carina, i personaggi sono ben caratterizzati ,tu scrivi molto bene, e cosa più importante di tutte, curi la grammatica, e, con i tempi che corrono, non è roba da poco ... credimi se ti dico di aver letto errori madornali, roba da far accapponare la pelle e sbarrare gli occhi, nonché provocare grasse risate (xD), partoriti anche dalla tastiera delle scrittrici più brave che circolano nella sezione sui my chem. Bella fan fiction, se pubblichi qualcos' altro fammelo sapere, lo leggerò con piacere. Ciao ciao :****

03/01/12, ore 23:06

ma tu non puoi aggiornare e non dirmiiii nientee! cioè ho visto percaso che avevi aggiornato perchè sono venuta a curiosare sul tuo profilo!!! mi devi sempre avvisare quando aggiorni, capito?! :P kmq beeeeeeeellooooo questo capitolo!!
mi è piaciuto molto gerard, e anche i genitori. La scena di Donna che si siede al suo fianco è stata molto tenera, molto materna e io me lo sono immaginato proprio così gee sulla poltrona frustato e spaventato <3 che tenerino <3
scommetto che fra lui e liz nascerà qualcosa eh?
pecato però che sylvia sia morta xD una fine truce.
lo so sono di poche parole oggi D; ma ho una paura grande del mio primo esame e sono in stress da studio u.u scusami se non ho letto prima!
kmq ho aggiornato anche io, solo che io l'ho fatto dopo capodanno xD buhahah se ti va di passare sei seeeempre la benvenuta!
p.s. auguri anche a te <3 mariah

30/12/11, ore 20:23

devi. aggiornare. più. spesso! però ti perdono perchè questa storia mi piace davvero tanto e quindi ti rimprovero soltanto v.v e solo perchè tu lo sappia credo di essermi innamorata di gerard e come lo descrivi! la finisco qui, bacioni e aggiorna!

16/11/11, ore 22:21

yo bellaaaaaa! adoro questa fan fic! è stra bella! ho appena finito di studiare e la considero un premio :D leggerla..ciò distende i nervi visto che è ben diversa da quelo che ha scritto il Manzoni, che secondo me sta ridendo di me ora che dovrei ripassarlo.. che crepi.. a no gia successo
vabè la fan fic bella bella bella! aspetto con ansia il seguito!
bacioni
baby killjoy

06/11/11, ore 14:30

OH MIO DIO.
Stavo quasi per piangere.
Ho capito che magari era una stronza e quant'altro, ma Gerard è stato doppiamente stronzo a lasciarla da sola, di notte.
Cioè, che stronzo!
Ma guarda te!
Sono senza parole, veramente.
Sono arrabbiata.
Ok, è stupido arrabbiarsi per una FF, ma cavolo, è un cretino!
Ora voglio leggere il continuo, ti prego, ho la necessità di leggerlo ç_ç
Ti saluto amaramente (??)
Ciao

Bello! Bello! Bello!
Bravo Gerard che ha detto quello che doveva dire a quella svergognata è.é
Ma cosa vuole? Ma che vada sulla strada a fare quello che dico io ._.
Voglio sapere cosa ha fatto durante il blackout!
Oppure mentre parlava era già "nel blackout"?
Troppo dfasgdddjadf.
Baci :)

06/11/11, ore 14:06

MA quanto è presuntuosa e antipatica 'sta tizia?
Ma si impiccasse.
Comunque, Mikey poteva anche risparmiare di dire ai genitori la cosa di gee.
Sì, non ho testa guarda, scrivo malissimo,l ma va be' :)
Bella. Ciao :)

Bella, mi piace questa storia.
Stai tranquilla che se vedo qualcosa di strano te lo dico, ma se te lo dico non prendertela male, eh D:
Comunque, mi piace la tua idea. Voglio sapere tutto ora! xD
Vado a leggermi anche gli altri capitoli!
Baci :)

05/11/11, ore 13:05

O.O no ma non mi avvisare che devi aggiornare e soprattutto che HAI AGGIORNATO SCRIVENDO UN CAPITOLO COME QUESTO!
Che peccato a Sylcvia, devo dire che la sua fine è stata un po' trucolenta, è vero è una stronza approfittatrice ma punirla addirittura con la morte! xD ashuahsu Giustizia è stata fatta!
kmq leggendo questo capitolo mi sono venuti un po' i brividi, mi sono immedesimata in lei e non voglio più pensarci u.u Come mai una svolta così inaspettata?
Prima di arrivare alla fine del capitolo credevo che poi in tutto ciò sarebbbe stato accusato Gerard poichè durante il black out aveva fatto una cosa del genere, ma poi quando ho visto il p.o.w. di Sylvia mi sono ricreduta!
Comunque è inutile ripetere che ormai adoro questa ff! e che adoro come scrivi! Per favore aggiorna prestooo!

ciooooè ma tu sei bravissimaaaaaaaaaa! mi lasci ogni capitolo più di stucco! a parte che sei brava a scrivere e il pov di gerard lo adoro! ma la trama?! e' fantasticaaa!
"Oh, capisco... Io vado a fare la spesa, torno tra una mezz'oretta... Ah, Gerard, tuo fratello è a casa". Mi rivolse uno sguardo come per dire "perciò vacci piano". ahahah Donna way maliziosa! povero Gee!
In questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto tanto! e la parte finale è stata a dir poco memorabile! Quando le dice le cose in faccia...poverino è sbottato alla fine ma ha fatto benen! E sì, Sylvia è una troia!
La scena dell'inchiodamento e poi del black out l'ho adorata. mi sono immaginata tutto nei minimi dettagli!
sei stata bravissima! ora spero che aggiorni presto perchè voglio sapere del black out!
un bacio tesoro! <3 ti adoro!!!

lo aspettavo da tantissimo alla fine sei tornata :3 che bello, sono troppo simile a gee in questa stora e la cosa è stramba xD
no bhe mi piace come sempre baci!
baby killjoy

08/10/11, ore 11:04

NOOOOOOOOO i capitoli devono essere più lunghiiiiii! non puoi farmi aspettare così tanto e io bnon posso leggere tutto così cvelocementeee! kmq tra parentesi, finalmente! ashaishai scherzo.
allora. Mikey è uno scimmiottino tenero tenero, e mi è piaciuta molto la scena tra Gee e Donald, non ci avevo mai pensato che magari quando era piccolo in casa sua potessero accadere certe cose xD nel senso che loro litigavano sicuramente no? e che alla fine Donald è legato per forza a Gee essendo il figlio Grande. Donna e MIkey mi sembrano un'accocchiata perfetta e la cosa bella è che mi sembra tutto molto reale!
quella Sylvia è davvero stronza eh! povero "schizzato" ma perchè lo chiama così poi?
Ora devi come minimo aggiornare tra...due gioini! ahah scherzo cara, quando hai tempo fallo, ma non farmi aspettare così rtanto, please!