A modern Myth
di MorgueHanami

23/09/11, ore 14:27

Veramente mi hai lasciato senza parole con questo capitolo, come a suo tempo facesti con La nuit du chasseur.
Questo capitolo è una svolta, finalmente sappiamo qualcosa in più su Donia, e poi che dire ... Io Jared me lo immagino proprio come lo descrivi tu, un eterno bambinone , insomma XD  Mi piace molto come hai caratterizzato tutti i personaggi, anche se forse trovo un pò troppo esagerata la scena finale, ma serve alla storia, quindi non mi lamento :)
Sono in super ansia per il prossimo, voglio assolutamente sapere che succederà, e che cosa si inventerà Donia per , come dire ... farsi notare?
Non so se mi sono spiegata bene ... XD  E poi voglio assolutamente vedere cosa farà con Ax, proprio perché mi sembra che la frase di Jared voglia dire proprio questo, cioè lascialo perdere!
Che poi mi sta di un antipatico quell' Ax, incredibile!
La scena nella stanza è veramente bella, ma soprattutto la parte quando gli da il BB e lei non sa usarlo!!! Ahaha ti giuro fa morire!!
Il capitolo è scritto benissimo, solo qualche errore di battitura, ma la storia mi sta prendendo sempre di più quindi...
Alla prossima :) baci!

22/09/11, ore 17:28

Evidentemente non m'ero resa conto che sei cresciuta così tanto, Ila.
Una qualsiasi avrebbe strutturato questa storia e sarebbe sembrato tutto schifosamente banale; io l'avrei fatta sembrare banale, col mio altezzoso - me ne rendo conto - modo/mania di pompare i personaggi in ciò che poi risulta scontato. Tu invece non sei caduta affatto nella banalità, e credimi quando ti dico che è uno dei migliori complimenti che uno scrittore possa ricevere.
Questa storia è genuina come il tuo modo di rapportarti al mondo, come il tuo essere fan. Mi piace proprio tanto, cavoli. Jared è così...lui. Bambino, amante, per niente prematuro, ti rispondo. Per me la cosa è realistica al massimo.
Un po' invidio il sangue freddo - nonostante i tuoi mille interventi (un po' tautologici, solo questo) di rendere Morgue totalmente fuori controllo - di Donia davanti ai suoi idoli. Una fan avrebbe molto meno autocontrollo.
Mi hai chiesto di criticare ed io ti dico che c'è ben poco da criticare, se non certe parole malscritte, errori di battitura/distrazione, a cui però bisogna dar conto per perfezionare. Perfezionare, appunto, limare ciò che già di buono - buonissimo, superbo - c'è nella storia. Son particolari, Ilà, in tutta sincerità.
La scena dell'ascensore l'ho vista chiara davanti agli occhi: tu che lo fissi, lui che ti scruta con la coda dell'occhio e poi il tasto stop.
Forse, l'unica cosa, è un po' forzata la reazione del padre, un po' eccessiva, ecco, ma funzionale ai fini della trama.
Aaaaahw, mi ha preso proprio, porca paletta!
Senti. Scrivi il prossimo. Fallo per me, ok?
Evey Zonk.

22/09/11, ore 13:24

Siii, a me è piaciuto, ed è scritto bene, come del resto anche gli altri!
Spero che la continuerai, perché mi sono innamorata della tua Nuit du Chasseur, veramente stupenda, quindi non vedo l'ora del prossimo capitolo di questa <3
Non ti scoraggiare, i blocchi dello scrittore vengono a tutti, e sai che ci sono comunque i tuoi lettori che aspettano con ansia il prossimo cap!

11/09/11, ore 21:54

No, invece. Altro che schifo, è scritto bene e, come sempre, molto divertente. Aspettavo con ansia questo terzo capitolo! ;P Comunque ti capisco, ogni tanto i blocchi dello scrittore catturano anche me! xD Comunque complimenti ancora!

02/09/11, ore 10:36

Sìììììììì, questo capitolo è ancora meglio del precedente!!! Donia è uno spasso, credo che tutti ci si possano immedesimare! Scrivi veramente bene, complimenti!! Alla prossima!

30/08/11, ore 18:05

AMAZING! Unico aggettivo giusto per questo capitolo! :D Complimenti e poi il personaggio (cioè tu!) è proprio forte! "lui, l'irraggiungibile, il 'Dorian Gray', il Peter Pan". qui mi sono piegata in due dalle risate! Ancora complimenti. Attendo con ansia il secondo capitolo! ;) kiss

30/08/11, ore 13:47

aww, ma come ho fatto a non accorgermi della storia? *u*
io che ti avevo chiesto il continuo >.< *chiedo perdono*
cosa ti devo dire? E' bellissima. Scrivi in modo semplice e chiaro e mi piace il sarcasmo di Donia.
Donia? Che nome é? xD mai sentito..
Alla prossimaH :3

26/08/11, ore 22:11

Oddio non vedo l'ora del prossimo capitolo! sia La uit de chasseur che questo prequel ( se non sbaglio) sono scritti benissimo! Hai uno stile avvincente, che ha la capacità di far sentire al lettore tutte le emozioni della protagonista. Mentre leggevo credevo di essere lì! Continua così, sei veramente brava! Al prossimo capitolo!

26/08/11, ore 17:41

Wow! Te lo giuro mi hai fatto scoppiare dal ridere! Questa ragazza è poprio una tipa forte! ahahahaah! xD Attendo il secondo capitolo! Brava!