Amortentia, l'odore dell'amore
di Thiana

17/09/11, ore 14:41

Beh, tutti dicono che Tobias teneva sposato Eileen solo pr farne una specie di sguattera, e devo dire che mi piace questo romanticismo :D
Chan

09/09/11, ore 21:41

bellissima! non appena l'ho letta ho avuto la visione di un baby severus tenerissimo vestito di nero con i capelli nerissimi e il nasone adunco *se lo spupazza* la drabble mi è piaciuta tantissimo perchè rende moltissimo l'idea di eileen anche se ho sempre odiato tobias..ti faccio i miei complimenti e ti mando un brava bravissima meritatissimo =)

con ammirazione ambher

31/08/11, ore 11:59

Caruccia, anche se Tobias non lo vedo molto innamorato nella moglie nei miei pensieri. Anzi, me lo immaginavo un babbano idiota e anche ubriacone XD non so perché, ma comunque mi piace questa rappresentazione dei genitori di Piton.
Kiss kiss

27/08/11, ore 17:21

E' molto toccante questa drabble. Ho visto trattare il pairing Eileen / Tobias pochissimo, ma in questa drabble rende molto bene l'idea di una donna sconfitta.

25/08/11, ore 22:50

Che dire? Sono rimasta sorpresa leggendo che Eileen sente l'odore di birra dopotutto che lui la picchia e altrettanto quello che sente Tobias e sorride.
Davvero molto bella! Mi è piaciuta veramente! Complimenti!
Aspetto le altre :) -LadySaika-

25/08/11, ore 22:45

Mi piace! E tanto, anche. Quando ho letto "piccolo Severus" mi è scappato un sorriso, che è diventando malinconico quando ho letto dell'odore di birra babbana e si è allargato quando ho letto dell'odore di candele, vaniglia e latte materno. Insomma, è bellissima!
HermLOL

25/08/11, ore 22:43

mi piace moltissimo la hai scritta benissimo non vedo l ora di leggere il prossimo