Almost Alice - Maka in Wonderland
di aki_penn

22/02/13, ore 23:53

Ma non continui piu' questa fantastica fanfiction? D:
Io sono iscritta da poco (MOOLTO POCO) e leggendo qua' e la' ho scoperto questa tua opera d'arte *^^*
Ti supplico di continuarla >__< E poi mi sono già fatto unìidea di chi sia il Re Rosso ... eheheh eue
-Rehara.

23/01/12, ore 18:48

Salve!
Beh, cosa posso dire?
Ho letto questi 6 capitoli tutti d'un fiato e mi sono piaciuti tantissimo!
Mi piace come hai descritto personaggi e situazioni e credo che siano molto IC... O almeno così mi pare visto che è da un po' che non mi leggo Soul Eater!  ^^"
Sono curiosissima di scoprire come proseguirai e in che ruolo metterai i personaggi.
Quindi, ti prego di aggiornare presto!

Baci,
BlackSheep

27/08/11, ore 17:34

ciao!

che bello, hai aggiornato!
allora, che dire? b.j. alla disperata ricerca del suo caffè mi ha fatto morire! e marie gentile e pasticciona come sempre! le ci vorrebbe un navigatore satellitare... di sicuro, ora che è duchessa, eviterei come guardie del corpo personaggi come zoro o ryoga, altrimenti fra tutti e tre va a finire che si ritrovano al ballo di cenerentola! XD

maka disperatamente alla ricerca della sua misteriosa arma e della sua misteriosa casa... ma alla fine incontrerà personaggi come kid, black star, tsubaki, liz&patty ma soprattutto soul in questo suo strampalato viaggio? hihi, se incontra prima suo padre le scappa la voglia di tornare!

cmq bel capitolo, aspetterò il prossimo!

ciao!

p.s. non ricordo se ti ho già ringraziata per il commento alla mia fanfic, nel caso te lo ridico: GRAZIE MILLE!!!!  ^.^