Warmilk
di emmevic

28/05/13, ore 20:04

non so se ridere per la storia o disperarmi per la mia preoccupante somiglianza a Sasuke O.o cioè, il fatto che io mi lamenti ogni giorno perché mia madre non azzecca mai la temperatura né i biscotti non è così preoccupante, vero??? Povero Sasuke, come lo capisco, la temperatura del latte è FONDAMENTALE. Perché i miei genitori e Itachi non lo capiscono? Parlando della storia, mi hai fatto ridere davvero: insomma leggevo e pensavo "cavolo, questa sono io!", di conseguenza ho iniziato a ridere senza ritegno davanti al pc. Mi piace il tuo modo di scrivere, rendi divertenti anche le cose più semplici ma, se proprio devo trovarti un difetto, sono le virgole. A mio parere ne metti troppe dove non ne servirebbero, così come in Mata ne, ma per il resto non ho ritrovato errori. Domani proseguirò con le recensioni, e mi raccomando, facciamo attenzione alla temperatura, consistenza, colore e sapore del latte u.u
P.S: hai avuto un'idea geniale per il titolo XD

01/10/11, ore 17:38

Oddio, che carina questa fic xD
Sasuke quando ha esordito con quel vaffanculo mi ha fatto rimanere così: o_o  però devo dire che è proprio da lui, è adorabile xD
Itachi che storce il naso per il fatto di aver sbagliato a scaldare il latte è perfettamente IC  XD
Veramente una storiella spassosa^^

13/09/11, ore 22:20

O mio Dio che ritardooooo!!!!!! Recensisco un mese dopo... vabbè capita comunque altro che sorrisi questa ficcy mi ha fatto morir dal ridere!
Sasuke che fa il pignolo e Itachi così distrattoXD
Adoro questa ff... LOGICO...
... le Adoro tutte le ff in cui non si parla dello sterminio del clan da parte di Itachi... anche se qui i genitori sono morti lo stesso SIGH!
COMPLIMENTIIIIIIII <3
Sei stata fantastica! Credo che potresti addirittura dare un po' di dritte a Kishimoto!!!!
per quello che riguarda la volgarità... Non ^^ce n'è<---l'ho scritto bene? molta e poi a volte ci vuole un po'
in queto caso... Beh... ci stava **Betty si va a lavare la bocca con il sapone per l'orrore appena detto** XD!
Mi scuso per il POEMA che ho SCRITTO sarò stata noiosa!
Baci ^^Betty^^

31/08/11, ore 00:49

Ciao :D! È sempre una gioia per i miei occhi trovare qualche storia con i due Uchiha *_*! Tra l'altro se sono storie piacevoli e divertenti come la tua; hai avuto una trovata molto carina e, nel contesto AU in cui li hai inseriti, ho trovato i personaggi molto IC. Per me è facile immaginare Sasuke decisamente pignolo e, diciamocelo, un pochino arrogante XD. In fondo Itachi ci ha provato u.u -anche se non escluderei l'eventualità che tutti i piccoli incidenti possano essere stati intenzionalmente generati per far sì che il fratellino facesse qualcosina u.u-. Non ho trovato volgare l'inserimento delle parolacce: immaginando un contesto moderno, non stona, almeno secondo me ^^. Ti faccio i complimenti e ti ringrazio per questa carinissima lettura, me la sono ben goduta :D! E se ne farai un seguito, non potrei che esserne felice! Un bacio!

30/08/11, ore 13:10

Fantastica! Ho riso moltissimo mentre la leggevo, anche perchè mi ha ricordato di quando anche a me capita di inzuppare troppo le fette biscottate o i biscotti e poi a metà strada mi abbandonano per cadere sul tavolo! XD
Sauke è esageratamente pignolo, io non avrei avuto tutta la pazienza di Itachi.
Come al solito le tue storie sono meravigliose, sei bravissima. ^^
Un bacio :*

27/08/11, ore 01:16

Ahah XD Questa fic e' fenomenale, non so davvero che altro dire se non che mi sto letteralmente rotolando a terra dalle risate! Sasuke cosi' sfacciato e sboccato ce lo vedo da morire, secondo me non e' OOC affatto, non hai nulla da temere.

Povero Itachi, lui ci prova a fare felice il suo fratellino a quello lo ricambia cosi'?! Non serve che ti dica che io lo scoiattolo mi stia davvero allegramente sulle palle, ti giuro, io non lo sopporto! Quidi se lo prendi in giro va solo bene U.U

Mi preoccupa solo una cosa... Il latte bluastro da dove l'hai tirato fuori?! Ti prego, dimmi che non l'hai vito davvero, la cosa e' terribilmente preoccupante O.O Dico, il latte troppo caldo e la fetta biscottata che cade ok, sono cose che possono succedere, ma questo?! Oddio!

Beh, davvero molto comica, sul serio, anche il modo di scrivere e' impeccabile, semplice e scorrevole. Non ho nient'altro da dire, se non brava davvero! Baci '*'

26/08/11, ore 00:23

la ficcy è adorabile! Sasuke a fare il pignolo anche con queste cose (che le persone normali tralasciano) mi ha fatto crepare dal ridere, poi Itachi sempre accomodante verso i capricci del suo Otouto mi sembra che faccia anche un pò la mamma (in assenza di Mikoto)
in più il fatto che per ogni problema Sasuke (spesso colpa sua) dia la colpa a maggiore è sempre divertente.
come sempre una storia bellissima!!

ps il latte bluastro mi ha fatto venire in mente le mozzarelle blu di tempo fa

pps primaaaa!!!