Dieci normali situazioni di coppia ~ stile NaruHina
di Hikari93

Carinissima anche questa, come ben puoi vedere questa sera mi sono fatta un giretto nel tuo profilo passando dei momento davvero piacevoli, immersa nel mondo di Naruto. La penultima è la drabble che più ho apprezzato, i personaggi, sia di questa raccolta che delle altre tue storie, sono IC, insomma sono loro con i pregi e difetti e ciò rende la lettura sempre più piacevole. Ancora complimenti

Penso che sia una bellissima raccolta di momenti NaruHina, scritta in maniera corretta e fantasiosa, creativa.
La creatività utilizzata per scrivere tutto questo è molto buona e nonostante la brevità dei momenti, essi sono descritti così bene che non c'è molto da dire: trasmettono fluff, sensualità e buone emozioni su cui osservare i caratteri dei due ninja.
Descrizioni adatte e corrette per questo tipo di idea, narrazione che appunto si stende bene su tutto il proseguire della fic e.. l'originalità c'è e si nota, apprezzo il tuo impegno e sforzo nel dedicarla a qualcuno di speciale e di postarla, leggere sul NaruHina mi garba sempre u__u
Prosegui su questo passo e non preoccuparti, che hai molto potenziale secondo me!
A presto :)

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaa! *spupazza la sua Hikari immediatamente*
Ma quanto ti amo io?! *---------*
Si, sto sclerando di brutto e mi sto dando della scema per non essermi accorta prima di questa meraviglia! Oltrettutto dedicata a me, proprio a me! *WWWWW*
E' fantastica, descrive dieci situazioni una più bella dell'altra, è così terribilmente NaruHina, un concentrato di dolcezza, amore e passione! *w*
Non c'è una parte che mi sia piaciuta più delle altre, forse solo la 1 un pochino di più perchè mi sa di proibito, perchè Hinata rischia pur di stare con il suo amato Naruto! E tutto questo mi ha fatta emozionare e capire quanto il mio pairing prediletto sia "coraggioso"! <3
Ma in verità questa storia magnifica mi è piaciuta tutta, totalmente!
Non so come ringraziarti tesoro mio! Non ci sono parole sufficenti. Mi hai resa felicissima, sappi questo! *abbraccia forte forte*
Questa finisce per direttissima nelle preferite <3
Ti voglio bene! GRAZIE ANCORA! <3
Tua SoraRoxas ;)

Molto bella, anche a me come l'autore precedente mi è piaciuto un casino il punto dieci, ma più che il brano mi ha incuriosito la dedica?

Ma è stupendaaaaaaa *_*
Si, bellissima *w*
Meravigliosa!
Insieme sono così pucchosi *w*
E poi diciamocelo...anche se un pò imbranato Naruto bacerebbe più che bene xD
Beh...va tra i preferiti U_U
Un bacione! ^_^

Di errori non ce ne sono Hikari l'hai scritta meravigliosamente *w* ( e credimi e dire poco ).... il prunto che mi è piaciuto di più?? IL NUMERO 10 XDDDD lo ammetto. cmq mi è piaciuta moltissimo tanto che si è guadagnato un posto tra le mie fic preferite ;)