happiness.
di unbrokenhurricane

09/12/11, ore 22:46

Mi sembra ridicolo dirtelo dopo tutto questo tempo che hai fatto l'ultimo capitolo, ma la storia mi piace davvero tantissimo ** Continuala :D

07/11/11, ore 15:38

NO OKKEI HO LETTO TUTTA LA TUA STORIA IN MENO DI 15 MINUTI è COME DIRE FWQOPIPOFEHQEPIHQIPFHEPIQH LA AMO CAVOLO,LA AMO è ANCHE TANTO,CONTINUA APPENA PUOI T.T

15/09/11, ore 18:41

Noo,sono la terza recensioooooone! °w°
Ora scrivi,scrivi,scriiivi!
comunque la FF la amo ormai,rassegnati è così;mi ci sono appiccicata e ora per liberarti di me ce ne vorrà! *O*
Comunque sia,sei augofiwgrfoiyqwgIYFGBkusyhvf.MI PIACE UN CASINO COME SCRIVI! <3
Sei molto brava e trasmetti bene!COMPLIMENTI! <3

13/09/11, ore 11:34

Mi piace davvero tantissimo come tutti i tuoi capitoli *-* sai scrivere benissimo, complimenti.
Ho una curiosità, valerie e anastacia siamo io e anns? uu.

12/09/11, ore 21:14

Oddio le ultime parole di Zayn *____*
Ah, quanto mi piace codesta storia ( si vede che è ricominciata la scuola, eh!? )
Non ho molto da dire, solo che le ragazze tipo Katherine secondo me sono proprio le più belle, quindi fanculo alle fighette! :D
Continua presto, voglio sapere che succede il pomeriggio(:
un bacio, vichi!

11/09/11, ore 14:53

IO TI AMO?
LO SAI?
IN MODO INCONDIZIONATAMENTE SPUDORATO,DIREI.
Cioè,durante i primi capitoli avevo intuito che fosse bella come FF ma non mi aspettavo così!Fino ad ora sono rimasta incantata ma questo capitolo è MITICO,no..DIPPIU' **
Cioè,diciamo che..No,sei mitica e basta! Lasciamo stà! xD
Comunque,sei bravissima,davvero!
Oi,che ne dici di leggere anche la mia?Mi farebbe piacere :3
La trovi entrando nel mio profilo :)

10/09/11, ore 12:35

amore ma è udhfudfhadvg *---* scrivi divinamente? te l'ho mai detto?
kate e zayn sono meravigliosi, non so perchè ma li amo *--* ifjidjfgijgfr continua o ti tartasserò su emme esse enne v.v

10/09/11, ore 10:43

Mi stavo giusto domandando ieri che fine avesse fatto questa bella storia. Perchè sì, è davvero bella!
Scrivi benissimo, è davvero un piacere leggere i tuoi capitoli, non immagini quanto!(:
Tornando al succo, avrei scommesso che il bel fanciullo che l'aveva trovata con l'asciugamano fosse Harry, e invece è quel gran figo di Zayn ( mica male, oh! ) .
Spero che la fantasia ti torni presto, perchè la qualità c'è, non farti scoraggiare dalla tua testolina: questa storia si prospetta davvero bella!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (:

04/09/11, ore 21:34

AAAAAAAAAAAh lo sapevo che era Harry il nocciolo della storia, yuhùù! (guadagni 93840875493284 punti, ma li guadagni lo stesso anche se mi sono sbagliata e Styles rimane l'amico sfigato e lei si innamora di un altro ç_ç )
Beh? Continuaaaaa! mi vuoi davvero così male da farmi stare sulle spine così tanto?!

02/09/11, ore 16:03

ma io la aaaaaaamo questa storia!Cioè,devo essere sincera?All'inizio mi aspettavo qualcosa di più tragico e poco,boh 'luminoso' hahahahahaha xD
Comunque sia,questo capitolo non è bello!Di più!io penso di amarlo alla follia,potrei..potrei..boh,non lo so..Però lo amo :')
complimenti ancora! :D

01/09/11, ore 19:56

fjhreiouhgiuehrgiuwehrg hai avuto un blocco scemo però. ma se non continui te lo do io un blocco in testa eè
continua e facci stupire (?)
tua, crazydiamond <3

31/08/11, ore 18:51

Ma quali noiosi e noiosi! Sono proprio belli questi primi capitoli e il tuo modo di scrivere mi piace molto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciaoo :)

31/08/11, ore 10:04

Beh a me piace il fatto che non si siano ancora incontrati. E' importante introdurre per bene il personaggio, conoscerlo un attimino e poi fargli fare tutti i BAMBAM del mondo ahhaha :P
Continua così, non mi annoio di certo a leggere (:

29/08/11, ore 13:38

Ho avuto i brividi nei primi due capitoli *-* Spero di leggere presto il seguito :3
Sole.

29/08/11, ore 12:31

Che bel capitolo! Amo lo zio di Katherine! **
Chissà la madre come prenderà il fatto che sua figlia la sta andando a cercare ( perchè tanto sono sicura che la troverà, oh. )
In questa storia non proprio... felice, voglio vedere che ruolo avranno i 1D, o anche solo uno di loro!
Keeep it upp!