HetaOni
di Kurookami

30/10/11, ore 21:34

Ed ecco il nuovo capy povero Ore-sama che figuraccia dopo aver notato di aver fatto la figura del coniglio, ma tanto avrà occassione di riscattarsi XD (non fare spolier altrimenti rischi di ritrovarti i pomodori di Lovinito in faccia-disse la voce serafica di Tonio^w^).
Cmq grazie per la e-mail, mi fa piacere sapere che nonstante gli impegni ce la stai mettendo tutta, e tranquilla che ti seguirò ok.
Vbb ora vado ciauuuuuuuuuu^^!!!

30/10/11, ore 17:46

Oh, fantastico! Visto che il mio computer non va d'accordo con YouTube e visto che mi piace HetaOni credo che questa FF sia un dono del cielo! Spero che tu possa continuare a scriverla, mi sta proprio appassionando! ^_^

30/10/11, ore 16:40

Muhahah sono la prima a commentare Angy U.ù <3
*Si,vuole rompergli le scatole.*
Voglio il...ah no..non posso dirlo osseno non lo metti più ç^ç
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo tesoro..e ricordati...
NON SONO UKEEEE!!!Perciò non me lo direeeee!!!!!!! >3<

26/09/11, ore 21:05

*Aspetta il  continuo, Aspetta il  continuo, Aspetta il  continuo, Aspetta il  continuo, Aspetta il  continuo, Aspetta il  continuo, Aspetta il  continuo, Aspetta il  continuo, Aspetta il  continuo, Aspetta il  continuo*
Aspetta...che stavo aspettando?.-.

23/09/11, ore 20:11

Io adoro HetaOni e quindi anche la tua storia!!
Poi scrivi benissimo *-*
Continua così e aggiorna presto---!
Reborn_

23/09/11, ore 16:34

Che dire grazie anche per quest'ultimo capitolo e mi fa piacere sapere che farai del tuo meglio con le restanti parti in inglese^w^.
Pultroppo non so che altro dirti dato che sfortunatamente qui siamo ancora ai capitoli di passagggio, e quindi non succede un granchè, mi spiace =_='.
Vbb spero che comunque aggiorni presto ok, ci sentiamo al prossimo capy.
ciauuuuuuuuuu^^!!!

05/09/11, ore 14:59

AAAAngy <3 (Si ti rompo pure  quì U.ù) Ok,dopo devo dire a Bea che l'hai continuata,comunque stupenda*^* Aspetto con ansia il prossimo capitolo ok? <3 ciasuuuu *si dilegua*

04/09/11, ore 23:24

Oh, SI!! *^*

L'impresa di mettere Hetaoni in ff era già stata precedentemente tentata, ma a quanto pare l'autrice ha rinunciato da un bel po' a continuarla...
Spero davvero che tu la porti a termine, facendomi finalmente conoscere 'sta cosa! ^^
... il riassunto non lo trovo da nessuna parte, e le immagini di DeviantART e i video fanmade su youtube mi hanno dnnatamente incuriosito... <_____<
Continua così, mi raccomando ^^
E il tuo modo di scrivere è davvero piacevole. Se ci metterai del tuo, però, tendo a sperare che non ti metta a fare le pairings, sennò mi suicido!! XDD E' una maledizione!
Comunque, attendo con curiosità i prossimi capitoli (storia tra seguite e preferite). Ci si vede da qualche parte! °-^

Bacioni <3 Zazzy

04/09/11, ore 17:37

Era da tanto che aspettavo che qualcuno scrivesse una fiction su HetaOni \(>w<)/ *Saltella* Comunque che dire...Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^^
La Nymphe Blonde

04/09/11, ore 16:12

Buongiorno Kurookami piacere di fare la tua conoscenza^w^. Ho appena letto i primi due capitoli della versione romanzata-fatta da te-di Hetaoni, e devo dire che ti sta venendo piuttosto bene, e un pò mi dispiace vedere di essere al momento la sola ad aver recensito, perchè è davvero bello il modo in cui stai strutturando la storia^///^.
Quindi i miei complimenti e buona fortuna a continuarla dato che il resto è tutto in inglese e dovrai tradurlo=_='.
Ora vado ci si sente nel prossimo capy ciauuuuuuuuuuu^^!!!