Hey, vuoi vedere le mie storie?
di ire40

15/07/12, ore 14:41

Come ho detto nell'altra recensione, questa storia è totalmente no sense però mi piace perché non è eccessiva.
Oltretutto è scritta bene quindi, perché non dare una bella recensione positiva? :)

14/07/12, ore 15:10

Okay, direi che queste storie non sono per niente il mio genere.
Però...
Sto ridendo come una cretina, sì.
L'assurdità che è in questa storia non è troppa così da non renderla eccessiva.
E boh, voglio altri capitoli. Ora mi rifilo a leggere l'altro e recensisco pure quello.

30/08/11, ore 00:48

Ommioddio sto morendo, bella fic, davvero! Molto divertente!

Fatto questo strappò uno a uno gli indumenti amuchinosi di Near per coprire Matt il molestato, Landa bimbamostro, Mello il drogato e Near l'alc... no lui rimase nudo.

Landa bimbamostro, hahaha! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Bye, V.

29/08/11, ore 21:25

Ok non potevo proprio rimandare il momento in cui avrei recensito questa storia. Prima di tutto complimenti. Complimenti dal più profondo del mio cuore, mi sento di dire solo questo: questa stora rende onore al genere demenziale. Davvero. A me non piacciono molto le demenziali scritte con lo stile copione, senza un minimo di impegno, farcite di cose che in linea di massima fanno ridere solo le autrici e qualcuno con un dubbio senso dell'umorismo che passa e recensisce. A me piacciono le demenziali scritte bene e con un loro stile, le demenziali narrate, che ti trascinano in un vortice di cose inconcepibili ed esilaranti, stracolme di assurdità, nonsense, paradossi e illogicità varie, ma non intendo assurdità grossolane: intendo assurdità scritte con intelligenza, che fanno divertire davvero. E, come dire, la tua storia rientra in questi parametri. Io adoro il demenziale, ma adoro solo quello fatto bene. Per il resto, mi rammarico di trovare spesso storie di dubbia comicità, banali e ritrite. Onore al genere demenziale, perché se lo merita. Ed ha lo stesso spessore di tutti gli altri generi, forse di più, perché far ridere è difficile quanto far piangere ed io ammiro da morire chi ci riesce.
Quindi ammiro anche te.
Continuo a seguire questa storia volentieri, con le lacrime agli occhi dalle risate, e sappi che se mi mettessi a citarti le parti che m'hanno fatta ridere di più finirei per copiare qui l'intero capitolo. Un bacione e a presto!
Sadie

27/08/11, ore 12:31

Ahahahaha ma cara, vai pure con calma, che probabilmente al prossimo aggiornamento io staró ancora ridendo xDDD all'inizio la storia non mi convinceva, ti dirò, mi sembrava lanolina aria fritta - loro che litigano, Mello povero Mello una femmina eccetera - ma poi te ne sei uscita con certe battute davvero divertenti!
Il fatto Dio è stupendo, povero Near, è il più piccolo ma la sa lunga! E poi, come vuoi - come PUOI - discutere con Matt&Mello? XD
Non so che altro dire, tranne di stare attenta a non trascendere nel volgare o nell'idiota, ho visto storie stupende rovinate dalla fretta. Vai con calma e continua così!
Ottimo Lavoro, al prossimo capitolo.
Dream.
(Recensione modificata il 27/08/2011 - 12:32 pm)

P.s. Matt gioca con un gameboy, la Psp non esisteva ancora.
(Recensione modificata il 27/08/2011 - 12:37 pm)