La Volpe e la Vendetta.
di Midori_chan

29/08/11, ore 19:49

Ciao, ho aperto la storia convinta di trovarci un nuovo capitolo, poi quando ne ho visto uno solo pensavo lo avresti ripostato, invece hai deciso di far diventare questa storia una oneshot, devo dire che č bella quanto sofferta e triste e ti confesso che mi dispiace finisca cosė, avrei voluto un continuo e che Naruto non morisse, ma ovviamente la storia č tua e sei liberissima di scegliere, č molto bella anche cosė.
Alla prossima, kiss

28/08/11, ore 22:34

[Mi stupisco di me stessa. Avrei dovuto commentare entro domani, e con quell'entro...non intendevo subito. Sai, mi faccio i complimenti da sola. Ossì.]

Di questa fanfic della quale aborro il pairing (brrrrr) mi è piaciuta l'idea. Trovo che hai avuto un'ideuzza davvero originale: le macchine da corsa, la sfida e quel continuo riferirsi alla tragedia greca. Ottima pensata, dunque, e ottima "organizzazione" della fanfic.
Inoltre - tralasciando il pairing nuovamente - trovo che tu non scriva affatto male, anzi: hai uno stile piuttosto scorrevole e usi parole incisive come piace a me. Inoltre, vedo ampissimi margini di miglioramento. Della serie che più fanfic scriverai, più ti farai talentuosa. Questione di allenamento e pratica. (Mi odio quando parlo così da saccente, sappilo).
Per quanto riguarda l'IC...Naruto (fox) c'è. E' lui. Sasuke...uhm. Revenge per come lo vedo io qua dentro a tratti non è proprio Lui, forse perchè io non lo vedo dire "ti amo" così in bomba o sciogliersi, ma va anche detto che lo ha fatto in un momento culmine, probabilmente chiunque cambia quando sa che la propria vita si chiuderà di lì a poco. Perciò...Sasuke può anche stare nell'IC. Ma sai, detto tra noi, in questo caso, vista la coppia, a me non interessa se i due sono più o meno nei personaggi. Qua mi son fatta affascinare dalla trama, dallo stile. Ecco, se fosse stata una SasuSaku che magari io stessa avevo cercato tra tante non avrei tollerato un Sasuke IC, ma qui... ci sta. Non è con Sakura, è con Naruto. (Brrr).
Che dirti, se non che prima o poi mi aspetto una SasuSaku. Perchè tu vuoi sperimentare e metterti alla prova con questo bellissimo paring, vero? *occhi dolci*
Non credo riuscirò a leggere/commentare le altre tue SasuNaru. Per questioni di coppia, eh. Non per altro.
Ma ti tengo d'occhio.

Stupita di me stessa,
terrastoria

28/08/11, ore 18:12

Oh l'hai rispostata! Non me ne ero proprio resa conto! Sai, dopo aver letto l'altra, ero andata a vedere tra le tue fic e cercavo proprio questa qui! Non ricordavo il titolo, quindi vedevo tra le incomplete, ma non l'ho trovata! ^///^
Che strana coincidenza! xD

Meno male allora che ho deciso di leggere questa, cosė posso lasciarti un altro commentino, anche solo per farti vedere/capire che sono passata di qua! ^__^

Forse hai ragione: se non riesci a metterci altro nella storia č meglio metterla completa, perchč se non sei sicura che una long possa andare meglio, la rovineresti soltanto.

Che dirti allora... aspettiamo altre fic! ;)

26/08/11, ore 21:36

Ciao ^^
Sai, il fatto che tu abbia scritto qualcosa di drammatico su Naruto e Sasuke l'ho apprezzato molto, perchè adoro questo genere di storie senza lieto fine con loro due come protagonisti (sarà pur triste ma un'ipotetica fine del manga la immagino con loro due che muoiono insieme çAç sarebbe struggente e romantico allo stesso tempo...)
I sentimenti e le parole che ne escono fuori, tra le righe, sono veramente profondi.
In particolare mi è piaciuta molto l'ultima frase con cui hai concluso la storia: rende un'immagine davvero atroce della situazione ma soprattutto di Naruto.
Inoltre approvo l'idea di aver fatto una one shot anzichè una long, credo che così non renderebbe molto intense le emozioni e l'incidente.
Mi è piaciuta! Inoltre trovo molto azzaccati i nomi che hanno il moro e il biondo nell'ambito delle corse con le auto, rispecchiano in qualche modo le loro personalità.
Brava, complimenti ^^

Michiyo Shou Tomoko