Love is a Loosing Game
di Alice_g1

16/07/13, ore 12:44

Ma dai, erik che fuma. è disgustoso. dico sul serio non esagerare

16/07/13, ore 12:42

Senti ti dico la verità. non è scritto per niente male ma dovresti mettere meno parolacce perchè capisco che ormai sono grandi ma non meli ci vedo proprio così. Sana alcolizzata e erik depravato. non è da loro.

20/11/11, ore 13:56

Ciao.
Ho letto tutta la tua storia e la trovo molto carina, mi piace l'intrigo che hai formato tra Rossana, Heric, e tutte le ragazze e i ragazzi che hanno avuto quest'ultimi.
Devo ammettere che all'inizio, quando ho letto per la prima volta la tua storia, l'ho subito accantonata perchè non la trovavo interessante.
Il tuo modo di scrivere mi piace ma non cogli abbastastanza il lettore da invogliarlo a leggere...
Ora, io sono piccola perchè non ho solo 12 anni e quindi non so proprio se quello che ti sto dicendo sia vero o sbagliato, perchè non sono una grande esperta.
Comunque ci sono alcune cose di cui credo di essere assolutamente sicura:
1. In alcuni capitolo ci vuole il raating rosso (non contare me, con un padre e la sua fidanzata che scrivono storie di squartamenti e intrighi amorosi che nemmeno si può immaginare io ci sono abituata, ma sentendo le critiche di alcuni miei amci che hanno la mia età te lo dico...)
2. Dovresti tenere un po' più di suspance, negli ultimi capitoli sei migliorata su questo tema ma all'inizio non invogliavi a scrivere perchè non era ricco di... emh... come dire.... be' non ti invogliava a leggerlo (scusa non sono molto brava con le parole...), ma devo ammettere che ultimamente i tuoi capitolo sono migliorati parecchio.
3. Dovresti aggiungere un po' più di descrizione... non te lo spiegare precisamente, ma io sono una persona che si immagina tutte le scene, e con questa storia non riesco assolutamente, non mi dai un'idea dei luoghi e nemmeno dei personaggi... per poi non parlare dei caratteri che sono una contraddizione assoluta (almeno dal mio punto di vista)
Non voglio aggiungere altro, anche se ci sono alcune cose di cui vorrei informarti ma hanno meno importartanza.
Il tuo modo di scrivere mi piace... ma forse dovresti migliorarlo un po'....
Ciao ciao

kikka1351

17/11/11, ore 16:59

E' la prima volta che scrivo una recensione alla tua storia,perchè poi l'ho lasciata perdere. Comunque ho riletto i vari capitoli che tu hai postato,e che io non avevo letto.
Premetto che con quello che sto per dirti,non voglio offendere,ma solo darti una critica che spero sia in qualche modo costruttiva o perlomeno apprezzata.
La storia e la tematica trattata,mi piace. Io adoro questa coppia,ma avrei qualcosa da dire.
In primo luogo sulle parolacce:
capisco che tu voglia farci capire cos'è diventato Heric senza Sana,perchè spero sia questo il tuo intento. Comunque,volevo dirti che le parolacce ci stanno bene ogni tanto in relazione a ciò che scrivi,ma fondare ogni singola  frase o periodo su di esse,mi sembra sbagliato. Con questo voglio dirti che leggendo i capitoli,in quasi ogni singola  frase c'è una parolaccia. Posso capire che ci stiano bene in una determinata situazione in cui si trova Heric,ma basarci l'intera storia,in relazione a quello che è il mio pensiero,penso sia sbagliato e poco utile,ma soprattutto sconveniente. In alcune parti il testo è un pò confuso,ma anche un pò significativo...
Inoltre credo che per quanto riguarda alcuni capitoli,be sostengo che il rating rosso,sia d'obbligo.
La tua scrittura ,è simpatica in alcune parti,ma non mi ha colpito molto. Penso che manchi di descrizione. A volte nelle storie,si mettono determinati eventi,in questo caso il matrimonio,per far succedere ciò con cui la storia avrà sviluppo. Però questo evento,va comunque affrontato in maniera più seria. Per esempio hai detto che il vestito è blu,quello di Alyssa,ok e poi com'è fatto? Cioè,io del matrimonio non so praticamente niente...a parte alcuni luoghi opportunamente citati. Con questo ti voglio far capire che se tu vuoi mettere un evento,bene,fallo ma cerca di dargli comunque un sviluppo. Non puoi metterlo così,mandando avanti solo la parte per cui è stato fatto. Cerca di dargli uno sviluppo più sano e concreto. Non puoi mettere una cosa solo perchè ti fa comodo e poi non dargli il giusto sviluppo. Spero che tu abbia capito ciò che intendo. Comunque,ho voluto scriverti questa cosa,perchè  non credo che la tua scrittura sia pessima. Proprio perchè non l'ho credo,ho voluto darti una mia opinione!
Spero che la mia recensione ti sia in qualche modo utile. Non volevo offenderti,sia chiaro,ma farti capire ciò che per me è sbagliato.
Ora ti saluto
Bye Silvia
Ps: Quando nomini le persone,spiega anche chi sono,magari con opportuni pensieri dei personaggi. Un saluto

27/08/11, ore 11:40

Wow sono la prima a scrivere una recensione per questo capitolo! Beh come inizio mi sembra un pò triste, povera Sana sola con la sua sofferenza per colpa di Funny (che odio da sempre) ma mi domando se sia davvero sola come sembra, speriamo di no, ok leggerò i prossimi capitoli per saperlo!