Complicated Contact or Mathematical Hate?
di __Shiroi

22/10/12, ore 22:15

Noooooo D: è finita? D: Io sono scesa alla fine sperando di trovare un seguito..! D:

ok, a parte i miei pensieri qui sopra che mi sembrano esprimere abbastanza bene cosa penso della tua One shot, vorrei farti veramente i complimenti ^^
Hai reso i personaggi di Belphegor e Fran perfettamente, e i pensieri di Bel in particolare!
Che altro..? Beh, chiaramente spero di leggere qualcos'altro di tuo (sperare in un seguito è troppo? ^^") e intanto buona scrittura :)

31/08/11, ore 20:28

Sinceramente ho trovato questo capitolo particolarmente bello perché a parere mio rappresenta perfettamente il carattere di questi due personaggi. Bel che si incazza perchè non capisce i sentimenti di quella "ranocchiella" e la "ranocchiella" a sua volta se ne strafrega di quello che dice Bel-senpai , si è proprio da loro. Si...un amore mooolto complicato ahahah . Comunque che altro c'è da dire.. ah si l'unica cosa negativa di questa fan fiction è la frase riguardante la matematica , ma dovevi mettercela per forza visto il titolo xD. Quindi passo e chiudo e concludo con una citazione molto famosa visto che siamo in tema di citazioni ahahaha

"Brava Giovanna Brava"

30/08/11, ore 02:19

Macchè OOC e OOC! Secondo me ha reso benissimo sia i loro caratteri sia il loro rapporto. Cioè, il fatto che Fran sia sempre così sfuggente e che questo faccia incazzare Bel all'inverosimile, il fatto di trattare con qualcosa che non si conosce, che rende diffidenti ma allo stesso tempo affascina. Secondo me è questo contrasto che li rende interessanti e tu gli hai reso decisamente giustizia! Compliments ^^
 ~ Callie