Join the club, because never say never!
di DumbledoreFan

23/10/13, ore 16:21

Bravissima complimenti!!! E la mia prima recensione per cui abbi pietà, ,Ma davvero ho riso immaginandomi tutta la scena e poi la fine straordinaria!!!! Crisscolfer is on!!!!!!!!!
sono a casa in malattia e mi sto "facendo" di tutte le FF su blaine/kurt e Crisscolfer e posso dire ufficialmente che sto proprio male!!!
tra l'altro vado a beccare appositamente quelle più sconce!!!!!!!
e by the way ho 31 anni e sono sposata da un mese con un uomo fantastico ma sono innamorata di Darren aaaaaaaaaaaa!!!
dite che ho un problema?????

16/03/12, ore 16:47

appena letta!!! per mia (s)fortuna sono in *modeon* Crisscolfer da tre giorni!! sono completamente sclerata!!! non capisco x quale motivo saperli (non ufficialmente)insieme mi faccia questo effetto!!! e quindi con questa tua ff ci vado a nozze!! è la prima volta che leggo una storia non con i personaggi ma gli attori veri, ed è bellissimo! di certo non aiuta neanche un pò la mia pazzia d questi giorni!! xD con calma ora mi leggo tuuuuuutti gli altri tuoi lavori! e per questa ff, complimentissimi! scritta benissimo, simpaticissima, e tenerissima!! ;)

11/09/11, ore 13:58

Ma perchè nessuno mi ha avvisato di questa one shot?
Ti prego, dimmi che continuerai ad ascoltare le canzoni alle 3 di notte e a scrivere queste cose... non puoi lasciarci così.

Prima di tutto, adoro quella canzone. la stavo giusto contando e poi mi trovo questa one shot. Che bella. Giusto per informazione... c'è il club di chi vuole sposare Chris. No? Allora lo fondo io e se non ci sono altre persone...bhe, meglio per me, avrò più possibilità.
*Quando puoi solo sognare...*

Ma come fanno gli altri a non capire. Ma noi fan siamo gli unici che lo sappiamo o il cast sta facendo finta? Chissà...

Ti prego, continua a scrivere queste cose, ora che ti ho scoprerto mi devi sopportare...

10/09/11, ore 02:52

Arieccomi qua. Preparati, rilassati ma soprattutto rassegnati, perchè questa sera I'm going to be your fuckin' nightmare! u.u
Ok, cazzate a parte, questa volta, per essere più esaustiva, coerente e completa nella recensione, ti commento leggendo man mano, con il testo della ff affianco, di modo da non sbagliare nulla!
Cominciamo:
Allora, a parte lo scenario iniziale che è descritto perfettamente ma che salto per aiutare il cast a mantenere un certo decoro (questi qua sono degli ubriaconi pazzeschi, poi da quando Chris ha dichiarato da Leno di bere bottiglie di Tequila e salire sui tavoli facendo balletti esotici, io non so più cosa pensare! xD Ma da quale strano film di Tim Burton sono usciti, 'sti tizi? xD) riguardo la loro PRESUNTA sobrietà mentale, adoro Darren ignaro.
Me lo immagino sempre con la faccettina da ingenuo tipo: 'aw, ma io sono un povero cucciolo, non ho fatto nulla, perchè ce l'hanno tutti con me?' e cavoli vari xD
Darren che prova a lamentarsi dell'uscita di Chris muahahah! Darren taci, che tanto lo sappiamo che tra i due sei tu il più arrapato, talmente arrapato che non hai neanche il coraggio di dichiararti al mondo per paura che poi non potrai più contenere la tua frustrazione sessuale u.u (nuova teoria xD)
Adoro Lea. Brava donna, dì a questi due di dichiararsi, scoparsi, baciarsi, amarsi, insomma, FATE QUALCOSA U.U
OHGODDO, I think I wanna marry you con loro che voltereggiano (??) e trotterellano in modo gayo e fluffoso è qualcosa di bellissimo!
Mi sono sempre immaginata questa canzone cantata da loro due, in particolar modo dopo il 'marriage act' di New York quindi, vedere questa mia fantasia realizzata, almeno in fanfiction, è un sogno xD ti amo!

''Sì Darren, ti sposo''

OH MIO DIO. No, tu non puoi farmi questo. Delirio o no, qua io muoio xD E' fantastico!
Ahahahahah no vabbè sto stra ridendo, Darren che escogita metodi strani per allontanarsi dai colleghi! Ehi gente, io e Chris andiamo a sposarci, no vabbè xD Adoro avere un'autrice sclerata come te, perchè le ff sclerate sono le più vere e soprattutto le più fighe xD
Il momento fluffoso alla fine, mi ha sciolto. Ma solo io ho pensato male quando Chris dice: 'conosco questa piccola (o forse non tanto) CAPPELLA, dove possiamo andare'? ahahahah no vabbè basta, sono diventata una pornografa da arresto xD

Non c'è niente da fare, tutta questa tensione sessuale ci uccide terribilmente, anzi secondo me fa più male a noi che a loro, almeno loro hanno una minima idea di quello che sta succedendo, sesso selvaggio o no, noi invece non sappiamo nu cazz xD
Bellissima come al solito, sclerata come al solito ma fantastica come sempre!
Nulla da dire anche sulla forma, la situazione o l'html. Una fanfiction piccolina, semplice, fresca, di poche pretese e di tanto ammmmore. Perfetta! <3

Love you shippa mia, Martins. <3

02/09/11, ore 00:37

Hahahahah questa è proprio carina!!! Mi hai fatto morire, specialmente nello spazio dell'autrice dove dici che balli Marry You in mutande xD l'ho fatto anche io, sai? xD
Noi klainers siamo da legareeeee! Lo ammetto u.u
E Chris che sembra così composto e perfettino che alla fine canta una frase della canzone in risposta a Darren!? Hahahahah basta non riesco a smettere di ridere xD

30/08/11, ore 10:41

CrissColfer wedding riot YEAAHH!!! davvero una storia simpatica :) mi è piaciuta brava!

27/08/11, ore 22:08

Sììììììì è bellissima xDDD puro sclero CrissColfer come piace a noi :D oddio oddio voglio andare al matrimonio subito! falli sposare nel capitolo successivo che farai apposta per me xDD

27/08/11, ore 16:13

Ma non è insensata! è la cosa più VERA sulla CrissColfer che io abbia mai letto!
Insomma è chiaro come il sole che Darren è gay e sta insieme a Chris u.u entrambi si amano alla follia u.u non capisco perchè non lo dichiarano così la facciamo finita xD
Beh comunque questa fanfic è geniale xDD
L'aggiungo aii preferiti *^*
A presto
Silv_

27/08/11, ore 15:57

madòòòòòòòò ma cioè hai vistooooooo nn hanno kapito ke kosì facendo noi skleriamo ancora di più e poi la parte della canzone era bellissima,quando scappano dai pazzi e escono e darren dice con la vocetta ke vorrebbe sposare davvero chris e lui lo prende e vanno a sposarsi ora voglio assolutamente il continuo capitoooooooooo,ciaoooooooooo.patito=)<3

27/08/11, ore 15:38

Oddio adesso non potrò più ascoltare Marry You senza pensare a quei due che scopano selvaggiamente appena usciti dalla cappella!
Ti prego, CONTINUALA. Voglio la shot sul loro matrimonio davanti a un tizio di las vegas, ti supplico!!!

27/08/11, ore 13:42

oggi entro in facebook e leggo questa frase; arrivo su EFP e capisco tutto hahahaha :D
bravissima girrrl! :3

27/08/11, ore 12:24

Io adoro le tue CrissColfer, sei fantastica! E adoro anche i tuoi deliri, perchè capitano anche a me, cioè, veramente, non ne posso più...quei due devono uscire alla scoperto o mi faranno morire! insieme sono adorabili, una coppia magnifica! Penso che se facessero coming out sarei la donna più felice del pianeta (addirittura?!?!). beh, complimenti davvero, sei bravissima. Scrivi ancora tante CrissColfer così belle, mi raccomando! baci!

27/08/11, ore 11:54

Ahahahahahah delirio al 100%
ME GUSTA!!!!
È dolcissima...è crisscolfer puro, e accidenti a me sono mancata allo sclero collettivo, però mi immagino te in

mutande che salti e balli con le cuffie nelle orecchie,eheheheheh.
Darai un senso crisscolferiano a tutte le canzoni di Glee?
Ti prego fallo, dopo lucky, ora hai dato un nuovo senso pure a Marry me <3

27/08/11, ore 05:21

Mi stavo giusto calmando (dopo TRE ore) e tu mi fai leggere queste cose!!! Aaaawww CRISSCOLFER IS ON.

27/08/11, ore 04:29

come ti ama io nn ti ama nessuno credimi
sei fantastica, favolosa e bravissima
hai sempre queste idee geniali
che poi tra me e te
coming out chris lo ha già fatto da un bel pezzo, se nn è gay lui, io sono la regina elisabetta XD
ma comunque hai perfettamente ragione
che lo ammettessero una volta per tutte che stanno assieme invece di darcela a bere che tanto nn ci crede nessuno che nn stanno assieme, è cosi ovvio poi XD
ok adesso ho finito
BRAVISSIMA COME SEMPRE E ANCHE DI PIU