Every moment is so precious
di _Syn

21/04/13, ore 22:27

Direi che la parola chiave di questa FF è dolcezza, dolcezza estrema. È proprio l'elemento costante, che ti fa quasi male ai denti. Ed è perfetto... perché era proprio ciò che cercavo, una FF dolcissima su Ron e Hermione e Hermione e Ron, in pace, totalmente in linea con la storia "vera" raccontata nei libri, che stanno insieme, si amano, con o senza i loro figli. E questi tre capitoli riescono veramente a farti entrare nel loro mondo, vederli da una prospettiva diversa, ma perfettamente plausibile e farteli adorare nuovamente ♥
Storia perfetta, anche dal punto di vista grammaticale *-*
E... dolce. *-* Con quel pizzico di "divertente" qua e là che non la rende melensa.
Ciao ciao,
Maria Paola.

14/12/11, ore 01:10

Uh sì, c'è una buona dose di Fluff...
però non è affatto eccessivo, anzi! Quest'ultima parte che ricorda la guerra è molto bella, e il fatto che ora abbiano costruito una famiglia insieme li rende normali per la prima volta.
Questa piccola raccolta, forse un po' piena di luoghi comuni come il pigiama arancione di Ron e i Cannoni di Chudley, mi è piaciuta molto!
Senza contare che io li adoro come coppia!

18/11/11, ore 16:55

Trovo che questa raccolta sia stupenda. Mi piace come hai descritto Ron, più attento a Hermione e ha paura di deluderla... lei più dolce che ormai perdona tante cose a Ron. Ha imparato ad amare ogni suo difetto, insomma hai descritto alla perfezione la loro crescita e maturità.
Bravissima

01/09/11, ore 01:08

Ignorerò la venuzza che si ingrossa per la rabbia, visto che questo capitolo NON HA RECENSIONI e partirò direttamente con la mia di recensione.
(E' incredibile, non riesco a capacitarmene!)
Sono un'inguaribile romanticona e sguazzo nelle fluff in una maniera incredibile, davvero.
Anche io ho sempre immaginato i discorsi tra Ron e Hermione per il futuro della figlia e credimi, si avvicinano un sacco alle idee da te proposte! Che teneri, la scena del divano è un classico, ma non sono riuscita a non avere gli occhi a cuoricino :D
Bene, direi che il mio dovere di lettrice l'ho fatto, ma devo aggiungere un'ultima cosa: grazie.
Grazie di averle scritte, grazie di averle messe a disposizione per tutti noi. Sono una meraviglia, scritti in modo quasi impeccabile.
Buonanotte :D
(tra l'altro ho notato il fandom di the vampire diaries, vado a farmi un giro al più presto... xD)
Erika

01/09/11, ore 00:58

Ho deciso di lasciarti una recensione per ogni one shot, è insopportabile vedere che il capitolo ha solo una recensione.
No, davvero, è troppo ben scritta perché la recensione sia una sola.
Ti dirò che ho preferito quella di prima, ma questa era proprio tenera! *^*
Sì, ce la vedo Hermione ridere della goffaggine di Ron, con un piede ferito. Sarebbe proprio da lei, ecco.
Brava, bravissima!

01/09/11, ore 00:52

Non vedo l'ora di leggere le prossime due. Anche se la raccolta è conclusa, ci tenevo a scrivere un commento su questa one shot, perché è una di quelle storie che cerco da giorni, ormai. Un qualcosa post guerra, non OOC, tenera e tendente al quotidiano. Ovviamente, anche ben scritta.
Questa shot si adatta perfettamente ai miei parametri! Grazie, è stato carinissimo *^*
Erika

27/08/11, ore 21:18

Ciao...la tua storia mi è piaciuta molto ho letto entrambi i capitoli e mi sono piaciuti uno più dell' altro. Ho trovato i capitoli molto originali e divertenti e non vedo l'ora di leggere i prossimi.! Ancora complimenti, a presto spero.

27/08/11, ore 17:06

Un momento di quotidianità e di normalità, con dei "simpatici" gnomi che rendono vivace la mattinata! Però, mi piace la naturale dolcezza e un po' goffaggine di Ron ed Hermione!