The Last Battle - New Edition
di darkroxas92

Che brutta cosa... Ci tenevo a sapere come si sarebbe evoluta la storia e come sarebbe andata a finire. Sarei stato anche curioso di capire se i vari problemi si sarebbero risolti. Dal 2020 aspettiamo tutti la continuazione. Spero che tu possa ritrovare l'ispirazione.

31/10/20, ore 17:36

Onestamente non conosco i personaggi delle altre serie oltre ad Adventure ma tu mi stai facendo affezionare a loro. Complimenti. Continua così.

27/10/20, ore 18:14

Ma dai, Leomon di Tamer e quello di Adventure sono la stessa persona. Idea fantastica

Devo dire che più vai avanti e più la storia, non solo si fa più interessante, ma anche migliora. Il fatto che tu riesca a mantenere il tono dark tipico dei digimon dimostra la tua abilità nella scrittura.
Non mi ricordavo di dark TK e men che meno di dark Kari. Ottime idee che potrebbero anche sembrar scontate all'apparenza ma che invece risultano essere molto innovative. Il fatto che il piano di togliere la speranza ai digiprescelti sia stato proprio di Myotismon è forse la scelta più azzeccata di tutta la storia. Continua così.

27/10/20, ore 17:06

Ciao, avevo già letto la tua storia molto tempo fa, a quanto pare si trattava dell'edizione precedente. Ai tempi mi avevi ispirato (insieme ad altri autori, di altre fanfic) a scrivere le mie storie ma ebbi scarsi risultati. Ai tempi ero molto piccolo e non ero molto esperto ne nella scrittura, ne tantomeno dell'uso di questo sito e di HTML. Puoi immaginare che le storie furono un disastro, ho deciso che in futuro le eliminerò tutte e le riscriverò da capo sfruttando l'esperienza che ho maturato in questi anni. Adesso che ho visto che anche tu che ai tempi avevi scritto forse una delle fanstories più belle sui digimon hai cercato di migliorarle mi sento ancora più ispirato. Scusa per la recensione troppa lunga ma era soltanto per dirti che è una storia veramente interessante e nonostante non ci sia un linguaggio troppo elevato e alcuni errori ortografici risulta distintamente scorrevole, per di più l'idea è abbastanza innovativa e per niente banale come potrebbe capitare nei crossover. Inoltre se nei prossimi capitoli dovesse somigliare all'edizione precedente vi saranno anche dei colpi di scena e degli intrighi veramente interessanti. Spero che tu possa sempre trovare l'ispirazione per scrivere storie come questa e meglio di questa. Scusa per la lunghissima recensione

10/06/15, ore 22:12

Ed eccomi per l'ultima mia recensione a questa storia ... a meno che tu non aggiorni è ovvio.
Bè che cosa posso dire?
Mi sono molti piaciuti i dialoghi all'inizio e trovo sensata l'idea di dividere il gruppo (immagino sia difficile gestire così tanti personaggi).
Bello vedere i personaggi del mitico V-Tamer.
Troppo forte Tagiru.
Bella la frase finale.
Aggiorna presto per favore!
Complimenti un mare di complimenti e di auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

Ed eccomi  a darti un'altra recensione.
Buona la descrizione del tuo MetalGreymon Royal Mode D, e anche il dialogo di Takato nella Digixros mi è piaciuto.
Non me l'aspettavo proprio quella Digixros forzata... mi sorprendi sempre  tu!
Ottime scelte le Digimemory usate, che nella serie erano casualmente sempre personaggi delle serie precedenti.
Anche il litigio tra Ken e Takato è stata una grande idea, anche se confronto alla trasformazione umana tutto il resto decade,
Continua così!
Complimenti a presto, e auuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

03/04/15, ore 21:38

E rieccomi su questa, ahimè abbandonata fic a lasciarvi un'altra recensione.
Fantastico Taiki.
Ottimo il piano di battaglia e anche i dialoghi fatti in esso.
Non male neanche i combattimenti e i rapporti fra eroi e cattivi.
Il finale è una vera sorpresa bravo.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

Eccomi a recensire un altro capitolo di questa mitica e ahimè abbandonata fic.
Povero Ogremon...
Carino il cameo di Veedramon... mi riporta alla mente il mitico fumetto manga V-Tamer (interrotto in Italia all'ottavo volume!)
Bella la scena del varco e i rapporti che si stanno costruendo tra i membri dei vari gruppi, sono carini.
Ed intrano i scena i protagonisti di Fusion Battle... fantastico anche se credo si scriva "familiaretà".
Mi piacciono inoltre i conflitti che hanno con il resto dei personaggi i Generali.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

Ed eccomi a recensire un altro capitolo di questa fic.
Mi è piaciuta quella spiegzione su Koichi: in effetti ho proprio bisogno di rinfrescarmi un pò la memoria su Digimon Frontier.
Realistica l'ipotesi dell'indebolimento delle barriere dimensionali a causa degli epcali scontri dei vari gruppi diprescelti.
Quel Veemon mi sembra sospetto... è più di quello che vuole far credere.
Povero Etemon... ritrovarsi perfino l'anima cancellata...
Scusa per la recensione corta ma lo stesso capitolo è corto.
Complimenti a presto e auuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

La tua speranza di ottenere recensioni è stata esaudita,  anche se con quattro anni di ritardo.
Non mi aspettavo affatto l'arrivo dei Cavalieri Reali e tanto meno le citazioni del manga V-Tamer ( peccato che qui in Italia l'abbiano interrotto al nono numero).
Povero Davis però ... era il mio preferito fra i digiprescelti di seconda generazione... per Ken è stato un brutto colpo.
Comunque il capitolo non è male anzi,  anche se  e' corto quindi complimenti e auuuuuuu da Farkas!

02/12/14, ore 17:01

Rieccomi a recensire, come promesso anche se temo sia inutile dato che non rispondi mai.

Carino il capitolo ma è un pò troppo breve.
Bello che Kazu riesca a biodigievolvere, anche se l'evoluzione al livello Mega di Guardromon è HiAndromon non MachineDramon, ma in fondo è una fanfiction è puoi scrivere quelle che vuoi.
Carino anche il ritorno di Impmon ma la potenza di EvilOphanimon mi sembra esagerata...
E così il Leomon di Jeri è lo stesso di Adventure? In effetti in Avebture 02 non c'era quindi potrebbe essere...
Auuuuuuuuuuuuuuu e arrivederci da Farkas!

Come promesso eccomi qui a recensire ancora (spero che tu almeno legga le mie recensioni).
Bè hai fatto bene ha riunire il capitolo secondo me,e dato che anche Kari non è che mi facesse impazzire, non mi spiace affatto per ciò che le è successo ( scusa Tai! Ti assicuro che tu sei il mio digiprescelto preferito in assoluto!)
Bello l'incontro tra gli Adventure e tutti i membri del cast di Tamers.
Povero Willies...
Ottima la scelta dei nemici! Ecosì il Leomon di Tamer era lo stesso di Adventure? Ma come ha fatto a passare dal Mondo Digitale dell'Est a quello del Sud?
L'idea di distruggere Digiuova e Digipietre mi è piaciuta molto, ha un significato assai profondo dato chr T,K e Kari hanno voltato le spalle a tutto ciò che rappresentavano.
Ti prego aggiorna!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuu da Farkas!

01/11/14, ore 12:48

Eccomi qui a recensirti un altro capitolo.
Mi dispiace che molti capitoli di questa fic non abbiano recensioni, ma come hai detto tu stesso questi capitoli: "Non presentata sostanziali differenze rispetto alla versione precedente, anche se ovviamente adesso è più leggibile."
T.K. Non mi è mai piaciuto granchè quindi vederlo come nemico non mi dispiace più di tanto.
Tai e Matt invece sono i miei preferiti ta i digiprescelti della prima serie, quindi sono felicissimo che ora abbiano  Digivice D-3!
Davvero non male questo capitolo.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

22/09/14, ore 19:07

Due anni dall'ultimo aggiornamento. HAI ABBANDONATO ANCHE QUESTA RIEDIZIONE!
Davvero un peccato, perchè questa storia era molto meglio della precedente e stavi davvero migliorando come autore, sia qui che su "Equilibrio".
Bè comunque io ti recensirò un pò alla volta tutta la fic, forse non sarà sufficiente a farti cambiare idea ma ci proverò lo stesso, sperando che tu legga (e magari risponda) alle / le mie recensioni.
Carina l'idea di accoppiare i Savers con i Frontier e gli Adventure, hai creato scene davvero divertenti!
Peccato solo per i Tamer... non hanno avuto un grande spazio in questo capitolo e a me piacciono molto.
Fantastico lo scontro Tai vs Masaru anche se ovviamente tifavo per il primo (è semplicemente il migliore di tutti!)
Carino che tutti i nemici delle varieserie si siano alleati...
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!