P.S. I love you
di harinezumi

28/08/11, ore 23:46

è finita...
quasi non ci credo, è finita...
Non so bene che cosa pensare, so solo che non sono in vena di commenti completamente idioti, rendermi conto che questa storia è davvero finita mi ha lasciata... così.
Per prima cosa non pensavo di aver passato più di un anno a recensire cose tue, beh, vuol dire che ho apprezzato davvero il tuo stile, motivo in più per sbrigarti a farti venire voglia di scrivere ancora qualcosa su tsubasa!
Per quanto riguarda il fatto di essere "una persona gentilissima" o cose simili, esageri secondo me, ti ho solo fatto sapere quello che pensavo, né più, né meno.
Ora però veniamo alla tua storia, o meglio, a questo assolutamente adorabile epilogo.
Kurogane è assolutamente splendido, e Fay è poco meno che meravoglioso.
L'idea di far fare a Kurokoi la fatidica proposta è realizzata davvero bene, lontana dal solito canone ormai trito e ritrito, e il fatto che il cosmo intero sembri complottare contro di lui per far andare tutto male -o così pare a lui- è davvero simpatica. Insomma, dopo tutto quello che hai fatto passare loro se lo sarebbero anche meritato un momento di pausa allegra e coccolosa, ma no, a quanto pare intervengono anche le citazioni dotte -vedi Kujaku, l'essere più ambiguo di RG Veda- ad interrompere il loro momento magico...
Tutta la preparazione e le piccole attenzioni che Kuropn aveva curato sono finite in fumo, puff, sparite da una torta sbagliata, da un paio di camice da buttare, da una proposta cominciata in un bagno e mai conclusa.
Beh, povero Kurogane! Persino Fay lo precede e riesce a concludere...

Quello che volevo dire, il punto al quale volevo arrivare, è che hai reso davvero bene tutta la situazione, quasi mi sembrava di poter vedere gli occhi del nostro Kurotan mandare fuoco e fiamme ad ogni ostacolo, ho riso con Fay, mi sono preoccupata con Kurogane, ho ridacchiato con Fuma delle reazioni esagerate del suo Kamui.
Mi hai davvero coinvolta, in questo capitolo e in tutta la storia.
Mi hai fatto ridere e mi hai fatto quasi piangere, e questo non è da tutti, non è da tutti riuscire a fare entrambe le cose in un solo racconto... anzi, secondo me far ridere è anche molto più complicato, ma va beh, tutto questo non importa.
Ho seriamente sperato che le cose andassero a finire per il meglio da quel capitolo in cui Fay si volatilizza lasciando solo un vago bigliettino che poteva voler dire tutto e niente. Seriamente, sono stata in pena fino alla fine per quel poveraccio di Kurogane, e me la sono presa con Fay per la sua vigliaccheria.
Li ho seguiti davvero con molta curisità, questi due e le loro penose e faticose vite, e mi dispiace che tu abbia finito con questa versione delle loro vite.
Mi mancherà questa storia, poco ma sicuro, a maggior ragione se mi dici che l'ho seguita per ben un anno.
Beh, direi che a questo punto tutto quello che potevo dire te l'ho fatto sapere durante la fic, e a questo punto sarebbe solo una ripetizione, quindi basta così, posso solo dirti che questa storia mi è piaciuta moltissimo, e che il tuo modo di scrivere l'ho apprezzato fino in fondo.
XD scrivi qualche altra cosa qui, mi raccomando, ma prima finisci di studiare!!!

27/08/11, ore 16:30

Uwaaah! Uwaaaahh!! UUwwwaaaaahhhh! *O* *muore emanando un'ultima quantità esponenziale e altrettanto letale di cuoricini*
*arriva il suo cervello, proprio quello che aveva preso ed era partito a fare il giro del mondo, prende un defibrillatore e cerca di riportarlo in vita*
*Dì si riprende*
Oh, madonnina santa T^T la storia è finita *muore di dolore, non ci sarà modo di riportarlo in vita, probabilmente*

Eh, già... ho temuto di morire alle quattordici e cinquantatré quando ho finito di leggere la storia, ridendo, prima per la battuta riguardante Ryu "«Ma il cane non sarà mai nostro figlio»." quindi temendo di morire dalle risate... disperandomi, poi, perché mi sono ricordato che sopra "Here, There And Everywhere" c'era proprio scritta la parola di sette lettere che nessuno vorrebbe mai vedere scritto su una delle storie che preferisce. "Epilogo".
*muore di dolore un'altra volta*
*il cervello torna, parecchio propenso a lasciarlo lì, morto, lasciando pure le storie incompiute e le due storie in via di pubblicazione nel suo pc*
*il cervello si addolcisce, in fondo, blocco dello scrittore a parte, l'autrice geniale di questa storia tornerà, sarebbe carino assuefarsi a un'altra storia... recupera il defibrillatore e fa ripartire il cuore dell'imbecille*
Ebbene sì, effettivamente si tratta di una conclusione più che perfetta per questa storia. *comincia a sbrilluccicare* anche se quella parola di sette lettere la digerirò tra mesi e mesi...

Allora cerchiamo di tirare le somme. E di scrivere qualcosa di sensato, ci sono tante cose da dire.
Tante.
Semplicemente perché si tratta di una storia decisamente adorabile che effettivamente ha tutto. Quel po' di tragedia, quel po' di commedia... e quel po' di adorabile ammasso di peli che prende il nome di Ryuu.

«La cosa sta già degenerando, Dì! =_="».
Chi ha parlato °A°?
«Io, imbecille è__é"».
Sì, ma io chi! Sento tante di quelle vocine...
«Io, la tua Ispirazione».
Wah *^* sei tornata *^*
«Solo perché volevo vedere come finiva questa storia v__v».
Cattivissima °A°
«Forza, cerca di scrivere qualcosa di sensato è__é"».
Aiutami *^*
«No, sei capace di farlo da solo v__v».
Perfiderrima °A°
«Non tergiversare, recensisci!»
Sì T^T

Dicevamo? Sì, stavo cominciando a dire qualcosa di sensato...
«O almeno ci si prova...».
Tu, Ispirazione, cerca di non dare fastidio è_é"
*Ispirazione tace*
Va beh, eravamo partiti da loro due, o meglio Kuro-tan, che non sopportava il biondino che fino alla recensione precedente prendeva il nome di "signor Lo Stron*o", e siamo arrivati (felicemente) a loro due a cuore a cuore con tanto di anello al dito, passando è vero tra drammi famigliari, cuoricini spezzati e reni malandati... e cagnoloni con gli zamponi che portano il buon nome di Ryuu, giustamente, come un vero e proprio disastro...
Abbiamo tutti allegramente sbrilluccicato appresso a questi due, soprattutto quando erano assieme... ma anche nel vedere il cuoricino di Kuro-rin che piangeva per il suo amor perduto...
Beh, ad un lato meglio così, son tipo tre capitoli che sbrilluccichiamo appresso a loro due come facevamo i Do You Want To Know A Secret, e questa è decisamente una conclusione degna di questa storia.

Dopo aver ripetuto per trenta volte lo stesso concetto, potrei anche impegnarmi seriamente a recensire questo capitolo che non oserò chiamare con quella parolina di sette nemmeno troppo allegre lettere.

Intanto pensiamo a Fuuma e Kamui.
Sono buffi i tuoi Fuuma e Kamui. Sarà che comunque mi sono sempre immaginato Kamui che prende a padellate il suo Fuuma per quel cavolo di sorrisetto sardonico che si ritrova stampato in faccia e per la serie al quanto numerosa di battutine e altro che non staremo qui ad elencare... In fondo non è una storia in cui possiamo approfondire l'indole ben poco tranquilla carina e sbrilluccicosa di Fuuma, che plausibilmente avrà da qualche parte, perché se ce l'ha Kurogane, tutti debbono averla... quindi boh, sono strani eh, ma non abbiamo avuto poi così tanto modo di incontrarli tutti sbrilluccicanti e accoppiati...
Però effettivamente Fuuma a tutti gli effetti continua a manifestarsi come il pazzoide fratello di Seishiro e Kurogane non può nulla contro l'allegra (ma non meno inquietante) follia dei Sakurazuka.
Non mi perderò a commentare il tuo Kamui, perché è effettivamente adorabile... e il commento proveniente dalla testolina di Kuro-rin riguardo Subaru che se la fa con entrambi i Sakurazuka mi ha fatto quasi morire dalle risate.
Kuro-pin non può nulla contro il caro Fuuma che allegramente gli ha strappato l'anello, l'acquisto del quale l'avrà anche fatto sudare parecchio, per fare di testa sua. Povero Kuro-pin, è davvero la prima volta che mi fai tanta pena.
«Senti chi parla! Devo ricordarti che tu sei quello che gli ha fatto perdere la folta chioma corvina e l'ha fatto quasi morire di dolore, ricordi?».
Che c'entra? Io mica l'ho reso adorabile Kuro-rin! v__v
Comunque mi fa più che altro tanta tenerezza il Kuro-wanko di questo capitolo... Perché voleva una serata speciale e si è ritrovato a fremere dall'imbarazzo, o rabbia, o terrore... insomma, ho reso l'idea.
Fay intanto (oltre ad aver perso il suo adorabile appellativo di signor Lo Stron*o in questo capitolo, e direi anche finalmente...) è adorabile anche lui... sarà che sto sbrilluccicando, ma si è comportato bene.
"Però era vero che non capiva come Fay non si considerasse attraente." mi sa che non commenterò questa affermazione, mi limiterò a sbrilluccicare di più e a fare tante carezzine sul cranietto corvino di Kuro-rin.
Non commenterò nemmeno il capoverso successivo. "Quando prendeva a fissarlo, nulla gli impediva di trovarlo semplicemente perfetto; quel suo sorriso tenero e i suoi occhi azzurri erano in grado di sconnettergli le sinapsi per un lasso di tempo interminabile. Era anche per questo che evitava accuratamente di guardarlo a volte, specialmente quando usciva dalla doccia o si svegliava la mattina. Altrimenti non avrebbe risposto delle sue azioni, e Fay avrebbe avuto tutte le ragioni per dargli del maniaco."... no, non posso trattenermi. Mi sono sempre immaginato Kurogane che sbrilluccica allegramente e trova perfetto il suo adorato innamorato v___v *muore per la coccolosità di Kurogane*. Adorabile.
*sbrilluccica abbondantemente* Certo è che la buona stella di Kurogane si è leggermente eclissata, insomma da quando conosce e convive col suo adorato et adorabile Fay, ha tipo attirato le ire del Grande Demone Celeste (per dirla alla Nana) e quindi gli vanno storte parecchie cose, o no? Tipo pure quel Kamui lì *indica Kamui che si sta ancora allegramente risistemando la camicia dopo un'altra scappatina con Fuuma nella dispensa*che sbaglia l'indirizzo dei due dessert... beh, però per lo meno non si è strozzato con l'anello... anche perché sarebbe stato il colmo v__v
Ecco, Fay si sarebe strozzato con l'anello e Kuro-rin si sarebbe trovato vedovo ancor prima di  mettergli l'anello al dito...
Però è tenerissimo Kuro-koi impacciato, io lo sposerei a prescindere, solo perché è decisamente adorabile *O* anche perché ha fatto sbottare uno come Fay che normalmente fa sbottare gli altri... è davvero adorabile questo Kuro-pon *O*
Povero Kuro-bau, si è visto anche tutti i suoi sforzi per rendere la serata speciale (stavo per scrivere speciata serale -__-", mi sto proprio rincoglionendo...) comunque ha visto tutti i suoi sforzi sfumare T^T poverino... e si è dovuto abbassare a fare la sua proposta (quella proposta) a Fay in un bagno di un ristorante. Cose da raccontare ai nipoti... v__v magari evitando di metterci le bestemmie che Kurogane avrebbe sicuramente tirato.
Beh, dai... *si commuove* sono davvero adorabili. Soprattutto perché comunque Kurogane in una situazione come questa si sarebbe comportato così. v__v

Allora, tiriamo un attimo le somme, la storia è meravigliosa e questa è davvero una conclusione degna di entrambe. *emana tanti cuoricini*
Davvero, i miei gusti sono molto particolari, me ne rendo conto facilmente, ormai ci ho fatto il callo, è difficile incontrare i miei gusti, quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti. Questa è La Storia Bella, come la chiamiamo io e yua per intenderci... pertanto ha conservato questo nome ed è più che degna di tale nome. Ed è decisamente perfetta. In sintesi: è La Storia Bella, e ha avuto un Bell'Epilogo *ha scritto l'odiata parola di sette lettere*.
Sei bravissma, i miei più vivi complimenti *mi ripeto, anche perché mi sto commuovendo* e credo di dover essere io a ringraziarti, io assieme a tutti quelli che hanno letto questa storia, perché se non l'avessi postata ne avremmo sentito seriamente la mancanza.
Ti ringrazio, quindi, cara mia v__v e aspetto trepidante che il tuo blocco dello scrittore passi.
Ti faccio ancora i miei complimenti.
Questa è proprio La Storia Bella.
v__v ora me ne vado a dormire v__v che mi son svegliato solo per leggere l'epilogo v__v anche se dubito che con tutto questo sbrilluccichio riuscirò a chiudere gli occhi. v__v

Grazie ancora per questa meravigliosa storia v__v

27/08/11, ore 14:44

Ci puoi giurare che mi è piaciuto, Kuro-pon tsundere è la cosa più meravigliosa di questo mondo (dopo te e la mia parrucca boccolosa u.u) xD.
Comunque è stato un piacere rileggere tutto per la seconda volta, e non solo perchè ti amo xD questa storia, e la sua precedente in particolar modo, sono speciali per me, quindi non le dimenticherò mai anche se sono concluse, avranno sempre un posto nel mio cuore <3 di parte o meno che sia sappi che resterai sempre la mia scrittrice di fan fiction preferita, quindi fattene una ragione ^w^ Un bacione mon amour <3