You think it's over but it's just begun
di LetShizueGo

Nessuna recensione? Ok ci sono io ahahahah, bellissimo anche questo capitolo *---*
Speriamo che non sia rimasta incinta D:
*----* vado avanti a leggere :3

30/10/11, ore 19:00

CASPITA. Mi ha davvero presa questa storia *---* complimentoni davvero, è fatta davvero bene.
Adesso mi metterò a leggere il prossimo capitolo e ti recensisco di nuovo *---*
Complimenti ancora!

17/10/11, ore 13:32

Ti devo dire la verità, c'ho messo cinque ore a leggerlo DD:
Ma bello <3<3

13/10/11, ore 17:07

Ma Brian e Lilith sono così beeeeeelli *-* li adoro!
Bel capitolo, finalmente Brian si è sciolto ed è andato tutto per il meglio. Mi dispiace per l'esame però D: ahah, complimenti, aspetto con ansia il prossimo^^
un bacione

Brian è proprio cotto aww *-* e Lilith ha davvero un bel caratterino a dire certe cose a Gates eh v_v
Diciamo che è inutile che io mi ripeta perchè sai già che la storia mi piace davvero tanto e anche come scrivi *w* quindiii non smettere ed aggiorna e
ovviamente grazie mille per i "ringraziamenti" è stata una cosa davvero carina :'3. Alla prossima.

E' innamorato! E' innamoratooooo *saltella*
li adoro. E adoro te! Questa storia mi ha letteralmente rapita, ti prego aggiorna presto!! *------*
Brava brava brava!

Odddddiiiio *wwwww*
E' bellissimo, cazzo! "«Oltre a Jim?» chiesi retorico sapendo che era scontato, perchè tutti sapevano che non mi ero ancora ripreso dalla morte del mio migliore amico, non potevo riprendermi." Ormai è superfluo dirti che "mi sono quasi messa a piangere". Cioè, oddio, "quasi" non è per niente la parola esatta çwç La cosa buonissima è che se Lilith è importante quanto Jimmy, allora siamo messi benissimo *---*
Aaaaah, che coppia, che coppia! **
PERDONATISSIMA :33

P.s. Lilith come diavolo fa ad essere sempre così forte? Cazzarola io mi sarei praticamente sciolta con un Synyster Gates che si scusa -ci mancava solo che s'inginocchiava :D-. Come diavolo fai a sbattergli la porta in faccia?!
A proposito, la storia del "Mi toglierei il tatuaggio se potessi" è veramente crudele! Io non l'avrei mai nemmeno pensato ç_____ç

Bravissima, davvero. :3
Lithium

Sai quello che penso di questa ff e di come scrivi, quindi non sto nemmeno a ripetertelo tutte le volte. *-*

Ho appena scoperto la tua storia e mi sento una drogata u.u
Beh, dato che nessuno te l'ha detto te lo dico io "Odio Michael!", in questo istante dovrei dire anche "Odio Synyster Fuckin' Gates", ma non ci riuscirei nemmeno con una pistola puntata alla tempia, ehnnò ç.ç DDDDDiiiio, la tua storia è fantastica, e, cazzo, sto invidiando Lilith come una furia (ciò fa capire il mio stato mentale, dato che il personaggio in questione è fatta di carta e fantasia). Mmmmm, detto ciò penso che avrei fatto esattamente tutto ciò che ha fatto Lilith se non di più :3 (Cioè, dico.. Io avrei proposto una cosa con tutti gli A7X insieme u.u -Magari facendo resuscitare The Rev-. OOOUH, il mio Jimmy ç_____ç)
Comunque, bando alla tristezza! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ormai sono troppo presa! *w*
Hugs,
Lithium

Questo capitolo mi piace da matti, soprattutto l'idea che Brian si stia innamorando davvero!! *O*
Però povera cara ç_ç c'è rimasta proprio male!! Ma adoro questo capitolo, bravissima <3 aggiorna presto :3

Questa storia mi piace sempre di più, complimenti! Davvero bella.
Anche io se fossi in lei non resisterei *-* aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio

Roba che sei da amare per questi capitoli davvero lunghi *-*
per il resto la storia mi piace e il capitolo è davvero bello :3
anche se ancora non ho capito perchè abbia perso il bambino :O bah
Baci,Simo

17/09/11, ore 18:30

Alloraaa! :D come prima cosa complimenti la storia è davvero bella...solo che alla fine sono stata così "O___O" com'è che ha perso il bambino? mi è dispiaciuto davvero.
Aggiornaa presto
Baci.

11/09/11, ore 17:48

ommioddio! DDDDDD:
ok, il capitolo è spettacolare ma.... DDDDDDD:
perchè ha perso il bambino? DDD:
vabbè comunque Matt Investigatore è fighissimo ù.ù
al prossimo chap! (perchè non è finita, vero? DDDD:)

11/09/11, ore 13:49

Nooo! Perchè ha perso il bambino? T___T
Mi son presa troppo male. D:
Però sono contenta che si siano rincontrati, meno male dai! :)
Al prossimo chappy. :)
Baci,