You think it's over but it's just begun
di LetShizueGo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/11, ore 21:31

Cioèè, come ha perso il bambino?
Io quel bambino lo volevo!! D:
Comunque, questo capitolo mi ha fatto tremare l'anima.
<3<3
Continua prestissssimo!

10/09/11, ore 21:26

Mi piace. Semplicemente questa storia mi piace. u.u
Sia il fatto che la protagonista sia una semplice fan, una come le altre, sia il fatto che non riesce a controllarsi quando si ritrova Syn davanti xD
Oddio, come darle torto..Comunque questa storia mi piace davvero molto, complimenti.
Spero aggiornerai presto ^^

28/08/11, ore 14:24

Era diventato un credo per me ormai, agli occhi altrui potevo sembrare una maniaca fissata, ma non ero così, anche perchè non saltellavo avanti e indietro urlando al mondo "gli Avenged sono fighi!" come fanno la maggior parte delle persone che in realtà non hanno capito nulla nè della vita, nè della musica, nè del gruppo. Io penso che la musica abbia una grande parte nella nostra vita, ma diverse sono le influenze. Ci sono canzoni e artisti che fanno parte della tua vita per un po', poi passano e non li vuoi più sentire perchè li hai ascoltati fino alla noia, ci sono artisti che non ti scalfiscono e poi c'è quell'artista che con quella canzone ti fa innamorare e da lì l'amore si diffonde, fino a diventare indelebile.
Ecco cosa sono per me gli Avenged Sevenfold.

Adoro questo pezzo del capitolo. A dire il vero adoro proprio tutto il capitolo! Mi piace un sacco il modo in cui scrivi. Spero che continuerai questa ff, perchè mi ha incuriosito parecchio!
Bè, complimenti! See you soon. ^^
Baci, Laura.

28/08/11, ore 00:42

Cazzo, ti sto adorando
vabbè sarà che io sono una chiavica con certe scene...
questo capitolo è stupendo e mi hai incuriosito un casino!
Lilith mi sembra un personaggio estremamente interessante e mi affascina parecchio.
Non so se continuerai (spero con tutta me stessa di si)... intanto finisce nelle storie da ricordare ;)
spero aggiornerai presto... ;)
al prossimo chap!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]