If you want something go and take it
di londra555

31/08/11, ore 00:53

Un capitolo bellissimo la telefonata di Kurt superlativ asopratutto quando parlavo con Britt e poi i comportamente da bambina di 10 anni di San come poteva oensare che l'altra non la sentisse epoi Britt che all'inizio la provocava in tutte le maniere e San non capiva niente e alla fine la dolcezza infinita delle due ti entra nel cuore...

28/08/11, ore 19:01

Wow speriamo che questa sia la volta buona... Santana non fare cavolate!!!!
Scusami se mi sono persa qualche capitolo, ma la vita è tornata ad essere un casino e ho poco tempo...
Comunque adoro la tua storia anche se mi hai fatto sussultare non poche volte, insomma ad un certo punto ho seriamente pensato che Santana rientrasse a New York senza parlare con Brittany... è sempre stato questo il problema di Santana pensa troppo con la testa e non ascolta mai il suo cuore... insomma anche Kurt deve comportarsi all'opposto del normale per farle prendere una giusta decisione! uffina Santana quanto sei complicata!
Ah proposito di Kurt: adoro il tuo Kurt!!!<3<3<3<3<3<3
E adoro anche il fatto che, nonostante gli anni passati lontane, Brittany conosca ancora tutto di Santana e dei suoi comportamenti... parliamo sempre di anime gemelle no? splendido!
Ora sono in trepidante attesa del segreto tra Brittany e Kurt... qual é? Brittany si trasferisce a New York?????? Magari..
Ok la smetto di dire cavolate e aspetto il prossimo capitolo!!!!

27/08/11, ore 21:12

credo che fino a mo,
questo sia il capitolo più bello di tutta la storia
mi piace tanto come hai caratterizzato Brittany e come sta reagendo a tutta la questione
tutta la seconda parte è bellissima
e scritta anche molto bene

"Si sentiva come una ragazzina davanti al primo amore, poi realizzò che era esattamente così. A parte per la ragazzina. Decise che doveva comportarsi da persona adulta, perciò chiuse gli occhi e mosse piano piano la mano per toccare quella dell'altra."

questo pezzo è stupendo
è così reale cazzo
dimmi chi non ci si rispecchia?
è veramente fantastico
l'hai reso benissimo e l'ho visto bene.
brava

carine pure le battute con Kurt

forse l'unica cosa che mi lascia perplessa
è San che parla un pò troppo
e un pò troppo spedita
si capisce benissimo lo stato emotivo
ma San anche la tua San è sempre stata un personaggio d'azione
quindi quando dice:

mi è sembrato un pò forzato perchè già lo aveva detto nello scorso cap
quindi non lo so...

però vabbe lascia stare i miei deliri esistenziali perchè oggi sono particolarmente critica(vedi fate di elettra...)
cmq
buon viaggio per domani

e complimenti per questa piccola perla
che cmq lo è

baci
Chiara

27/08/11, ore 19:58

Oggesù ascnjakmcsbeyvbuankmshcbajnksmakjhbajnkzmalcjnhabjn sono senza parole. Sul serio. E' una cosa dolcissima, madonna.
ALBA RESPIRA. ALBA RESPIRA.
Ok, ora va meglio! Dunque. Pollici in su per il nooostro Kurt che ha pianificato tutto v.v
"-Blaine chiederà il divorzio per colpa tua.
-Ma se non siete sposati!
-Allora mi sposerà solo per poter divorziare!"
Fantastica questa parte! :'D e anche quella in cui Kurt e Britt se la ridono alla faccia di Santana che non sa di che parlano AHHAHAAH
A proposito, non vedo l'ora di sapere cosa nasconde Brittany...Mmm...
Santana che non riesce a staccarsi dalla porta di Brittany è una cosa *_____________* alla fine ha ceduto, finalmente v.v

"-Brit, voglio che tu sappia una cosa.- disse mentre la stringeva delicatamente quasi avesse paura che potesse rompersi tra le sue braccia. Vide l'altra che annuiva e prosegui- Io ti amo, non ho mai smesso d'amarti e lasciarti andare è stata la cosa più dolorosa, ogni giorno senza te era un lunghissimo addio. Non voglio trovare giustificazioni perchè non ce ne sono, ma tutto ciò che ho fatto era per te. Ogni mio respiro, ogni mio pensiero, ogni singolo istante." Me sviene.

"-Domani vorrei svegliarmi tra le tue braccia." Me muore. QUANTO. SONO. PERFETTE.
Ok, dopo questa scorta di zuccheri vado a mangiarmi una pizza :)
Alla prossima xx

27/08/11, ore 17:55

Due giorni senza sapere come prosegue la storia? No, ti prego! ç__ç

Tornando al capitolo, penso che questo sia uno dei migliori! Ben scritto come gli altri, però è decisamente più dettagliato e anche lungo, le scene descritte si immaginano facilmente...davvero un ottimo lavoro!

Credo di aver capito cosa stanno tramando Kurt e Britt, ma non voglio azzardare nessuna ipotesi per il momento xD voglio averne la certezza prima xD

Bellissimo il finale *_* Santana che le confessa i suoi sentimenti, dopo aver passato una notte a decidere se entrare o meno in camera..fantastico *_*

Speriamo di poter leggere presto il prossimo capitolo *_*

27/08/11, ore 17:43

OK faccio un bel respiro e cerco di scrivere qualcosa di sensato. questo capitolo è incredibilmente bello! sul serio!!! dovevi solo vedere la mia faccia mentre lo leggevo. mammamia scrivi benissimo e mi sembrava proprio di vederle. e Britt.... oh Britt la adoro, ha messo sotto Santana!!!! che donna!
adoro lei che complotta con Kurt (penso di aver capito ;)) ed ho adorato Santana che moriva sentendo loro due ridere.
Poi il momento della notte.... bellissimo!
la tua Britt è veramente una grande! la adoro.

Sono ufficilamente dipendente da questa FF. Grazie eh? XD

E.