La rivincita dei dobe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/11, ore 19:25

Huhauahuahaua! E bravo il nostro Sasuke A__A
Il titolo "Panna, da usare non solo in cucina" è stupendo LOL XD
Il ragionamento di Sai è stato semplicemente giusto e stupendo xD
Alla prossima!!
Kiss.

01/09/11, ore 14:29

Ciao, no direi che alla fine Naruto non è riuscito neanche a fare la spesa! ^_^ Però dai dire che questa volta non è colpa sua, Sai ci ha messo decisamente del suo ed anche se Sasuke che lo spiava da dietro uno scaffale stava fulminando l'altro ragazzo poi gli dovrà davvero un favore se per calmare il biondo Sasuke lo farà sfogare in un certo modo piacevole per entrambi! ^_^

30/08/11, ore 15:59

Ciao ^^
Vai Nacchan, siamo tutti con te metti a tacere quel moro infame èwé
"Sasuke quasi si strozzò" XD eh già! Immagino la scena mentre inizia a sputacchiare caffé XD
Beh, almeno il biondo per una volta ha avuto la sua piccola rivincita ùwù
Chissà se alla fine, però, imparerà sul serio a preparare qualcosa di buono da mangiare XD
Sono curiosa di sapere inoltre quale sarà il personaggio che comparirà nel prossimo capitolo ^O^
A presto ;D ciao!

30/08/11, ore 15:42

Ciao, eheheh e alla fine anche in questo capitolo non hanno iniziato a cucinare! ^_^
Però alla fine Sasuke provoca sempre e si diverte a mettere Naruto in difficoltà, è giusto che qualche volta il biondo gli risponda per le rime e quella macchia di caffè è il simbolo di una sua rivincita non può certo cancellarla! ^_^

29/08/11, ore 21:40

Ciao, ehehe in effetti come dare torto a Sasuke, Naruto vestito in quel modo non può non ispirare, anzi in realtà vestito o meno in qualsiasi modo... XD
Comunque immagino dove sia sparito Sasuke per quel paio di ore... ^_^
Chissà se riusciranno mai ad iniziarle quelle lezioni.

29/08/11, ore 21:37

Ciao, vai Naruto siamo tutti con te! ^_^
Ehhehe anche se poveretto mi sa che per quella sera non vedrà e fara nient'altro se non cadere nelle braccia e qualcos'altro del nostro Sasuke! XD
Davvero simpatica questa idea, vado subito a leggere il secondo capitolo che ho visto che hai già postato!
A presto, kiss

28/08/11, ore 18:52

Ciao ^^
Uh vedo che hai aggiornato in fretta, mi fa piacere ^O^
Comunque mi è piaciuto molto anche questo capitolo!
Dev'esser stato proprio adorabile Nacchan con quel grembiulino *-* capisco il teme che ha voluto sbarazzarsene XD
Vestito così il moro si sarebbe distratto troppo invece di insegnare qualcosa al biondo ùwù
"...convinse subito il biondino a togliersi quell'apparentemente innocuo ma letale indumento prendendolo in consegna." Mi è piaciuta molto questa frase XD immagino già Sasuke con la bava alla bocca mentre ripone il grembiule in qualche armadio!
Hey Sas'ke! Vogliamo sapere anche noi dove sei stato 8D scommetto che è stata tutta colpa della vista della panna sul volto di Nacchan *A*
Quel ragazzo è inconsapevolmente e innocentemente eccitante ùwù
A presto XD ciao!

Michiyo Shou Tomoko

P.S. Sai, non mi spiacerebbe se facessero qualche lezione in diretta alla tele di cucina ùwù

28/08/11, ore 18:36

Eccomi di nuovo!! ( che rompiballe! )
Ecco cosa facevo mentre leggevo : ahahahahah Ma che incapace il nostro Dobe!! xD
Fortuna che c'è quel teme di Sasuke... che approposito.. chissà cosa stava facendo quando è sparito!! ahahahah.. oh mamma..
Davvero un ottimo capitolo, divertente.
io AMO le cose divertenti.
Non si era capito vero?
Comunque riconfermo quello che ti ho già scritto SICURAMENTE seguirò questa fic perchè comincia a piacermi davvero tanto!
Aspetto sclapitante la prossima lezione ( chissa cosa gli fa mettere Sasuke al povero Naruto!!)
A presto.
Baci.
Mine.
PS: Bella la scena finale! Brava!

28/08/11, ore 18:32

Si preannuncia qualcosa di assai divertente e molto entusiasmante!
Ti dico già che mi piace molto come scrivi e che seguirò questa Fanfic :D
Dato che hai già postato il 2 cap io vado a leggerlo perchè sono davvero curiosa!
A presto - letteralamente muahah hah ahah .
Baci Baci.
Mine.
PS: Io adoro cucinare!

28/08/11, ore 12:15

Ciao ^^
Questa prima parte l'ho trovata davvero molto simpatica XD specialmente per Naruto che vuole sì imparare a cucinare per dare una mano al moro,
ma soprattutto per riuscire finalmente a prepararsi da solo il ramen XD
Il finale con Sasuke è stato fantastico, in più dimostra che ancora una volta è il solito pervertito con il biondo ùwù sembra quasi che voglia prendersi una rivincita sul dobe che non si era entusiasmato tanto per lui ma bensì per il ramen XD
Nacchan, ti conviene iniziare a registrare il programma in tv come ti ha detto il moro se non vuoi pedertelo ùwù kukuku +_+

Sai, spesso ho pensato anche io a come potrebbero essere le giornate di quei due.
Semplici momenti di vita quotidiana adattati a un dobe e un teme ùwù già, sarebbe divertente XD
A presto ;D ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]