La rivincita dei dobe
di Hiren

24/09/11, ore 17:40

Esatto. Sakura è temibile, fate attenzioni piccioncini. uwu
Mai fu più giusto il detto "Due piccioni con una fava". (?????????????????)
Ok, mettendo da parte le cose senza senso, magnifico capitolo. uwu E poi Sasuke che reagisce cosi è.. =çç=
Aspetto il seguito! ;)

18/09/11, ore 07:51

Quante storie per aver confuso il sale con lo zucchero, può capitare a tutti e poi sbagliando si impara. Per fortuna che apprezza lo sforzo di Naruto nel voler imparare se no quel ragazzo sarebbe proprio un caso perso.
Al prossimo capitolo

17/09/11, ore 15:44

Ok, ho trovato questa fic per puro caso, o meglio è la prima che ho trovato in lista. Contando che sono nuova di questo sito e che sono estremamente contro il SasuNaru '-'.. L'adoro ç_ç Non è finita vè? ._. Attendo con ansia >.<
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 03:50 pm)

17/09/11, ore 14:34

Ciao, povero Naruto era stato così dolce nel cucinare il tutto e poi ha scambiato lo zucchero con il sale, poveretto! Chissà se anche le frittelle sono venute salate invece che dolci! Comunque la scena finale con la frase di Sasuke, mi ha stupito è stata davvero tenerissima, sono troppo belli insieme! ^_^
A presto, kiss

15/09/11, ore 07:23

Ho come l'imperessione che Sasuke voglia dedicarsi solo a delle piacevoli attività con Naruto e che le lezioni di cucina siano solo una scusa per poterlo punire in modo più creativo!
Ma aspetto con impazienza la rivincita di Naruto così quel teme la smette di rompere le scatole!

13/09/11, ore 16:07

Ciao, mamma mia certo che Sasuke quando fa così è proprio odioso! Invece di capire perchè il suo compagno si comporta così, si vendica e basta, quando fa così mi da proprio sui nervi...
E' stato carino a riservare la locanda, anche se l'ha fatto già prima convinto che Naruto avrebbe accettato, e così è stato, e poi per dedicarsi di sicuro a piacevoli attività.

11/09/11, ore 10:58

Ciao, oh ma quanto è dolce Sasuke! O almeno quanto è stato dolce per una volta! ^_^
Tratta male Naruto e gli fa sempre notare i suoi errori, ma è perchè è fatto così e non perchè vuole davvero ferire il biondo, tant'è che con lui poi si sente in colpa e cerca un modo tutto suo per farsi perdonare e devo dire che qui ha avuto un bellissima idea.
Alla prossima, kiss

10/09/11, ore 18:32

*Arrivano rinforzi*
No, sul serio..come ci si può tagliare mentre si affetta il pane? Povero il mio teme, menomale che non è da solo...
Ah,...fatti chiamare un altra volta Hiren-sama e ti faccio provare qualcosa di più divertente del cucinare.*guarda Saske*..hai intenzione di rimanere a pulire ancora per molto?In missione muoviti!
..Come siete complicati!
..Ciao ciao Dobe.

10/09/11, ore 18:25

Ciao ^^
Peccato per questa missione improvvisa, non potremo vedere quei due ai fornelli >w< però è loro compito da ninja portare a termine una missione assegnatagli da Tsunade-sama ùwù
Io trovo che Naruto che riempe lo zaino con tutti gli attrezzi da cucina dimostri la sua volontà a impegnarsi per imparare a cucinare ^O^ e io non la trovo un'idea tanto stupida come dice il moro ewe sono però d'accordo con lui sulla serietà che deve avere Nacchan in missione se vuole evitare di correre rischi ùwù
Mi piace vedere Sasuke che cerca di mantenersi calmo e diffidente quando in realtà risulterebbe anche peggio di una ragazzina con una cotta nei confronti di Naruto XD
Tramezzini... beh dai a preparare questi non ci vuole nulla di complicato l'unica cosa che potrebbe risultare un poco più impegnativa sarebbe tagliare il pane ùwù e a quanto leggo anche quello non sa fare Nacchan XD
Dai, dai! Ci penserà Master Chef Sasuke (X°°D) a farti diventare un cuoco provetto ^O^ (poi andiamo tutti a mangiare la cena cucinata da Nacchan a casa di quei due XD).
Al prossimo capitolo ;D ciao!

07/09/11, ore 22:43

Complimenti per la storia mi piace tantissimo non vedo l'ora di leggere il capitolo nel quale Naruto si perende la sua rivincita. Concordo con il biondo la marmellata di ciliegia ha un saporaccio (almeno per me) ma il modo in cui si è ritrovato la bocca pulita è stupendo andrebbe brevettato!
Al prossimo capitolo, spero che la voce fuori campo entri presto in scena

07/09/11, ore 20:10

Ciao, oh non ci posso credere quei due alla fine ce l'hanno fatta a cucinare qualcosa, miracolo! ^_^
Però che carino Naruto che si mette tutto d'impegno a tagliare i pomodori per dimostrare a sè stesso ed al teme che ce la può fare! Sasuke invece è proprio un b*******, non è che avesse fatto poi quale danno Naruto è solo un pò goffo tutto qui...
Comunque, è stato anche dolce quando hanno tagliato i pomodori insieme.
P.s. Solo una cosa, in questa frase "avevi dubbi dubbi in proposito", "dubbi" è ripetuto due volte.

07/09/11, ore 19:06

Ciao ^^
Yeah! Un bell'applauso al biondino ci sta tutto per essere riuscito (ovviamente con l'aiuto di master-chef-Sasuke ùwù mi piace troppo chiamarlo così X°°D) a mettere in tavola un piatto da mangiare ^O^ seppur abbastanza semplice XD quel che conta però è che si è impegnato ùwù
Mi stavo giusto chiedendo se ci fosse qualcosa che a Nacchan non piacesse... bene, la marmellata alla ciliegia, certo però il modo con cui si è offerto il moro per toglierli quel saporaccio dalla bocca, è stato efficace ùwù (neh, Nacchan?! Mangia più spesso qualcosa che non ti piace 8D).
"...Naruto non era ancora accortosi essere non solo senza maglia, ma con indosso solamente un misero asciugamano striminzito, *ovazione delle fan girl in sala* " io faccio parte di quelle fan girl *ççç*
Non vedo l'ora di seguire la loro prossima lezioncina di cucina ^O^ e anche di scoprire quale mente-geniale-dall'identità-al-momento-segreta abbia suggertio quella scena *O*
A presto ;D ciao!

04/09/11, ore 14:00

Ciao, eheheh certo che anche Naruto con le sue battute non scherza, offendere Sasuke proprio sulla sua virilità è molto pericoloso... Però è nornale che sbotti infondo il teme gli sta sempre addosso e non fa altro che criticarlo, quando fa così è davvero odioso!

03/09/11, ore 17:24

Ciao ^^
Beh che ci vuoi fare se litigano ùwù io lo trovo il loro modo di dirsi "ti amo" XD certo un po' brusco, ma stiamo comunque parlando del Teme e del Dobe non due persone qualsiasi XD
Detto questo ùwù con la frase che il biondo ha detto al moro, ha rischiato di fare proprio una brutta fine XD si sa che Sasuke non accetta certe cose >///>!
Dai Nacchan! Non ti abbattare per così poco... prima o poi metterai qualcosa su quei fornelli ^^" (si spera senza far andare a fuoco la cucina X°°D ci mancherebbe solo questa)
A presto ;D ciao!

02/09/11, ore 18:51

Ciao ^^
Awww Sai *w* (chissà perchè sospettavo fosse lui il nuoovo personaggio :3)
Anche se Sasuke non lo sopporta perchè è geloso, certe volte dovrebbe proprio ringraziarlo ùwù
Neh, Nacchan, neanche una semplice spesa riesci a fare? XD
Mi domando a questo punto se possa davvero combinare qualcosa di buono in cucina ùwù
Niente paura ci penserà il Master-chef-Sasuke *A* (anche io voglio avere un insegnante di cucina così =w=)
Sai, è davvero molto carina questa raccolta ^O^
Alla prossima ;D ciao!