Recensioni per
Gli zombie
di peppe24487

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
25/09/15, ore 23:50
Cap. 1:

Ciao peppe24487 !!
Che dire, è una belisisma storia! Con un finale strepitoso.... Rende davvero un altro tipo di zombie.. questa volta è esso stesso il protagnista! Davvero bravo, sei riuscito a coglier nel segno le sue paure!..
Bella quando capisce che gli uomini al portone... sono esseri umani, l'antagonista è lui... Bravo ocmpliemnti! come se lo ozmbie potesse percepire emozioni ed essere sensitivo, la storia è buona per farla continuare!
Quando la continui? A quando il secondo capitolo? Puoi farmi pure sapere, sono _artist__ e se vuoi puo ileggere anche la mia storia dal mio profilo! Fammi sapere

Recensore Master
10/01/14, ore 18:32
Cap. 1:

Konnichiwa!
Hola!
Hi!
Ni hao!
Salut!
Ciao! (banaleeeeee)
Mii presento, sono Minori - chan, una che non aveva nulla da fare, e perciò sono qui a romperti le scatole recensire questa storia ^^.

Devi sapere che sono una sottospecie di panda ancor più in via d'estinzione, soprannominato "panda cucciolosho" dalla cara Vani - chan, anche se di cuccioloso non ho un emerito ciufolo (?); attenzione, contengo moooolta bakaggine, e consiglio a chi viene in contatto con me di non sottrarmi i due elementi di cui mi nutro: manga (soprattutto Hetalia) e pizza. I manga spiritualmente, s'intende u.u Non somministrare ai minori di 12 anni mentali (per questo mia cugina si è rovinata l'esisstenza conoscendomi). Ho il potere di influenzare la gente, quindi non starmi vicino o diventerai un amante dei manga come Wacchan o Bricchan c: .

Ehm ehm, perdona lo sclero quassù, è che volevo presentarmi alla mia scadente COSMICA maniera! (?)
Oh, devi sapere che io, al posto di dire "cool man" *alla Fonzie* o "awesome!" *alla Magnifico Gilbert* dico COSMICO!, quindi preparati a sentirlo molte vole in questa review ^^.

[recensione seria - style]
Stavo cercando una storia COSMICA che parlasse di zombie, e nel motore di ricerca di EFP è uscita anche la tua storia.
Che dire, il titolo non è molto COSMICO (<--- patita dei titoli inglesi e con le ondicelle), ma va bien, questo dipende dal gusto dell'autore ^-^.
La fic mi è piaciuta molto perchè non parla del solito gruppetto di sopravvissuti alle prese con gli zombie (parla quella che scriverà una fic del genere fra meno di un mese ^^''), bensì parla di un ragazzo COSMICO che sta diventando uno zombie. Hai reso benissimo le emozioni, complimenti.
L'ultima frase, anche se molto semplice, è COMSICA, e conclude benissimo la storia *0* complimenti! (again =3=)
Non ho visto errori di grammatica o che altro *lei è una che legge in fretta*, quindi bravo anche per questo c:
Che dire, la storia andrà sicuramente tra le ricordate, l'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso (??) è il rating, secondo me andava giallo. (ma anche no) (<-- non se ne iuntende di queste cose)

Wooooow ho scritto una mega recensione per i miei standard *0*
*controlla profilo di peppe24487* M.... ma tu sei iscritto dal 2006!!! *tono onorevole* P-posso chiamarti "senpai"?? *----* Al momento i miei amici su EFP sono tutti miei kohai *credo*, e avere un senpai iscritto dal 2006 sarebbe una cosa COSMICA!
Va bien.... la smetto di annoiarti ^^''
Let's go to Wonderlaaaaaaand~
Pace, Amore & Manga~
Micchan, la sclerata radioattiva di turno (??)

Recensore Junior
27/10/12, ore 13:58
Cap. 1:

che dire? è bellissima, amo gli zombie e le loro storie, di questi "morti viventi" che camminano e non avevo mai pensato gli zombie come si legge alla fine, cioè che ogni zombie vede il suo simile "normale" sei veramente molto bravo a scrivere, ancora complimenti!

Recensore Master
03/09/06, ore 17:50
Cap. 1:

Colpo di scena finale! Bella, non c'è che dire! In un ptimo momento pareva un estratto di Resident Evil, poi è cambiata totalmente. Sei molto bravo! E' raro che ad un ragazzo piaccia scriviere. Continua così! Baci Lady Snape

Darklight92
28/08/06, ore 22:12
Cap. 1:

Uao, bellissima! Mai pensato a uno zombie in quel modo: Ho sempre pensato agli zombie che non pensano. Forte, bravo. Non avevo capito la verità fino all'ultimo. Molto bella.