Nient’altro che arma e possessore
di Hikari93

06/02/23, ore 22:40

Tranquilla non sei l'unica a fare pensieri su questa coppia. E scopro con piacere che IO non sono l'unica... Mi sento più normale ora.
Comunque penso che sia riuscita davvero una bella fic, mi piace come hai descritto il rapporto conflittuale tra i due e anche il loro amalgamarsi bene durante l'amplesso che è stato nelle loro corde a mio parere. Complimenti vivissimi!

22/10/14, ore 15:42

Scoprire che non sono l unica kryssan shippers mi rincuora. La scrittura va bene ... Be ne ho lette di traumatizzanti... Brava *-*

29/05/14, ore 15:49

heila! ho pescato questa vecchissima ff mentre ero alla ricerca di belle lemon tra i libri che seguo (a-ehm!) e.. Kris santo, è bellissima *-*
era mezzo secolo che non trovavo lemon così ben scritti, giusta quantità di dettagli nel posto giusto, slash (io amo le slash *-*) e un pairing, che dire, fantastico!
bellissimo l'odio-passione fisica, resi benissimo i personaggi, sopratutto Kriss!
in genere sono un'amante dei rapporti occasionali con le ff, una one-shot ben scritta, o una <10 capitoli e sono contenta, ma stavolta mi sono ritrovata a rammaricarmi del fatto che non continuerà T.T
scrivi altre lemon, mi raccomando! la mia mente perversa sarebbe contentissima.
pochissimi errori, tempi del verbo giusti.
ancora complimenti, sai scrivere!
baci, giuly.

19/12/13, ore 20:51

Cosa dire? Sei stata geniale! Io per prima, con la mia mente perversa, non sarei mai arrivata a pensare qualcosa con Kryss e San. Bravissima, davvero.

07/09/12, ore 23:53

wow!! fantastica!! come vedi ti sei sbagliata un commentino cè!! ed è anche positivo, ma soprattutto devi sapere che anchio ho pensato a questa coppia che trovo niente di meno che perfetta. se deciderai di scriverne altre su di loro sarò molto, ma molto contenta. =)
ancora complimenti per la bravura =)

14/07/12, ore 13:09

La fic è molto bella, complimenti, sei brava. Inoltre si, sei stata originale a pensare ad un'ipotetica coppia SanXKryss, io per lo più San me lo ero sempre immaginato con Amhal (ma perchè tutti gay questi antagonisti??? Chissà!)
Aggiorna presto, mi è davvero piaciuta!

20/10/11, ore 19:00

Ma... Ma... Ma... Che meraviglia! Io non sarei mai riuscita a immaginarmi questo pairing. Però mi piace u.u
Complimenti, Nina.

27/09/11, ore 18:53

pietosa? é un capolavoro!*w* adoro le KryssxSan (ebbene si,anche per me San é uke -///-) e di sicuro la tua storia va aggiunta tra i miei preferiti*w*. comlimenti, mi raccomando scrivine ancora!!

07/09/11, ore 02:06

Ciao! Tranquilla, per essere alla tua prima lemon, te la sei cavata piu` che bene (parla una che di lemon ne ha lette tante...ehm!). Il pairing non e` poi tanto assurdo, tutto sommato, anzi e` interessante. L'unica osservazione che mi viene da fare e` su San: non e` OOC, ma nell'insieme mi sembra un po'... non so, passivo, mentre se dovessi immaginarlo come amante di Kryss li vedrei in un rapporto piu` bilanciato. Comunque la storia riporta un episodio abbastanza breve, quindi e` poco per giudicarlo bene.
Mi sa che mi sono spoilerata una parte dell'ultimo libro, leggendo questa ff! Non ho ancora letto Gli ultimi eroi, e non sapevo che quello che San vuole da Kryss e` far tornare in vita Ido (se ho capito bene). A dire il vero stavo per complimentarmi con te per la bella idea, poi mi e` venuto in mente che magari e` scritto proprio cosi` nella storia originale...
Dall'orgogliosa prima persona a recensire!