Different stories and the same feeling
di Ragazzacupa

11/09/11, ore 02:43

Carina questa ShikaIno, non c'è che dire.. non se ne beccano tantissime sull'ambito sportivo!
Tutto si alterna a descrizioni dell'evento, alle paure di Shikamaru del pregiudizio e alla tremenda solarità di Ino, che riesce a rompere quell'atmosfera piena di tensione con un semplice incoraggiamento: questo aiuta il ragazzo a fare un bel fuori campo e a battere Hidan (da quanto ho capito è lui spiccicato :D).
C'è ispirazione forse durante lo scontro tra Shikamaru e Temari per la scena del tifo di Ino per il suo compagno di team? (scusa se te lo chiedo ma vedo sempre cose strane o.o xD)
Molto delicata e curata l'introspezione nella seconda metà della storia e sempre gradevole nella trattazione e nella lettura ^^
La frase prima del lancio è semplicemente fantastica e piena di amore che Ino prova per il Nara, ti faccio i miei complimenti :D
Bella, complimenti!
Continua ad aggiornare che vai bene ^^

Un abbraccio e sorprendici :D

28/08/11, ore 09:39

Ah, ma che carina! <3

Era da tempo che non leggevo una fic "sportiva"! Hidan: me lo sono immaginato alla perfezione! -w-

"Ma sapeva benissimo che anche se avesse fallito miseramente, Ino sarebbe stata lì e sarebbe stata l'unica per lui, la ragazza che aveva ormai superato ogni pregiudizio e riponeva fiducia e amore in lui." che bella che è stata questa frase! Piena di amore "bianco"! *__*

Shikamaru e Ino sono proprio carinissimi! <3

Complimenti, spero di leggere altre tue storie - magari altrre ShikaIno *^* -.