Come conquistare una strega in quattro semplici passi.
di Trich

05/09/12, ore 21:11

Uffaaa!
Volevo più passi!
*mette il broncio*
However... comicità resa al massimo!
Mi sono scompisciata dal ridere per tutta la breve durata della raccolta. (Infatti. E' troppo breve. *ricompare il nostro amico broncio*)
Ti giuro, mi sembra che in remoti tempi io abbia anche messo la ff tra le preferite.
Lo merita, stanne certa.
Dite tutti che Jamie è OOC.
Ma come fate a giudicarlo?
La Rowling (brutta strega che omette troppe cose sui Malandrini *mette il broncio anche a lei*) non ci ha lasciato molto.
Comunque, OOC o meno, James mi è piaciuto molto.
Gradimento personale 10/10.
Al solito.
In ogni caso... ho un sacco di recensioni da lasciare in giro, (interminabile elenco nella pagina "Storie da recensire") perciò mi congedo.
Grazie per aver scritto questa geniale cavolata.
Ti darei il Nobel... anzi no, l'Ordine di Merlino di prima classe ù.ù
Originalità sempre al massimo, sei da stimare.

A presto,
Il Gufo e il suo broncio ;)

Peace&Love <3

25/08/12, ore 14:57

ah ah!!! T-T che ridere!!! oddio!!! in così poche parole riesci davvero a frmi scompisciare dal ridere!!!
peccato che i passi fossero solamente 4!!
va beh!
ciao

25/10/11, ore 14:39

Dunque,ho recensito solo l'ultimo capitolo perchè sono arrivata che la storia era già "conclusa",ma ovviamente li ho letti tutti. Ho riso tanto,è da parecchio che non trovavo una storia che mi facesse piegare in due così :')
La storia parla di james,uno dei taaaanti ragazzi di cui sono innamorata,e di sirius che amo con tutto il cuore,e di Lily che stimo da morire,questi sono altri punti a favore di questa meravigliosa storia!
Poi  ho letto il tuo Nda,e solo per il fatto che hai un satiro custode chiamato Grovera(solo chi ha letto percy *-* può capire) che sei figlia di Apollo,uno dei miei dei preferiti,che fai parte di Corvonero,la casa a cui vorrei seriamente appartenere oltre a Grifondoro(Vitious e Minnie nel cuore) e per il fatto che ti piace Logan Lerman(sì,un'altro ancora di cui mi sono innamorata anni e anni or sono,ed è ancora nel mio cuore)sei assolutamente degna della mia stima,cavoli!
Non ho non potuto recensire un'autrice come te,che scrive una storia così!
Complimenti,continua a scrivere,sai lo fai bene ;)

28/08/11, ore 17:17

Questo capitolo è fantastico, come sempre!

La canzone alla fine era bellissima.. Poi immaginarmi un James con capelli di vermi è stato una cosa fantastica.. Tranne quando sono riuscita a immaginarmi bene i vermi.. Io odio i vermi.. Ma la storia è fantastica comunque!

Poi anche immaginarmi un James Potter a testa in giù con i boxer con gli alberi di Natale e una Lily Evans che gli puntava la bacchetta contro è stata una cosa fantastica, e dopo quel momento ho iniziato a immaginarmi la scena ogni volta che leggevo o che qualcuno diceva le parole: "James" o "Potter" o "Evans" o "Lily" o "Natale" quindi iniziavo a improvvisare colpi di tosse per smascherare la risata, ma, purtroppo, non ci riuscivo molto bene, e mia madre mi guardava come se si trovasse davanti a un dissennatore e a quel punto smettevo di ridere.

E pensare che non aggiornerai più questa storia mi rende triste.. Già.. Credo che farò un giro  tra le tue storie per leggere qualcosina.. Mi piace molto come scrivi!

Forse è meglio se vada..
Mi dovrei fare una doccia, che con tutto il sale che ho addosso (ero al mare :D) Potrei condire tutta l'insalata del mio orto (ho un orticello veramente carino.. pieno di lattuga, pomodori, cetrioli, banane [l'albero di banane è da un paio d'anni che non fa più frutti], fragole, melograni, carote.. Ed è anche dietro casa! Peccato che io non ci entro mai là dietro.. Mi affaccio ogni tanto per vedere come stanno Michelangelo e Venus, le mie tartarughe.. Prima ne avevo 5 e si chiamavano come le tartarughe ninja, poi Raffaello, Donatello e Leonardo sono morte. Presto avrò anche un cagnolino, un chihuahua, e lo chiamerò Sirius.. Ho detto presto? Volevo dire l'anno prossimo, visto che la cagnolina che deve sfornare il mio Sirius deve ancora accoppiarsi.. Ma sto divagando.. Di cosa parlavo? Ah sì!).

Quindi ti saluto, prima che mia madre decida di usarmi come saliera..
Baci,
Jinevra :D

28/08/11, ore 12:17

Awww, la canzoncina!
Avevamo detto che avremmo commentato a fine raccolta, e stiamo commentando a fine raccolta u.u
Comunque...
Ah, si...
Comunque, non sappiamo bene che scrivere...
*pensano*
Iniziamo con James.
James *-*
Si, dopo sette anni passati a correre dietro a Lily, un pò insicuro si deve sentire.
Diamine, chiunque lo sarebbe!
Ma James non la darebbe mai vinta a Sirius!
Ma per il resto è perfetta, specie Lily x)
E Sirius!
Sirius *-*
E la canzoncina *-*
AresEris

28/08/11, ore 11:08

Hahahaahahaha oddio James e la sua canzoncina X°D Lily lo ha sistemato per bene :D Una degna conclusione di una raccolta simpaticissima :)