La vita del bel modello Neji parte prima.
di Midori_chan

Ommioddio! Io.. Oh.. Sono senza parole.. Oddio.. Ahahahah! E' la prima Fanfic yaoi che leggo e.. non male.. davvero. Cioè, sono rimasta sconvolta perchè non ne ho mai lette prima. E poi con Neji, l'uomo più virile che io possa immaginare. Eheh, io sono di parte 'NejiTen', ma una scappatella gay non ci sta male ;) Beh, sinceramente son contenta che questa sia stata la mia prima fanfic yaoi, e sopratutto con il mio adorato Neji. Un bacio (:

Ciao, ehehehe una coppia assurda la NejiSuigetsu ed alla quale ammetto di non aver mai pensato, ma comunqur carina e simpatica, mi sono divertita a leggere questo extra trato da "gatto per soldi", grazie di avermelo fatto notare visto che non mi ero accorta che lo avevi pubblicato, per questo ho recensito solo ora...
A presto, kiss

Ti ho scoperta oggi e se non fosse che voglio leggere altre tue ficcy mi sarei uccisa!!
Mi piace troppo come scrivi!!
Il pairing è strano.. ma, ehi, mi piace!!
bhe, baci baci!!

ODDIO.
Tu ci credi che con questa storia mi hai convinto a leggere "Gatto per soldi"? (E inizierò domani, lo giuro!)
Il motivo è semplice. Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere (e vorrei dire: "mi è piaciuto Neji" ma non posso, perché è il mio personaggio preferito di tutto Naruto e non posso solo dire che mi è piaciuto XDD)

Questo extra è bellissimo *__* Non so la storia di gatto per soldi, la leggerò domani XDD Però so che Neji modello mi è sempre piaciuto troppo e ho pensato troppe volte di scrivere 'sta cosa. Suigetsu è forse il mio secondo personaggio preferito, poi. Quindi hai tipo fatto.. BOOM, cioè, una crack su loro due? Cos'è? Un sogno?!

Bene, ci rivedremo alla recensione della long, un bacio, a presto!
lastscream.

Ecco che fine aveva fatto il nostro Neji era con Suigetsu...aspetta era con Suigetsu?!?! Fra tutte le persone che poteva incontrare lui non mi era proprio venuto in mente ma visti assieme e pensandoci non sono male, sono solo un pò (tanto) particolari/pazzi.
Alla seconda parte

L'avevo viosta già appena postata ma non ho avuto cinque minuti per leggerla, chiedo scusa. -///-
Ora, eprò, ho fatto.

Ah, i crack pairings! *__*
Io ne sono innamorata! Non mi dispiacciono quelli che vengono considerati canon, ma quelli crack sono diversi... puoi inventare di più, puoi ruscire a non essere banale... insomma, un Naruto e Sasuke in questa situazione sarebbero stati diversi, e la storia avrebbe perso quella sua "frizzantezza" (non lo so se più dire, ma tu fa finta che esista questa parola xD).

Deduco tu abbia capito che mi è piaciuta la storia, mi è piaciuta la coppia e aspetto il seguito. E se hai in mente altri pairing crack (anche se non legati a "Gatto per soldi") SCRIVICI! +^+

Con questo ti saluto! ^.-

P.S. L'ultima parte è stata uno sballo! xP

Ciao ^^
Kukuku +_+ ecco finalmente che fine aveva fatto l'altro moro! Beh, tutto sommato una bella fine considerando con chi era ùwù
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia inserito il particolare delle due ragazze intente a fangirleggiare(?!) prima solo con Suigetsu e poi anche con Neji XD
Dai al lettore la possibilità di immedesimarsi in loro in quel momento ùwù (d'accordo, personalmente credo che dopo aver sbavato dietro ai due, non gli avrei lasciati andare così facilmente *ççç*).
Sai, ora che ho avuto la possibilità di leggere qualcosa su Suigetsu e Neji, devo dire che non sono per niente male... mi piacciono insieme *A* anche se come ha detto Naruto al tavolo del ristorante "che razza di coppia" XD
Va sempre bene sperimentare qualcosa di nuovo ogni tanto a parer mio ùwù
Kukuku +_+ ora aspetto di leggere il seguito!
A presto ;D ciao!

Michiyo Shou Tomoko

P.S. ancora nessuna fan art trovata ToT

Ehi!!!!!! Bella.........ahahahah
Neji-Suigetsu è una coppia che non ho mai ipotizzato ma me gusta mucho...
Questo extra vale la pena di essere visto! Sarà perchè amo mooolto di più Neji e Sui di Naruto e Sasuke...bah
Comunque, nonostante pensavo fosse finita, ora aspetto il continuo! :P