Sorridendo all'amore
di Struzzo

07/09/11, ore 13:12

E siamo arrivati alla fine!
Complimenti è una storia bellissima, complimenti veramente! Difficilmente leggo commedie però questa veramente mi ha preso!
Complimenti ancora,
Ho postato anch'io se ti va di passare.
Ciao ciao!

30/08/11, ore 13:09

CHE ... CHE.... STORIA MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
struzzo mi è piaciuta tantissimo, ti prego scrivi ancora perchè ho una grandissima voglia di vedere cosa il tuo cervello riesce a creare! Sempre fedele a questa storia: Janej.

28/08/11, ore 15:02

Nooo! E' finita!!! Mi dispiace, mi sarebbe piaciuto se fosse stata un po' più lunga...
Comunque è stata davvero una bella fine. Mi ha fatto sbellicare dalle risate, soprattutto il pezzo in cui Jack si è messo a parlare col nonno che in realtà non c'era: oddio, divertentissimo! XD
Meno male che Jack si è deciso ad accorgersi di amare Julia, cominciavo a pensare che non ce l'avrebbe mai fatta! Alla fine doveva ubriacarsi e vedere il nonno per capirlo XD
Comunque, ripeto che il capitolo è davvero bello. Metto la storia fra le ricordate, visto che è finita, così se qualche giorno vorrò rifarmi qualche risata la leggerò di nuovo.

28/08/11, ore 14:33

Che bello questo capitolo!!! Sono contenta per come è finito troppo  forte Jack che parla con il fantasma del nonno! Storia stupenda, scrivi davvere bene complimenti :) ciaooooooooo ^__^