Te lo prometto
di kateausten

01/10/13, ore 23:59

Sono veramente contenta che qualcuno abbia finalmente scritto dal punto di vista di Remus, ma soprattutto che abbia scritto della sua amicizia con James, perché le vere amicizie quando se ne vanno lasciano un'ombra dentro di noi e tu l'hai espressa benissimo!

23/12/12, ore 19:05

Ok ... Boh non ti assillo più ma adesso non ne posso farne a meno! Boh tu con le tue meravigliose storie mi hai viziata **
E' davvero bellissimo vedere il punto di vista di Remus. Ha ragione, lui non credeva che Lily avrebbe ceduto, che Sirius fosse innocente e che Peter era il colpevole di tutto!
Complimentoni per questo ... ehm ... natalone (?) Veebeh...
Baci
-B.

21/11/11, ore 18:50

Ho letto adesso questa ff e bla bla bla, mi scuso se recensisco solo adesso e bla bla bla...(Ok, che schifo di inizio...)
Punto numero uno. Innanzitutto, piacere, io sono Diana. ^^"
Punto numero due. Bellissima!! Mi piace molto, mi sembra di vivere io tutto quanto, di pensare io tutto quanto.
Va bene, oggi sono molto sintentica e banale...
Ti dico solo che mi ha colpito molto.
Complimenti. :D

29/08/11, ore 09:07

Ehi, ciao. Questa storia mi è piaciuta proprio tanto xk sono sicura che i pensieri di Remus sono esattamente questi. Compimenti :D
Marty

29/08/11, ore 00:58

Questa storia mi ha davvero emozionato, complimenti :3
Adoro i Malandrini e in particolare Remus e credo che tu lo abbia caratterizzato benissimo. Certo, il parallelo James-Harry è molto comune, ma sei riuscita comunque ad inserirlo in maniera del tutto naturale e per niente banale.
Il riferimento a Sirius e al ruolo di James per tutti i Malandrini mi hanno davvero commosso.
Complimenti ancora, spero di risentirti presto!
Baci,
Wren

29/08/11, ore 00:40

Mi ha commosso. E' bellissima, complimenti.
E' terribile come la morte di James abbia distrutto la vita dei suoi amici, in tutti i sensi..oltre al dolore della perdita..Sirius imprigionato e Remus solo ed emarginato..
Al momento non ricordo a quale libro appartiene la citazione (quindi dove si colloca temporalmente la tua storia) però immagino sia prima che Remus si accorga di Tonks visto il suo desiderio di raggiungere gli altri Malandrini, anche se...è brutto dirlo ma penso che, nel cuore di Lupin, Tonks venga sempre e comunque dopo i suoi amici, i primi ad avergli dato sostegno, ad essergli stati accanto, ad averlo non solo accettato bensì accolto e amato per quello che era...
Stupenda, davvero.

28/08/11, ore 18:58

Stupenda storia, come tutte le tue!!! Una domanda: come fai a sfornarle così, una dietro l'altra??!! E poi, non è che sforni delle storie campate per aria, scialbe o senza senso, sono tutte profonde e sempre con un significato!!!
Quello di questa ff mi ha particolarmente colpito, soprattutto nella parte in cui Lupin mostra come James sia il "collante" dei Malandrini; è vero, lui ha saputo dare a ciascuno dei suoi amici qualcosa di diverso, amicizia fraterna, stima, fiducia.
E io ti adoro per averlo sottolineato!! Perchè mi hai sorpreso facendomi scoprire nuovi aspetti di personaggi che credevo di conoscere!!! Thank you!!!!!

28/08/11, ore 16:30

solo una parola...STUPENDA!!!
E va dritta dritta tra le preferite!!!
Bravissima
un bacio
sun

28/08/11, ore 15:46

Cavolo, sto piangendo!
Bellissima! Non ho altre parole <3

28/08/11, ore 15:21

Sto piangendo. Come una fontana. Davvero. Wow.
Sei bravissima, meravigliosa, stupefacente, favolosa, magnifica, sei tutti gli aggettivi positivi che esistano in questo cavolo di mondo.
Catapulto la storia tra le preferite: perché sei una brava scrittrice e perché sei riuscita a farmi commuovere. Complimenti, ce ne vuole!
Bacioni,

Giuls<3