Le Mille e una Notte
di Adhara92

29/10/11, ore 22:12

Che bella idea! Io adoro Altair e le Mille e una notte, questa è la ff che fa per me! Altair e Malik si mettono insieme, vero? VERO? Non vedo l'ora di leggere il seguito! Scusa se sono breve, ma non ho molto da dire...se non che la ff è originale, sorprendente, intrigante e ben scritta, insomma, ha tutte la carte in regola per piacermi proprio tanto! Salute e pace.

Lord Umbreon

04/09/11, ore 22:12

Innanzitutto i miei più sentiti complimenti :) Non è da molto che frequento il fandom di AC ma la tua storia mi ha catturato subito.
L'idea delle Mille e una notte è alquanto suggestiva e affascinante (come d'altronde l'intera ambientazione della saga), ADORO come hai reso i personaggi in un periodo così delicato come l'infanzia/adolescenza e hai uno stile pulito e scorrevole che mi ha subito invogliata a continuare.
E' da molto che manco da EFP, sia come lettrice che come autrice, poichè avevo notato un brusco calo della qualità delle fanfiction ma è una gioia sapere che questo sito nasconde ancora vere chicche, soprattutto nelle sezioni meno frequentate.
Aspetto con ansia il seguito, ancora bravissima.
frafru

01/09/11, ore 01:46

Mi... Mi si è sciolto il cuore ç___ç
Davvero, ho le lacrime agli occhi...
Non solo perchè è da tanto che non torno su EFP, non solo perchè amo il genere, non solo perchè ti stimo...
Era davvero molto, molto tempo che non leggevo qualcosa di veramente bello, qualcosa di una qualità, di una finezza del genere...
Si, sono vermente e sinceramente commossa :<

Sarò tua seguace in questa ff, connessione permettendo cercherò di recensire tutti i capitoli, senza tralasciarne uno.
Questa.è.la.vera.ARTE.

EFP è popolato ormai solo da persone qualunque, i veri scrittori sono pochi.
Ma di uno ho appena letto una storia.

Bacioni <3 Zazzy

29/08/11, ore 17:56

Volevo complimentarmi, questo primo capitolo mi piace molto!
Sei riuscita ad unire due delle mie più gradi passioni: Assassin's Creed e le Mille e una Notte. Adoro quei racconti, hanno un fascino particolare e mi è piaciuto il modo in cui li hai assocciati ai personaggi di AC.
Adoro Malik e Kadar, li trovo veramente teneri, ed amo il modo in cui hai descritto i sentimenti di Altair. Scrivi davvero bene, ti soffermi molto sui particolari del paesaggio o di un'azione, e sono veramente ansiosa di leggere il seguito!!