Airplanes
di Mana Sputachu

30/07/12, ore 17:05

Jiiiiin! *lo abbraccia stritolandolo e riempiendolo di baci* Visto? Visto? Visto? Visto che provi anche tu dei sentimenti, sotto tutti quei muscoli? Ormai non c'è nemmeno bisogno di farglielo capire in tutte le lingue del mondo, non ha più motivi per negare l'evidenza: si è innamorato di quella cinesina dai capelli neri e dal sorriso furbo, non c'è niente da fare. *risata sadica alla Bryan*
Nonostante il capitolo sia decisamente breve, mi è piaciuto, perché non c'è bisogno di usare mille parole per far capire che il nostro Kazama è cotto e stracotto di Xiao :D

Al prossimo capitolo ;)

30/07/12, ore 16:51

Intanto chiedo umilmente scusa, siccome mi sono fermata a recensire intro e primo capitolo e non ho proseguito, ma sono stati due giorni veramente infernali ç_ç
Passando al capitolo, invece.. Ahahah povero il nostro coreano xD immagino che il gelato gli doni u.ù Insomma, si sa: Xiao ha tutto fuorché un carattere mansueto. Sa essere decisamente imprevedibile e vendicativa, nonostante le codine e la vocina possano indurci in inganno.
Hwoa, ci dispiace tanto, dovrai scontrarti con Kazama un'altra volta. Magari quando non c'è la sua "guardia del corpo" ad impedirtelo :P

25/07/12, ore 16:57

In effetti Jin ha bisogno di Xiao. Esatto, BISOGNO. Perché, dietro al suo carattere duro ed i suoi occhi impenetrabili, la cinesina sa perfettamente che si nasconde una persona che possiede sentimenti. Ebbene sì, sentimenti. Strano accostare quella parola al nome di Jin Kazama. Eppure.. Eppure Xiao sa fargli rendere conto che c'è del buono dentro di lui. E, prima o poi, a furia di ricordarglielo, Jin finirà per riuscire a dimostrare quello che prova per lei.

Bellissimo capitolo, vado al capitolo numero 2, curiosa come non mai :3
Complimenti, scrivi davvero benissimo :)

Rosie.

25/07/12, ore 16:50

Okay, ho deciso che ora inizierò a leggere questa raccolta *si sfrega le mani e si prepara psicologicamente*.
E' normale che mi ispiri l'introduzione? Diciamo che è un buon segno, siccome sono sicura che automaticamente mi piaceranno anche gli altri capitoli u.u
Bene bene bene, direi che posso evitare di perdermi in ciance e quisquilie, perciò parto in quarta e volo al primo capitolo!
A tra poco ;)

25/07/12, ore 15:18

Ohhhh Manasamaaaaaa!!!!Sei tornataaaaa!!!!!*QQQQ*
E come sempre, mi lasci a bocca aperta!!!!*A*
Assolutamente bellissima: Jin è cosi IC e Nina, poi....
quando mette in mezzo Jun è davvero da Oscar!!!!
Mi piace un casino questo capitolo.
Come al solito, bravissima!!!
Beijinhos, Angel <3

24/07/12, ore 16:06

Ma che bellina *_*
Come sai, io questi due li shippo, ma non mi intriga tanto l'interazione pseudo-romantica (che visti i soggetti vedo molto difficile), quanto questa complicità inedita che è emersa da Tekken 6. E tu me li hai rappresentati entrambi molto bene, come tante volte li ho immaginati anche io. Mi piace la tua Nina, trovo che tu l'abbia mossa davvero bene, nonostante sappia io per prima quanto sia difficile scrivere di lei.
Il prompt era mio e sono contenta che tu ci abbia scritto sopra. Era tutto nato da una mia constatazione del tipo "Nina ha l'età di Jun, Jin ha l'età di Steve.. awkward" e sono felice che tu l'abbia sviluppato con questo bel momento tra i due. E' una scena che si potrebbe benissimo inserire nel periodo pre Tekken 6, proprio perché è molto azzeccata :D
Brava Marty, scrivi presto ancora, pleaaaase!

03/04/12, ore 21:43

Povero Jin. Povera Xiao.
L'amore è una di quelle cose facili e difficili assieme da definire, un po' come il tempo secondo Agostino. Se ci viene chiesto, non lo sappiamo, ma siamo in grado di distinguerlo quando non veniamo posti di fronte alla sua definizione.
E fa male e fa bene, ci cura e maledice. È una benedizione e maledizione assieme e in questa drabble hai descritto molto bene tutto questo, perché poi loro sono tragici, a ben pensarci, tragici forte ç_ç
Bella drabble, brava brava <3 <3
Lau

01/01/12, ore 15:42

Hola ^^ è da molto molto tempo che avevo visto questo nuovo capitolo, ma siccome non avevo ancora visto il lungometragggio non mi andava di rovinarmi il tutto con qualche spoiler xD ora finalmente l'ho letto e mi è piaciuto tantissimo! Adoro il modo in cui fai Jin è praticamente perfetto, persino quando piange, nessuno si aspetterebbe mai una reazione del genere da parte sua, eppure la trovo fantastica. Complimenti davvero!
Parlando unicamente del lungometraggio secondo me avrebbero dovuto approfondire un pò di più il personaggio di Shin, che forse viene reso un pò troppo misterioso a tal punto, che di lui, alla fin fine, si sa poco e niente. Ma ovviamente per approfondire lui avrebbero dovuto anche approfondire meglio il passato di Jin. Peccato un pò per la coppia JinXiao in cuor mio mi aspettavo un pelino di più, ma in fin dei conti, da una parte, forse è anche meglio, dopotutto si tratta pur sempre di un videogioco picchiaduro. xD Ancora complimenti ^O^ a presto!

11/12/11, ore 02:15

Oooh!
Innanzitutto, complimenti come al solito per il modo in cui rendi l'introspezione di Jin. E' scontato ripetertelo ogni volta, ma non posso farne a meno: solo tu riesci a renderlo in tutta la sua umanità, in tutte le sue (molte) fragilità, che riesci a mettere a nudo proprio nel momento in cui si mostra più freddo agli occhi del mondo. Il suo rapporto con Shin mi intrigava parecchio, proprio perché del passato di Jin si sa poco e quegli anni intercorsi tra la morte di Jun e Tekken 3 sono un vero mistero; così, dopo avermelo mostrato quindicenne e insicuro in "Fuoco cammina con me", ora mi dai una retrospettiva dei suoi primi anni al Politecnico Mishima, riempiendo tra l'altro uno dei millemila plot holes che la Namco distribuisce qua e là come se fossero caramelle. Per Jin quello non dev'essere stato certo un periodo facile, con la morte di sua madre, il farsi avanti di un lato pericolosamente oscuro e - cosa non certo di poco conto - l'esser affidato al nonno dell'anno Heihachi Mishima: ci mancava giusto che tutti i suoi amici svanissero nel nulla. La Namco si diverte da pazzi ad infierire su questo povero ragazzo, accentuandone in ogni modo la solitudine.
Quel pianto finale, per come la vedo io, è lo sfogo di un ragazzo che non riesce a sopportare il peso delle catastrofi che lo circondano e vedono direttamente coinvolto; agli occhi del mondo, Jin Kazama ha un'apparenza da mantenere, ma davanti al ricordo di un vecchio amico può anche abbandonarsi, per qualche istante, a tutte le sue debolezze.

05/12/11, ore 16:57

Io sono un essere immondo, che non commento mai ;_;
*shame on me*
Brava ragazza, te la cavi alla grande anche queste cose più zuccherose e il tuo Jin è sempre così umano e pieno di sentimenti da essere disarmante. Questo è il ragazzo che vogliamo, Namco ;_;
Brava, brava, brava: decisamente non c'è nessuno che sappia scrivere lo Xiaoyin come te - riesci ad appassionare chiunque! E questo genere angsto-fluffoso con cui ritrai il pairing, sempre in bilico tra dolce e amaro, adolescenza spensierata e dura realtà del mondo adulto, rende davvero onore alla coppia.
Non arrenderti, donna, e continua a rivitalizzare la sezione! We can do this!

P.S.: Uh, ti devo una recensione da contest da tipo una vita. Prima o poi arrivo, eh. Non mi sono dimenticata, sono solo tanto indietro xD

01/12/11, ore 16:30

Eh bhe, nonostante io odi questo fandom, non posso che inchinarmi ai tuoi piedi u.u
Per il tuo modo di scrivere, la tua sensibilità e la maestria con cui guidi e caratterizzi i personaggi, per le tue splendide idee...si può solo gioire ogni volta che scrivi qualcosa e, anche la più acerrima nemica del fandom JinxXiao, saltella avanti ed indietro leggendo le tue storie xD
P.S. Ma sai che io non lo trovo TekkenBV? O.o
P.P.S. Ma sai che a Xiao la trovo molto bene con Shin?*Q* Perchè è morto ?ç_ç

09/10/11, ore 17:36

Ciao! Oggi ho giocato un po' a Tekken e davanti a Xiaoyu che menava Jin - comandata da me :P - mi è venuto il vezzo di leggere una fanfiction su di loro, che mi hanno sempre stuzzicato come coppia: lei così sbarazzina e infantile e lui così serio e apparentemente adulto. Ho ritrovato il tuo nome tante volte nella lista delle storie con questa coppia; deduco che condividiamo questa passione :D
E' stato un piacere leggere di questi Jin e Xiaoyu inediti, sia come coppia che come personaggi singoli. Lui l'ho trovato quasi morbido come carattere rispetto all'immagine che mi ero fatta: nella tua storia mi è sembrato un adolescente dolce nel suo essere duro, quando per esempio riconosce di sentirsi minuscolo tra le braccia di lei. Come versione di Jin ha un suo fascino :)
Xiao è intraprendente, ma chi può biasimarla :D
In effetti la storia non mi è sembrata molto 'porn', ma la trovo perfetta così. E' dolcemente erotica, intima.
Un paio di volte hai sottolineato dei doppi sensi ('incontri', 'ingannavano il tempo') col corsivo, ma ti confesso che mi è sembrato di troppo, una messa in evidenza di ciò che è già palese dal resto della frase e dal contesto. E' solo un appunto di una cosa che ho pensato mentre leggevo.
Grazie di questa lettura, quando vorrò più Jin e Xiaoyu ora so dove cercare :)

25/09/11, ore 01:28

Ahahahah ma che carino questo capitolo!! Molto divertente devo dire, eeeeh Hwoarang tanto si sa che ti piace >-< spiacente lei è di Jin è_é ahahahah XD davvero divertente lol complimenti mi è piaciuto moltissimo ^O^ A presto!

22/09/11, ore 22:32

;_;
Io mi sono sciolta già alle note dell'autore, lo sai? Gnè. Grazie, Marty. Per la dedica, per le conversazioni su msn, per aver scritto su una coppia che non shippi... Ora mi sento moralmente obbligata a scrivere una Xiaoyin!
Venendo alla storia, è... Be', è esattamente così che mi piace vederli! Li immagino interagire proprio in questo modo scherzoso, dispettoso e strafottente. Pur non essendo una fan della coppia, li hai resi benissimo! Probabilmente perché hai dimestichezza con i personaggi presi singolarmente, ma, ti giuro, sono proprio queste le storie che mi piace leggere su di loro. Oddio, non oso immaginare quanto fangirlerà Valy quando la leggerà :D
Boh, non so neanche che altro dire ♥ La mia recensione è un po' stitica, ma ho apprezzato davvero tantissimo sia il fatto che tu abbia avuto un pensiero tanto carino per il mio genetliaco (xD), sia la storia, davvero frizzante e divertente. Una vera botta di vita all'interno di un fandom che, ultimamente, vegeta, lasciamelo dire! ;D
Grazie, grazie, grazie!!!

01/09/11, ore 15:16

Davvero molto bella! Complimenti, mi è piaciuta tantissimo!! Una cosa che adoro in questo tipo di storie è il fatto che non ci sia solo il rapporto tra i due, ma ci sono sopratutto le sensazioni, i sentimenti e le emozioni. E in alcune storie che ho letto non vi era traccia di tutto c'ho ma solo l'atto esplicito e fine =_= e ciò rende la storia, a mio parere, monotona, insignificante, ma sopratutto volgare. Questa invece mi è piaciuta davvero molto! Infatti la metto nelle preferite ^O^ come avevo già detto in precedenza ad un'altra tua storia, adoro il modo in cui scrivi ** ancora complimenti ^O^ a presto!