Airplanes
di Mana Sputachu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/11, ore 16:22

Eccomi finalmente a recensirti qualcosa! *chiede perdono in ginocchio*
Allora, ammetto che l'idea di una PWP Xiaoyin mi faceva un po' strano, forse perchè Xiao sembra così piccina e coccolosa che a prima vista è difficile immaginarla coinvolta in un tipo di amore meno "platonico" del solito; invece in questa fan fiction è tutto molto credibile, soprattutto grazie all'atmosfera adolescenziale che hai ricreato. Sono due ragazzi al primo amore, ancora un po' imbarazzati e impacciati, che usano i corridoi della scuola per i loro incontri segreti (se lo sapesse Heihachi!): credo sia questo il punto di forza della storia, il mostrare questo lato acerbo dell'amore, che non può che strappare un sorriso di tenerezza. Ho apprezzato molto l'introspezione presente - con Jin sei come al solito bravissima - e il fatto che la storia non scenda mai nel volgare, cosa assai difficile quando si scrive del sano p0rn. Insomma, bravissima! Non avrei mai detto che questa è la tua prima PWP, sei stata davvero molto brava!

28/08/11, ore 19:25

Ma che carina *-*
Per essere la prima non c'è male, davvero! Il p0rn c'è, c'è ;)
Mi è piaciuta tantissimo la frase che già ti ha detto Subby e quest'altra, perdonami se cito "E ogni volta lui si sentiva minuscolo tra le braccia di lei, che lo rassicuravano."

:D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]