Una comunissima notte d’estate
di ryuzaki eru

Deliziosamente innata Fanfiction romantica! :D
Sono rimasta incollata al computer fino all'ultima lettera, dell'ultima parola, dell'ultima riga! Adoro il modo in cui hai descritto questo momento! Anche troppo se devo essere sincera! ;) Peccato per il finale.... :( la ragazza avrebbe dovuto accettare la camminata nel bosco con il tipo... Comunque credo che se ne pentirà per un bel po' per non averlo fatto! xD
La storia è davvero molto originale, con le due protagoniste, la donna e la ragazza, che mettono a confronto in una sola Fanfiction la loro storia che le accomuna. La donna ha fatto l'errore tempo fa e si ritrova nella ragazza, mentre la ragazza sta ripetendo l'errore della donna senza saperlo.
Non ho trovato errori grammaticali, il lessico mi pare piuttosto buono e la storia è scorrevole.
Spero di poter leggere altre tue FF.
Un bacione :*
Mora18

Ok, ora ho davvero paura. Questa storia va dritta dritta nelle ricordate, se non nelle preferite, perchè.. io credo che un adolescente ci si possa rispecchiare perfettamente. Io mi ci vedo. La voglia di vivere, ma la paura dell'ignoto. L'avere tante idee in testa, ma a volte non concluderne nemmeno una. Il pensare di avere tanto, troppo tempo, quando di tempo non ce n'è. L'imporsi di godere di tutti i momenti possibili, ma il senso di responsabilità a volte opprime e non ci permette di fare quello che vorremmo. Il sentirsi isolati in una stanza piena di persone, che ci sembrano.. libere, emancipate, sempre un gradino più in alto di noi. L'aver paura di lasciarsi andare, chissà cosa direbbero gli altri poi, cosa farebbero, come la prenderebbero.. a volte bisognerebbe solo fregarsene e.. imparare a vivere. Sbagliando, (andando nei boschi di notte?), facendo il primo passo e, perchè no, raccogliere in una coda i nostri capelli ancora profumati e dire: Sì, vengo. Vengo perchè lo voglio, perchè non sarà pericoloso, perchè è solo il mio viaggio verso la mia vita. Ma a volte è troppo difficile! Bè, dopo questi pensieri depressi, ti saluto, complimenti ancora per la storia! Alla prossima -Stregh