Il principe verde
di Yuki 31

06/09/11, ore 19:07

Oddio!!!!!! Poverina Nojiko!!! Mi dispiace molto per quello che è successo!! :-( Io se fossi stata in lei l'avrei detto ad Ace!!
Comunque spero che le cosa si mettino meglio per Nojiko!!
Mi sono dimenticata di aggiungere che nel capitolo 5, Chopper non è uguale alla forma umana non è vero?
Comunque brava così!! Leggo molto volentieri la tua storia XP
A presto

06/09/11, ore 10:03

ti prego dimmi che appena lo scopre Ace lo sotterra a suon di pugni!!!!!! ke maledetto!!!!!
cmq è brutto vedere gli altri così tristi e vedere che Zoro r Rufy sanno ke è successo qlcs d grave xk l'hanno capito ma le ragazze nn possono dire niente... =(
povero Aceeeeeeeeeeeeeee!!! =(=(=(=(
ma toglimi una curiosità, Arlong è uscito di scena definitivamente??????
nn vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!!
un bacione!

06/09/11, ore 02:29

Tristissimo questo capitolo, mi è venuto da piangere, giuro!T_T
Povera Nojiko, quel bastardo di Teach..!!Spero proprio che abbia una bella lezione, lei ci sta davvero male ed Ace ancor di più. Senza di loro il gruppo non è più lo stesso...spero che le cose si risolvano presto, in un modo o nell'altro perchè mi spiace molto vedere i ragazzi soffrire per i loro amici. Sai descrivere talmente bene le situazioni che sembra di essere lì!
Bravissima, a presto!

06/09/11, ore 01:09

Nojiko ç__ç
lo sapevo che centrava quel bastardo di Teach..
grrr quanto lo odio è.é
dovrebbe sparire dalla faccia della Terra
non riesco nemmeno ad immaginare la reazione che potrebbe avere Ace
ha ragione Robin...si vede lontano un miglio che quei due sono pazzi l'uno dell'altra
adoro vedere Robin arrabbiarsi o alzare la voce,perchè cambia completamente,di solito è sempre seria,tranquilla,sorridente e vederla cambiare mi piace molto
spero che quel maledetto abbia la lezione che si merita

05/09/11, ore 01:38

Che bello:) Nami e Zoro sono stati insieme
eeeevvaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:):)
sono molto felice per loro
maledetto Arlong è.é...vai cosi Zoro,sei tutti noi,wo wo wo
Nojiko...noooooooooooooooooooooooooooo
che le sarà successo?? non dirmi che è stato quel maledetto bastardo testa di cavolfiore marcio di Teach??
se è cosi allora Ace fagli vedere cosa succede a maltrattare la tua donna
curiosa curiosa curiosa
Ciao ciao
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 01:59 am)

04/09/11, ore 23:35

Questo cap è stato bellissimo! Finalmente Zoro e Nami si sono uniti!!! Speriamo che vada tutto bene.
Sono impazientissima per sapere che cosa è successo a Nojiko! Spero che non le sia capitano niente di grave!
Al prossimo cap! E per favore aggiorna in fretta!! Non sto più nella pelle!!

04/09/11, ore 21:22

oddio cosa è successo a nojiko? immagino sia colpa di teach, quello stronzo vuole del male a ace, e quindi anche a lei... invece sono contenta per nami e zoro, lui sa, lei sa che sa, e lei immagina che lui è anche innamorato, non potrebbe andare meglio! anche se immagino che adesso arriveranno un pò di problemini... sono curiosissima di sapere cos'è succeso a nojiko e di leggere il tuo prossimo capitolo, a presto! <3

04/09/11, ore 18:59

O cazzo!Povera Nojiko...questo capitolo era così bello, sembrava andare tutto bene e alla fine questo!Spero che non sia successo nulla di grave alla sorellona!
A parte questo il momento che hanno passato insieme Zoro e Nami mi è piaciuto moltissimo, sono molto teneri e Arlong poteva anche farsi gli affari suoi secondo me!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, alla prossima!

04/09/11, ore 18:35

seeeeeeeeempre più felice x come si sta comportando Zoro!!!!! =)=)=)=)
xò così finisce ke muoio di curiosità: tra quello che Zoro deve dire a Nami e quello che è successo a Nojiko!!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacione a presto!

03/09/11, ore 16:04

Che bello!
Sono andati tutti al mare, sono proprio contenta che abbiano trovato qualche momento di svago!Poi ora è saltato fuori anche Chopper che da bravo medico ha diagnosticato la povera Bellmere!
Che ridere Genzo!E' un padre davvero protettivo nei confronti delle sue tre figlie!Questo capitolo mi è piaciuto da matti, mi piace quando sono tutti assieme e si divertono!^^
Un bacione e al prossimo!

03/09/11, ore 14:26

beeeeeellissimoooo!!!!!!! =)=) ovviamente le tre coppie sono fantastiche... xò ho una cosa da kiederti: Robin e Nojiko hanno fatto colpo su Ace e Rufy... e loro diciamo ke hanno fatto capire il loro interesse per le ragazze.. =)=)
ma Zoro andrà avanti cn la storia della finta o si dichiarerà anke lui????? *_* ti prego illuminami!!!! è la coppia ke adoro=)
un bacio!

03/09/11, ore 14:08

Che bello questo cap!
Sono moooooolto felice che la mamma di Nami, Nojiko e Robin riuscirà a guarire!!
E poi quando sono andati al mare! Quella è la parte che mi è piaciuta di più!
Al prossimo cap!!

03/09/11, ore 12:55

Chopper:):) il mio tenero Choppy ahaha
che bello c'è anche lui,sono contenta
finalmente la mamma delle ragazze potrà guarire:)
povero papà:) prima o poi gli verrà un attacco di cuore
le tre coppie sono tutte dolcissime:)
Zoro che da baci a Nami all'improvviso,Ace che cerca in tutti i modi di baciare la bella Nojico e infine e due piccioncini Rufy e Robin:)
l'idea di andare a mare è stata fantastica:)
è sempre in posti del genere che succede di tutto

02/09/11, ore 20:29

Mi sono letta questa fiction e mi sta piacendo veramente tanto!
La trovo molto originale per non parlare, che qua ci sono le mie coppie preferite! Oltre ad essere una fan infoiata con lo zonami, noto la bellissma coppia AcexNojiko (che molti reputano assurda) e la fantastica MihawkxBoa che trovo senza dubbio perfetti per i genitori di Zoro. Io stessa li utilizzo per quello scopo XD
Non parliamo della RufyxRobin che li trovo adorabili. Mi sta piacendo molto come si sta strutturando la vicenda e mi piace molto il comportamento di Ace!
L'unica cosa che non va, sono errori grammaticali.
Ti consiglio di controllare e di fare attenzione ai tempi verbali, per il resto, continua così!
Al prossimo capitolo!

02/09/11, ore 16:21

be' immaginare sempre quei fighi di Zoro, Ace e Rufy in bella posa e vestiti eleganti è sempre una delizia per me e poi quando Ace protegge Nojiko dicendo che lei è la sua donna hai fatto veramente un gran figurone in questo capitolo :)