Il principe verde
di Yuki 31

02/09/11, ore 15:23

Recensione moooooolto veloce: bello ache questo cap!
Al prossimo XP
anna300596

02/09/11, ore 14:56

oooohhh ma che carini tutti:)
Nojico ed Ace che bisticciano ma che sono attratti...Rufy e Robin che si sorridono:)
che bellini che sono:)
si certo per non far dire che siano una coppia fredda...ma a chi vuoi darla a bere Zoro:)
era chiaro come il sole che fosse una scusa per poterla baciare ancora ahahahahah
mi piacciono tutte le coppia che hai formato
grrrr Teach è.é...maledetto
Ace fagli vedere chi sei
cosa succederà adesso?

02/09/11, ore 13:56

bella bella bella!!!!!!!!!!!!! e concordo con robinchan: mancano solo Zoro e Nami... aaaaaaaaah spero ke lui la smentisca e le faccia capire ke nn è solo una finta!!!!!!!!!!!!!!!!!! =)=)=) nn vedo l'ora del seguito!!
ciao ;)

02/09/11, ore 13:49

Come sono dolci tutti quanti!
Adoro sempre di più questa storia e poi le coppie sono le mie preferite perciò non posso non essere contenta!:)
Ora è arrivato anche quello stronzo di Teach, come vorrei che Ace lo avesse riempito di botte ma essendo in un ristorante li avrebbero cacciati via subito. Alla fine ha espresso chiaramente che Nojiko è la sua donna, ora tocca solo a Zoro e Nami esternare i loro sentimenti tanto mi sembra che Rufy e Robin siano già arrivati a buon punto!Attendo il prossimo cappy con curiosità, non mancherò certo di lasciare un commentino anche lì..
Un bacio,
robin_chan07

01/09/11, ore 15:19

uffa... lo stavano per fare e quegli scalmanati dei genitori li interrompono sul più bello! poveri Zoro e Nami che si sbavano dietro tra loro :(
comunque :D Robin e Rufy li adoro insieme e anche Ace e Nojiko stanno molto bene insieme!! e il capitolo è bellissimo, complimenti!!! :)

31/08/11, ore 23:10

SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! Che bello!! Finalmente Zoro e Nami si sono baciati >_<!! Non vedevo l'ora!! Chissà se si mettono veramente assieme quei due!! Io spero di si XP.
Ma scusa.. Quei due che volevano fare? Potevano andare anche da qualche altra parte ihihihihihih
E fra poco ci saranno delle altre coppie Ace X Nojiko e Robin X Rufy!!
Qesta sroria si fa sempre più interessante...
Continuo a seguirti con molto interesse!!
Kiss Kiss anna300596

31/08/11, ore 21:13

eeehhhh....cosa volevate fare maialini?? :)
però che sono carini *-*
onestamente non sopporto molto Boa,non dico di odiarla come le altre tre streghe ma qui è decisamente simpatica:)
mio dio mi ha fatto scompisciare dalle risate e Mihawk?? mamma adoro quell'uomo *ç*
uuh arrivanno le altre coppie,che bello:)
Ace è sempre il solito e Nojico è una pazza isterica aahahahahah
mi piace sempre di più e le cose si fanno sempre più interessanti:)

31/08/11, ore 20:44

Bravissima, adoro questa fic!
Zoro e Nami sono stupendi insieme e inoltre vedo che anche gli altri personaggi stanno comparendo man mano nella vicenda. Caspita, si vede subito il legame tra sorelle: Nojiko ha proprio lo stesso carattere della sorellina minore, meno male che c'è Robin a trattenerla sennò già mi immagino il povero Ace!;)
Che dire, non vedo l'ora di scoprire come continuerà perciò a presto e continua così!
Un bacione,
robin_chan07

30/08/11, ore 19:23

ahahaha mi piace la versione di nami carica che non si sente in imbarazzo e fa la stronza! e poi anche la mamma che tifa per loro e vuole scacciare l'altra che carina! chissà cosa accadrà su quel terrazzo, ti sei stoppata così di botto, non mi fai presagire nulla di buono! ;) al prossimo capitolo, ciau!

30/08/11, ore 15:57

Bello questo cappy! Sto ancora ridendo!!
All' inizio mi dispiace per Nami, la figura che gli ha fatto fare suo padre.. Io sarei sprofondata e morta dalla vergogna
Comunque a Tashigi le sta proprio bene XP
Apetto un altro tuo cap! Mi piace molto la tua storia!
Ciao ciao anna300596

30/08/11, ore 15:10

accipicchia!! questo capitolo è emozionante come il primo! :)
che brava Nami quando ha battuto Tashigi a parole!
secondo me comunque a Zoro piace veramente Nami se no' perché avrebbe scelto lei come finta fidanzata!! :D non vedo l'ora di leggere quando loro due sono da soli sulla terrazza!! :)

30/08/11, ore 14:45

ahahahahahahaahh mi sono scompisciata a sentire le parole di Nami verso Tashigi che poi odio dal profondo del mio cuore (lei,Perona e Bonney è.é)
discorso degno di Nami per giunta
era lei,era lei ahahaha:)
la adoro quando se n esce con delle parole del genere
Tashigi sei fuori...abbasso Tashigi ahahahaha
ben ti sta spadaccina dei miei stivaletti anzi no,di quelli col gatto con gli stivali ahahahah
....non so da dove mi sia uscita questa XD
al prossimo capitolo

30/08/11, ore 13:04

Bellissimo questo cappy!
Mi è piaciuta molto la scenata la scenata che fatto Nami di fronte a Tashigi e sono contenta che sia lei che Zoro se ne siano liberati. Inoltre ho visto che aggiungi sempre più personaggi come Shanks, Makino e Mihawk, insomma questa storia mi piace sempre di più!
Un bacione e alla prossima!^^

29/08/11, ore 15:20

Molto interessante questa storia.. Non vedo l'ora che inizi il ballo per sapere che cosa succede..
Aspetto un altro tuo cap.
Ciao ciao anna300596

29/08/11, ore 15:11

che bella!! mi immagino già loro due mano nella mano che camminano per strada : ) e quando lui si metterà lo smoking alle feste (me che sbava al solo pensiero) ottima idea quella di Nami cameriera!! brava brava continua così! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli