Questione di coraggio
di M4RT1

06/07/12, ore 15:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Che bella!!
Ok, forse mi giudichi stupida, ma ogni volta che trovo un autore promettente comincio a leggere tutte le storie che mi sembrano interessanti, partendo dalle ultime fino a risalire, per questo ora sto commentando questa..
Credo che la mia parte preferita sia la lettera a Remus.
Se ti va, anche io ne ho scritta una su Peter, proprio l'ultima che ho scritto, ma naturalmente non è per lui, è solo la spiegazione del fatto che anche lui si accorge, quando muore, che non merita il perdono che James gli concede...Un po' intricato in effetti..
Vabbe, bravissima comunque!!Continuerò a fare un giro per il tuo account!!!
Manta

12/03/12, ore 14:47

Eccomi di nuovo!
:D
Mi è piaciuta questa storia, mi è piaciuta soprattutto perchè non ho letto spesso di questa scena nelle fan fiction.
Posso darti un consiglio?
Secondo me è meglio se aumenti, anche di poco, la grandezza della scrittura.
Così può diventare più piacevole leggerla ^^
bacioniii
alla prossima :D

01/10/11, ore 22:21

Ma mentre scivolava verso il suo destino, ad Azkaban, si disse che quell'undicenne di nome James gli aveva detto 'è vero, bisogna essere coraggiosi. E assumersi le proprie responsabilità. Ma se la colpa è di un altro, bisogna anche sapergli dare un bel pugno sul naso'

Penso ne farò il mio nuovo motto!!! Questa storia è stupenda ed emozionante. Mi sento tristissima per Sirius...

28/08/11, ore 23:43

Ciao! Questa storia mi è piaciuta. Adoro il personaggio di Sirius e credo che tu lo abbia rappresentato bene, rendendo in maniera vivida la sua rabbia verso Peter e il suo dolore per la perdita di James. Mi è piaciuta molto anche la citazione finale, davvero adatta a James.
Baci,
Wren